Site icon Centralini cloud, telefoni IP, videoconferenza, cuffie

La miglior cuffia bluetooth per telefono PC e smartphone

La cuffia bluetooth è un ausilio indispensabile per chiunque lavori nell’ambito della comunicazione. Che si tratti di un ufficio, di un centralino o di una reception, quando servono mani libere durante una telefonata, magari per digitare al PC o per prendere appunti, suddetti dispositivi fanno concretamente la differenza.

Le proposte commerciali in merito sono davvero tantissime, tutte con pro e contro, tuttavia Ezdirect ha deciso di dare spazio ad uno dei prodotti più venduti del 2020 del proprio catalogo (la miglior cuffia bluetooth per rapporto qualità – prezzo): la cuffia bluetooth Ezlight M890. Questa cuffia wireless è particolarmente indicata per un uso professionale, grazie ad alcune peculiarità uniche che la rendono confortevole ed efficiente.

 

Il comfort durante il lavoro è fondamentale

Prima di esaminare le caratteristiche tecniche che fanno di Ezlight M890 la migliore cuffia bluetooth del 2020, è imperativo soffermarsi su un aspetto spesso trascurato ma che ha un enorme impatto sulla giornata lavorativa di un operatore di terminale telefonico: il comfort.

Tali dispositivi, infatti, vengono tenuti sulla testa per parecchie ore consecutive e rischiano di scatenare dolori fisici che possono compromettere la produttività del lavoratore. Un’astina troppo stretta, ad esempio può causare mal di testa, un padiglione non adeguatamente imbottito può dare origine a dolori di vario genere o un peso eccessivo può portare alla comparsa di problemi alla cervicale.

Tutti i modelli di Ezlight M890 sono costruiti tenendo bene a mente questo cruciale aspetto, e risultano leggeri e molto confortevoli da indossare, anche per lunghe sessioni di lavoro.

 

Modelli e caratteristiche per la cuffia bluetooth più venduta nel 2020

La Ezlight M890 è la miglior cuffia bluetooth per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Si tratta di una soluzione semplice ed efficace che può essere impiegata in svariati ambiti. È ideale per un uso professionale (grazie anche alla tecnologia di cancellazione del rumore già integrata al proprio interno che la rende perfetta per gli ambienti rumorosi), ma si presta bene anche per il tempo libero con una qualità audio ottima, adatta all’ascolto di file multimediali di ogni genere.

Per venire in contro alle diverse esigenze, Ezdirect propone la Ezlight M890 in diversi modelli, che ben si adattano alle necessità specifiche del singolo individuo. Ecco le varianti attualmente disponibili in catalogo (consultabili nel dettaglio al link sopra riportato):

Questa cuffia senza fili è estremamente versatile e riesce a rispondere efficacemente ad ogni situazione d’impiego. È compatibile con qualunque dispositivo dotato di connettività bluetooth, compresi PC, notebook, smartphone e telefoni IP. La disposizione intelligente dei tasti, inoltre, rende la risposta alla chiamata semplice ed esente dalla possibilità di errori. Ha anche un led che indica lo stato di conversazione attiva.

Exit mobile version