Site icon Centralini cloud, telefoni IP, videoconferenza, cuffie

Yealink UC Workstation

Yealink UC Workstation un solo dispositivo per più utilizzi

La soluzione Yealink UC Workstation risolve l’esigenza che ormai tutti abbiamo, ovvero, utilizzare un solo dispositivo con più periferiche in base alle esigenze di comunicazione. Per coloro che utilizzano vari device per le proprie comunicazioni in ufficio o a casa, UCWorkstation Yealink  permette di avere una solo unità base, a cui collegare vari dispositivi, come ad esempio, una webcam USB, uno smartphone, un PC, cuffia con filo e wireless.

La consolle Yealink UC Workstation è in pratica una base per la comunicazione unificata, che vede lo smartphone come device principale per le chiamate audio e video.

Consente di collegare vari accessori, per renderla perfetta in ogni situazione e in ogni esigenza di comunicazione.

Può quindi diventare un telefono fisso multifunzione, un cradle per lo smartphone con al condivisione dei servizi.

Può diventare un sistema di videoconferenza con audio e video e in HD, quindi, alta definizione sia per le immagini che per la voce.

La gamma UC Workstation di Yealink al momento include i seguenti dispositivi:

Una base di ricarica wireless per smartphone può essere o meno aggiunta all’unità base.

Negli ultimi tempi Yealink ha ampliato il proprio catalogo di prodotti.

Sia in ambito telefoni fissi, inserendo i nuovi terminali IP per Microsoft Team, la nuova serie TxxU, i terminali wireless…

Sistemi DECT IP multicella e cordless con base singola, ampliabile con repeaters

Nel settore della videoconferenza, la gamma di soluzioni copre ogni esigenza.

Si va dalla piccola webcam UVC20 per postazione PC singola, fino alle soluzioni per grandi sale riunioni e aule con la connessione di 9 telecamere PTZ.

La serie UVC di telecamere include anche la UVC40, dotata di speaker tracking.

La gamma di video conferenza zoom ZVC dalla soluzione per piccole sale alle grandi sale meeting (dotata di  videocamera, miniPC, tablet di controllo, microfoni, etc).

La gamma MVC per Microsoft Teams, la soluzione specifica per chi utilizza la piattaforma Microsoft per la videoconferenza.

Sono state introdotte le nuove cuffie con filo USB + jack UHS36 e le cuffie wireless Yealink WH62 e WH63 con base di ricarica.

Sito ufficiale

 

 

Exit mobile version