Videocitofoni IP Akuvox, controllo accessi e rilevamento temperatura

di | 21 Luglio 2020

Videocitofoni IP Akuvox, i citofoni “smart” per controllare gli accessi.

Scegliere il corretto videocitofono IP permette di gestire al meglio gli accessi sia nella propria abitazione sia in uffici, aziende, alberghi.

I Videocitofoni IP Akuvox hanno una vasta gamma di funzioni che permettono alle aziende di controllare i varchi esterni e i locali interni in sicurezza,  garantendo al contempo un servizio al visitatore.
Sono dotati di vari sistemi di controllo delle serrature e consentono di controllare se le persone al varco,  possono accedere o meno ai locali.
Alcuni sistemi di controllo integrati nei citofono VoIP Akuvox:

  • NFC (Near Field Communication)
  • Bluetooth
  • RFID
  • Tastiera
  • Pin code
  • Pin delivery
  • QR code.
  • Comando vocale
    La gestione degli accessi e dei registri, la manutenzione e l’aggiornamento del sistema videocitofonico IP può avvenire da remoto da un portale web.

La soluzione “smart” Akuvox R29C-b

Il videocitofono ip  Akuvox R29C-B  è resistente alle intemperie ed agli urti, per cui è ideale sia per uso interno che esterno (Protezione elevata dalle intemperie IP65).
Consente ai dipendenti di vedere e parlare con i visitatori, aprire le porte, monitorare gli ingressi degli edifici ed emettere chiavi virtuali dai loro smartphone tramite i citofoni ip Akuvox installati all’ingresso della struttura.
l’APP Akuvox Smart Plus può essere scaricato per iOS (clicca qui) e Android(clicca qui).

La doppia fotocamera  per l’anticontraffazione, risolve completamente il rischio di foto e l’inganno dei video su vari vettori.
Il videocitofono può essere controllato da smartphone  con comandi vocali (per ad esempio richiedere una chiamata verso la reception) evitando di usare i tasti.
Questo dispositivo fornisce una nuova e importante funzione in quanto rileva la temperatura corporea, inoltre ad avere la capacità di riconoscere il volto di chi entra alla struttura e di chi indossa la mascherina.

E’ quindi, una soluzione videocitofonica “contactless” perfetta per la prevenzione da contagio e  la verifica dei requisiti (rispetto alle norme ani covid-19) per poter accedere ai locali.

Il videocitofono ip  Akuvox R29C-B è una soluzione completa, affidabile, elegante  per condominio, aziende, alberghi, comunità, RSA, uffici pubblici…
In particolare, per chi desidera ottenere il massimo delle prestazioni e vuole un servizio videocitofonico “smart” all’avanguardia, che sia in grado di aumentare la sicurezza ed il controllo.

Ezdirect è partner autorizzato Akuvox per l’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.