Site icon Centralini cloud, telefoni IP, videoconferenza, cuffie

Fanvil videocitofoni IP, citotelefoni e visual doorphone

Fanvil annuncia novità: Citofoni IP,  visual doorphone con RFID.

L’annuncio delle novità Fanvil, in merito alla nuova serie di citotelefoni e videocitofoni IP professionali, suscita interesse nell’ambiente.

Fanvil è un costruttore di dispositivi VoIP professionali di alta qualità.

Il proprio focus è nei telefoni VoIP e door phone VoIP.

Da tempo già propone il cito telefono IP modello i20T dotato di tasto, tastiera, videocamera e rilevatore di prossimità wireless in tecnologia RFID a 125 KHz.

Il mercato dei voip doorphone è in crescita, come conseguenza all’incremento della fornitura di centralini voip con gestione dei codec video (vedi Yeastar Mypbx).

Fanvil adegua il proprio paniere d’offerta inserendo a catalogo una nutrita schiera di innovativi citofoni VoIP  SIP  in diverse configurazioni, per incontrare le esigenze di qualunque tipo di installazione, dall’abitazione, all’azienda, l’ufficio commerciale, la grande distribuzione, centri commerciali, banche e industria, fino al settore della sanità e pubblica amministrazione in genere.

Citofono voip Fanvil con videocamera e RFID.

I citotelefoni e videocitofoni IP Fanvil, sono affidabili e resistenti.

Vengono proposti in  scocca  multimateriale, plastica (PVC) e alluminio, per ambienti interni o comunque protetti da intemperie ed elevate (o basse) temperature. Sono disponibili anche in versione resistente a sollecitazione meccanica, intemperie e temperature estreme fino a +70° e -40°C.

Le versioni IP67 per esterno sono  ideali per installazione in varchi e accessi non presidiati o esposti a pioggia sole e altri agenti atmosferici per i quali, un citofono tradizionale non potrebbe funzionare correttamente o a lungo senza rilevare problemi di funzionalità o affidabilità.

Alcuni modelli stagni IP65 e IP67 solo voce?

I modelli Fanvil IP67 con videocamera integrata

Tra le novità più interessanti, troviamo il video citofono Fanvil  i28 dotato, oltre che di tasto di chiamata e tastiera estesa, anche di telecamera  a colori, un ampio display a colori e il lettore di prossimità RFID. Un prodotto veramente innovativo, per i clienti più esigenti.

Ezdirect è distributore Fanvil Italia e propone soluzioni integrate anche con videosorveglianza, NVR, IP-PBX asterisk based ad aziende, P.A., rivenditori e installatori TLC, elettrici, IT, sicurezza, domotica.

Per preventivi personalizzati contatta il nostro staff o visita il sito web. Clicca qui per i prodotti Fanvil

Exit mobile version