I dispositivi per videoconferenza per Team Zoom Yealink meetingbar, sono soluzioni All in One (video Sounbar con sistema operativo Android) semplici da installare e da gestire.
Sono disponibili in varie versioni per sale riunioni da 2 a 20 partecipanti.
Vediamo i modelli le caratteristiche e alcuni semplici trucchi per sfruttare al meglio le Meetingbar Yealink per videoconferenza su piattaforma Microsoft Tema, Zoom, oppure con Meet e altri sistemi di videoconferenza on line.
Possono essere utilizzate anche con PC o laptop su client diversi come Skype, Meet, Webex etc...
In questo articolo parliamo dei migliori dispositivi per videoconferenza Yealink per Teams e Zoom, adatti a piccole e medie sale riunioni.
Soluzioni con microfoni per videoconferenza integrati, video 4K, AI, speaker tracking, condivisione contenuti e collegamento a laptop per utilizzo con altri clients come Google Meet o client di altre piattaforme.
Ognuno di noi conosce l'importanza della comunicazione " a distanza".
La videoconferenza permette di avvicinare le persone, i clienti, gli amici...
In ambito professionale, la qualità della comunicazione è diventata importantissima se non una criticità, in termini di esigenze.
Riducendo gli incontri in presenza è doveroso investire in un sistema di videoconferenza che garantisca una qualità ed un comfort alla pari (o quasi) di un incontro face to face.
Quindi, ecco che Yealink ci viene in aiuto, con una gamma completa e con un rapporto qualità prezzo imbattibili.
Le Meetingbar A10, A20 e A30 sono i modelli di cui parliamo in questo articolo.
La serie MVC 6xx 8xx 9xx sono sistemi per sale di medie e grandi dimensioni con supporto di più telecamere, microfoni da soffitto, wireless e altre opzioni per la realizzazione di un sistema altamente performante.
Possono essere impostate nativamente come dispositivi per videoconferenza per Teams o Zoom.
Yealink produce una vasta gamma di soluzioni epr videoconferenza tra cui:
Meetingboard (lavagne interattive con OPS windows e nativamente Android)
E' una lavagna interattiva con videocamera integrata nativamente Microsoft Teams . Supporta videocamere opzionali con zoom fino a 12x ottico e OPS (minipc) per utilizzo con sistema operativo windows e quindi, con qualunque client che venga supportato da Windows.
Smartvision S60, un sistema certificato Teams con ottica a 360° e funzioni AI evolute.
Deskvision, per postazioni desktop
Le barre per videoconferenza Yealink meetingbar, sono disponibili in diverse varianti per ogni modello.
Ogni variante è dotata di accessori come adattatori per collegamento di laptop via cavo, via wifi, fino a monitor touch da scrivania per il controllo del sistema.
Supportano microfoni opzionali con filo e wireless e speakerphones di terze parti.
I sistemi di videoconferenza Android base Yealink, sono dotati di tecnologia AI.
Il risultato più evidente dell'uso dell'intelligenza artificiale è la capacità di dirigere la telecamera verso la persona che parla, inquadrandolo con un autofocus - zoom.
Questo permette di rendere le comunicazioni simili ad una videochiamata face to face, senza perder il contatto con il resto dei partecipanti, che condividono ogni immagine e ogni parola.
Altro dato importante è la presenza di microfoni intelligenti in tecnologia MEMS.
Una serie di microfoni a elevata sensibilità, recepiscono le voci e i rumori distinguendoli e facendo sì che la voce sia prevalente rispetto al rumore di fondo (che viene di fatto ridotto al minimo).
Quando non viene utilizzata la lente della videocamera viene otturata automaticamente.
Le videosoundbar Android per videoconferenza Yealink, sono nativamente dotate del "motore" per Teams oppure per Zoom.
Ovvero, all'accensione, è possibile impostare quale piattaforma sarà attiva e utilizzata in seguito alla prima impostazione.
Una volta impostato l'account Teams ad esempio, il sistema sarà pronto in un minuto dopo l'accensione per effettuare una videoconferenza Teams.
Qualora nella sala riunioni, fosse presente un laptop (ad esempio di un ospite), sul quale è presente un'applicazione di terze parti come Webex, Skype o altro ancora, è possibile utilizzare la videosoundbar Yealink, grazie all'utilizzo del WPP30 oppure, dell'adattatore hardware VCH51.
Il WPP 30 è un dongle USB WiFi che permette di condividere i contenuti durante una videoconferenza, oppure condividere una presentazione in locale sul monitor della sala, ma anche di sfruttare un laptop in wifi per consentire all'ospite di organizzare la videoconferenza, attraverso il proprio laptop e quindi, la sua applicazione personale (Teams, Zoom, Skype, Webex tec...).
Il cotnroller touchscreen da 8" Yealink CTP18, permette di avere il controllo totale della videoconferenza.
Elegante e in alta definizione, permette di gestire tutte le operazioni del caso.
Dalla regolazione dei volumi, alla gestione della condivisione, all'annotazione di contenuti, impostazioni della telecamera ( Pan, Tilt, Zoom).
Il monitor CTP18 è utilizzabile via cavo UTP e può essere installato anche a parete.
E' dotato di connettività WiFi e bluetooth.
Caratteristiche CTP18
Monitor touch 8 pollici per il controllo di sistemi di conferenza Yealink, permette di accedere o organizzare riunioni velocemente. Permette anche il controllo di PAN tilt e zoom delle videocamere.
Risoluzione 1280 * 800 Pixel ( formato 16:10)
Stan regolabile (da 28 a 50 gradi di inclinazione)
PoE (IEEE 802.3af) (48V, 0.27A)
Dimensioni 202 x 151 x 100 mm
Tabella comparativa videoconferenze Android Yealink meetingbar
Consigli per la sala riunioni
Compila il form per maggiori informazioni o per richiedere una quotazione
Recensioni certificate by Ekomi
Via Nerino Garbuio snc, Montignoso, Massa Carrara. P.IVA 01164670455 - Cap.Soc i.v. 80.000,00 € Tel: 0585821163
Privacy Policy | Condizioni di vendita