2N Wavekey controllo accessi da smartphone

di | 25 Maggio 2021

2N Wavekey controllo accessi da cellulare

2N Wavekey è la tecnologia di 2N sicura e affidabile per accedere ai locali di aziende uffici e residenze, sfruttando uno smartphone come “chiave”.

Il sistema più sicuro e veloce, semplice con il 100% di successi nelle aperture in soli 0,3 secondi.

Oltre allo smartphone ci sono altre modalità per accedere sfruttando la tecnologia 2N che utilizza le Access Unit e Access Unit M. l’applicazione Mobile Key e all’occorrenza, il SW Access Commander per analisi e reportistica degli accessi.

Scopri di più guardando il video sotto.

 

Scegliete tra 4 modalità 

Per alcune porte, imposterete da soli la modalità più adatta per l’apertura della porta tramite telefono. Per altre porte, potrete proporre agli utenti la scelta.

  • La modalità touch garantisce un comfort completo. L’utente tocca il lettore solo con la mano o il gomito, lasciando il telefono in tasca.

  • Il tocco senza contatto in modalità Tap in app offre maggiore sicurezza. L’utente deve sbloccare il proprio telefono cellulare, aprire l’applicazione e premere il pulsante virtuale. È anche un modo ideale per aprire l’ingresso al parcheggio dall’auto.

  • L’apertura della porta completamente senza contatto è garantita dalla modalità Motion. Basta spostare il telefono in tasca in direzione del citofono con fotocamera o agitare la mano e la porta si aprirà.

  • L’ultima è la modalità scheda. Il telefono funziona come una scheda e l’utente deve attaccarlo quasi al lettore. È simile alla popolare tecnologia NFC, ma con WaveKey funziona con telefoni Android e iOS.

 

In cosa consiste il nostro ingresso mobile? 

L’utente necessita dell’applicazione 2N® Mobile Key sul proprio telefono cellulare. Questa è disponibile per piattaforme iOS e Android ed è gratuita. Poi ci sono i nostri lettori con supporto Bluetooth. Nello specifico, si tratta di prodotti selezionati dalla famiglia 2N Access Unit 2.02N Access Unit M e citofono 2N® IP Verso. Per una gestione chiara e veloce del sistema di accesso e degli stessi dati di accesso mobili si consiglia di utilizzare il software 2N® Access Commander.

 

Perché scegliere il sistema di accesso tramite cellulare? 

  • Comfort Gli utenti hanno solo bisogno di un telefono cellulare in tasca per accedere
  • Facile distribuzione Trasmettete i dati di accesso solo da remoto
  • Minimo pericolo di abusi Le persone non prestano i loro telefoni cellulari e li hanno sempre con sé
  • Nessun costo aggiuntivo Non pagate per ogni carta o chiave smarrita
  • Privacy È meglio non gestire dati sensibili come l’impronta digitale o la scansione del viso

Contatta lo staff Ezdirect per saperne di più e comunica le esigenze della tua  azienda o residenza, progettiamo insieme una soluzione con 2N.

https://www.ezdirect.it/citofoni-videocitofoni/#/produttore-2n/tipo-controllo_accessi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.