Archivi categoria: Microsoft Teams

Telefoni per Microsoft Teams: quali scegliere?

di | 23 Aprile 2021

I telefoni per Microsoft Teams sono dispositivi IP dotati di un proprio sistema operativo (di solito Android), predisposti per supportare i noti applicativi di videocomunicazione dell’azienda di Redmond (e non solo). Sono pensati per essere versatili, facili da utilizzare e semplici da configurare. Ne esistono differenti modelli che presentano numerose utili funzionalità in base alle… Leggi tutto »

Lo speakerphone bluetooth per Microsoft Teams

di | 13 Aprile 2020

Lo speakerphone bluetooth è un dispositivo molto utile che può trasformare una semplice telefonata in una vera e propria teleconferenza. Estendere una chiamata a più ascoltatori (presenti nella stanza) è particolarmente utile quando si rende necessario un confronto rapido e non si ha il tempo di organizzare una vera e propria riunione. Si può impiegare… Leggi tutto »

Videocamera USB per webinar e meeting online

di | 10 Aprile 2020

La videocamera USB è un dispositivo ormai indispensabile, soprattutto per quei professionisti che vogliono sfruttare al massimo il telelavoro e lo smart working. Sul mercato ne esistono svariati modelli, di tante marche differenti e per tutte le tasche, ma quando si cerca la qualità è bene orientare la propria scelta su hardware realizzati ad hoc.… Leggi tutto »

Yealink Teams Edition, telefoni e sistema di conferenza Ms teams

di | 14 Marzo 2018

Yealink Teams Edition, telefoni e sistema di conferenza Ms teams Yealink presenta telefoni VoIP per Microsoft Teams I telefoni IP Yealink Teams Edition al momento sono i modelli Yealink T56A e T58A. Oltre ai telefoni è disponibile la stazione per conferenze telefoniche CP960 Teams edition. I telefoni mutlimediali  Yealink T56A Teams edition e T58A Teams… Leggi tutto »

Telefoni IP Microsoft Teams

di | 1 Novembre 2017

Telefoni IP Microsoft Teams Telefoni IP Microsoft Teams? Niente panico. Microsoft ha annunciato che Skype for Business sarà sostituito da Microsoft Teams. Stesse funzioni ma nuovo nome, con un taglio (finalmente) alla confusione generata con i prodotti della famiglia “Skype”. Microsoft Teams, sarà disponibile già con Microsoft 365 e supporterà tutti i telefoni VoIP e… Leggi tutto »