Archivi categoria: Centralini, VoIP

Centralini voip SIP centralini virtuali in cloud, cloud pbx asterisk, con canone mensile, call center virtuale, centralino isdn con telefoni IP SIP.

Whatsapp sul centralino – La soluzione Yeastar

di | 28 Novembre 2024

Come  avere la chat Whatsapp sul centralino telefonico con Yeastar   L’integrazione di WhatsApp ai centralini Yeastar serie P (disponibili in versione appliance, sw, cloud), consente di offrire assistenza istantanea ai clienti e di affiancare le comunicazioni tradizionali (chiamate telefoniche, videochiamate e fax) alle caratteristiche moderne della messaggistica cioè WhatsApp, che ad oggi rappresenta una… Leggi tutto »

Centralino telefonico con intelligenza artificiale?

di | 26 Ottobre 2023

Centralino telefonico con intelligenza artificiale, con quali benefici? In questo articolo parliamo di intelligenza artificiale applicata ai centralini telefonici VoIP. L’intelligenza artificiale sta cambiando la nostra visione tradizionale del servizio al cliente. Il servizio clienti ha fatto un giro completo a 180º grazie ai chatbot (chat intelligenti con interazione automatica)  che integrano l’intelligenza artificiale. Non… Leggi tutto »

Centralino IP hardware per aziende e hotel fino a 800 interni

di | 21 Maggio 2021

Il centralino IP hardware è una soluzione semplice da installare e poco onerosa da mantenere, che risulta ideale per hotel e piccole realtà aziendali. Esistono differenti modelli e possibilità in tal senso, che offrono funzionalità e livelli di prestazioni diversi in base alle esigenze, ma tutti portano vantaggi non indifferenti. Un centralino telefonico di questo… Leggi tutto »

Il centralino virtuale per rivenditori e ISP

di | 17 Maggio 2021

Utilizzare un centralino virtuale porta enormi vantaggi in termini di versatilità, reperibilità e affidabilità. Le aziende possono trarre interessanti benefici dall’uso di questi sistemi, poiché consentono una comunicazione rapida ovunque ci si trovi, anche attraverso smartphone, PC, laptop o qualunque altro dispositivo dotato di standard SIP. La soluzione migliore in tal senso è Yeastar Cloud,… Leggi tutto »

Come avere l’interno del centralino sullo smartphone?

di | 26 Gennaio 2021

Il modo più semplice per avere l’interno del centralino su smartphone è quello di affidarsi alla tecnologia Yeastar Linkus Cloud. Tale servizio è pensato per facilitare la gestione dei diversi client mobili offrendo la possibilità di personalizzare i propri dispositivi “mobile” affinché possano avere le stesse funzionalità di uno specifico interno telefonico aziendale. Si tratta… Leggi tutto »

Centralini alternativi a Panasonic

di | 29 Dicembre 2020

Centralini alternativi a Panasonic Quale centralino IP scegliere in alternativa a Panasonic? Panasonic ha ufficialmente annunciato la chiusura della linea di produzione dei centralini telefonici. Quale può essere un’alternativa per i rivenditori, ma anche per le aziende e gli alberghi affezionati a questo brand? La roadmap di Panasonic, prevede la completa dismissione della produzione in… Leggi tutto »

Il centralino IP evoluto per uso professionale

di | 10 Ottobre 2020

Ricorrere ad un centralino IP evoluto permette a professionisti e aziende di avere uno strumento affidabile, versatile e sicuro per la gestione delle chiamate. Si tratta di un dispositivo pensato per rispondere alle diverse esigenze che grandi e piccole realtà professionali possono avere, grazie alla numerosa lista di funzionalità che raccoglie al suo interno. Un… Leggi tutto »

Centralino analogico per piccole realtà

di | 26 Settembre 2020

Il centralino analogico, pur basandosi su una tecnologia non del tutto nuova, è ancora molto utilizzato. Trova largo impiego soprattutto nelle piccole realtà (come abitazioni e studi professionali di dimensioni contenute, botteghe artigianali o negozi), che non hanno una grossa esigenza in termini di funzionalità. In tali frangenti risulta un compromesso perfetto fra semplicità di… Leggi tutto »