Perchè suggeriamo lo speakerphone Jabra Speak 710?
E' un prodotto versatile, di altissima qualità che risolve l'esigenza audio di una piccola o media sala riunioni, in cui si desidera il top della qualità e la possibilità di ampliare la copertura microfonica del tavolo tiunioni.
Speak 710 Jabra è utilizzabile su ripiano, (in orizzontale), ma è dotato di supporto per posizionamento in verticale per uso sulla scrivania anche per ascolto di musica e visualizzare video multimediali etc. Proprio come uno speaker tradizionale.
Potente ed espandibile
Jabra Speak 710 grazie al dongle bluetooth in dotazione può essere utilizzato fino a 30 metri dalla postazione sorgente (telefono IP, smartphone, PC etc).
E' possibile abbinare un secondo Speak 710 per ampliare l'area di copertura, come ad esempio su un tavolo riunioni fino a 12 - 14 persone, oppure su 2 tavoli separati distanti fino a 4 metri (distanza massima tra i due Speak 710).
I microfoni integrati captano la voce fino a 3 metri di distanza.
Questa configurazione (doppia) è utilizzabile anche in Hi-Fi. L'abbinamento del singolo dispositivo o di entrambi è semplice e veloce (tasto dedicato per l'abbinamento).
Connettività
Jabra Speak 710 è utilizzabile su vari dispositivi, dal PC al notebook, alla videoconferenza (predisposta con porta USB per dongle bluetooth, telefoni voip predisposti, smartphone e tablet...)
Supporta 3 tipi di collegamento:
- Bluetooth nativo
- Dongle Bluetooth USB
- Cavo USB
E' possibile collegare Speak 710 sia con cavo USB incluso che via bluetooth. Il dongle bluetooth permette un rapido abbinamento ai dispositivi dell'utente.
Speak 710 garantisce una buona resa fino a 8 persone con singolo modulo e fino a 12 - 14 persone con modulo Speak 710 aggiuntivo.