Cuffie e auricolari Poly Plantronics Voyager

di | 22 Gennaio 2021

Le cuffie e auricolari Plantronics Poly Voyager sono pensati per coloro che hanno bisogno di dispositivi di comunicazione affidabili, capaci di dare il massimo non solo in ufficio ma anche mentre si è in viaggio. Quando si ha la necessità di rimanere sempre in contatto con clienti, aziende e altri interlocutori, è cruciale affidarsi a congegni versatili ed efficienti.

Le cuffie e gli auricolari bluetooth commercializzati da questo noto marchio, sono fra i migliori che un professionista può scegliere di acquistare. Dotati di numerose funzionalità, riescono ad interfacciarsi agevolmente con qualunque tipo di dispositivo, sia in wireless ma anche tramite appositi cavi USB.

 

Plantronics – Poly Voyager: la soluzione perfetta per chi è sempre in movimento

Viaggiare in auto, in treno o su qualunque altro mezzo di trasporto può rendere le telefonate di lavoro particolarmente ostiche. Il rumore, il vento o altre tipologie di interferenze, rischiano di compromettere la qualità della chiamata, impedendo lo scambio di informazioni. Poly Voyager ha creato una gamma di prodotti pensati proprio per le esigenze dei lavoratori più dinamici.

Tutti gli auricolari bluetooth sono dotati di tecnologia di cancellazione del rumore, che permette di conversare tranquillamente anche in luoghi affollati o mentre si è alla guida. In più, la possibilità di non avere fili d’intralcio consente di tenere le mani libere e di muoversi senza alcuna restrizione di sorta.

A giocare un ruolo fondamentale nella scelta di cuffie e auricolari che devono essere indossati per molte ore consecutive, c’è anche il fattore comfort. I materiali leggeri ma resistenti che vanno a costituire i prodotti Poly Voyager, assicurano all’operatore di non affaticare collo e orecchie, anche dopo molto tempo che si portano.

 

Versatilità e opzioni di utilizzo per gli auricolari e le cuffie

Tratto distintivo delle cuffie e degli auricolari Poly Voyager è la possibilità di gestire con facilità più dispositivi contemporaneamente con un singolo auricolare. Si sta lavorando al PC, ma si ha l’improvvisa necessità di allontanarsi dalla scrivania senza tuttavia interrompere la chiamata? In un istante è possibile trasferire la conversazione sul telefono e continuare a parlare.

Le cuffie e gli auricolari professionali Poly Voyager, funzionano alla perfezione con telefoni fissi, telefoni VoIP, PC, laptop, smartphone e moltissimi altri apparecchi che supportino la connettività bluetooth o USB. Questa versatilità d’impiego permette di risparmiare notevolmente, poiché non si rende più necessario comprare altre cuffie o auricolari da associare a ogni dispositivo, ma basta prenderne uno che andrà bene per tutto.

La batteria è ha un’ottima autonomia (le prestazioni variano da modello a modello), e gode di differenti opzioni di ricarica per non rimanere mai senza auricolare. Nel modello Voyager 4245 è inoltre disponibile una seconda batteria, che può essere inserita al posto di quella scarica e continuare a conversare senza alcuna interruzione.

La scelta delle cuffie e degli auricolari targati Poly Voyager è consigliata soprattutto ai professionisti, che hanno bisogno di restare sempre in contatto, ma anche a smart workers o per chi opera in telelavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.