Videocitofono wireless Panasonic

di | 21 Febbraio 2014

Panasonic videocitofono wireless.

Sistema di controllo video integrato wireless VL-SWD501EX/UEX, un innovativo sistema di sicurezza e supervisione della propria casa o dell’ufficio.

Videocitofono wireless Panasonic

Videocitofono wireless Panasonic

Wireless Video Intercom VL-SWD501EX/UEX è un insieme di dispositivi che  passano dal videocitofono, monitor mobile e sensor camera, che consentono di realizzare un impianto di sicurezza  per proteggere la proprietà e sapere sempre chi è alla porta, monitorando anche gli ambienti interni.

Questo sistema di video sorveglianza evoluto è semplice da installare e alla portata di tutti grazie alla tecnologia wifi di cui è dotato.

Video Intercom VL-SWD501EX/UEX si compone di diversi dispositivi, che dialogano sulla stessa rete.
Troviamo il pannello di controllo Main Monitor, Video Citofono,  Monitor Station,  Sensor Camera Wireless ed i ripetitori per estendere la copertura wireless in base alle esigenze, dettate dalla conformazione dell’edificio.

Con questo sistema è possibile muoversi liberamente in casa o in giardino, in ufficio, in azienda, tenendo sempre sotto controllo, senza uso di cavi, i vari ambienti sia interni che esterni.

E’ possibile portare con sè il Sub Monitor per poter sempre rispondere alle chiamate citofoniche esterne e interne, risolvendo l’esigenza delle chiamate al citofono a cui non si risponde quando  magari ci si sposta dietro casa , in giardino, o in ufficio, quando ci si trova lontani dal posto citofonico o la reception non è presidiata.

La telecamera grandangolo integrata nel Video Citofono riprende immagini con una visuale di circa 170°.

Così come già disponibile su molte videocamere IP Panasonic, il sistema VL-SWD501EX, è dotato di SD card per la registrazione delle immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.