Archivi categoria: Centralini, VoIP

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3CX Hotel centralino SW

di | 19 Maggio 2016

3CX Hotel centralino software 3CX Hotel È il centralino telefonico software basato su Windows per l’albergo moderno, per ogni struttura ricettiva attenta ai costi che desidera implementare la tecnologia VoIP e le comunicazioni unificate. 3CX Hotel semplice da implementare e può sostituire il centralino telefonico tradizionale riducendo costi di installazione e manutenzione. Il modulo hotel… Leggi tutto »

3CX Centralino Software VoIP in Cloud e on premise per Windows

di | 7 Maggio 2016

3CX Centralino Software VoIP in Cloud e on premise per Windows Il centralino software 3CX Phone System è una soluzione IP basata su Asterisk per sistema operativo Windows. 3CX centralino software è disponibili per installazione in sede (on premise) e in versione Cloud “Hosted”. 3CX centralino software propone diverse versioni della propria soluzione. 3CX Professional… Leggi tutto »

Samsung SMT-i6000 – New IP-PPBX

di | 24 Settembre 2015

Samsung SMT-i6000 – New IP-PBX  SMB Novità in casa Samsung. Sono stati presentati i nuovi telefoni IP SMT-i6000 e il nuovo sistema di comunicazione unificata Samsung SCM Compact. Samsung con i nuovi telefoni IP e il nuovo sistema di comunicazione, incrementa le funzionalità e il livello di integrazione voce-dati-mobile. Una spinta è stata data anche… Leggi tutto »

Centralino Telefonico Virtuale in Cloud: Guida sul Funzionamento

di | 29 Giugno 2014

Centralino telefonico virtuale VoIP, nel cloud pronti a volare, ma non per tutti. Cos’è il centralino telefonico virtuale cloud (virtual PBX)? Un centralino telefonico virtuale in cloud altro non è che un “vero IPPBX“, delocalizzato. Centralino telefonico cloud: In sostanza, possiamo descrivere un virtual IP-PBX come un vero centralino telefonico IP, che sfrutta la tecnologia… Leggi tutto »

Shoretel Unified Communications

di | 29 Maggio 2014

Shoretel propone soluzioni di Unified communication per un target medio alto in termini di esigenze e budget. Il sistema di comunicazione unificata Shoretel è ideale anche in ambiente call center e Contact center. Una piattaforma che integra centralino telefonico e messaggistica integrata. Shoretel, è una soluzione VoIP che si integra perfettamente per la collaboration, sfruttando… Leggi tutto »

Incentivi e agevolazioni per alberghi e hotel che digitalizzano impianti e centralini

di | 23 Maggio 2014

Incentivi per hotel che aggiornano impianti e strutture, credito di imposta 30% Finalmente buone notizie dal governo in carica, a favore delle imprese nel settore ricettivo. La nuova iniziativa, ha l’obiettivo di incentivare gli albergatori, a procedere con propri investimenti, alla ristrutturazione di alberghi hotel, ostelli, strutture ricettive in genere, a fronte di un credito… Leggi tutto »

Zycoo u20 coovox IP-Pbx – centralino voip economico, asterisk based

di | 26 Aprile 2014

Zycoo u20. Presentazione del centralino voip asterisk based low cost. Zycoo U20 è un centralino VoIP basato su piattaforma Asterisk. Ideale per piccole imprese, artigiani, studi professionali, che cercano un sistema telefonico IP semplice, economico ma comunque dotato di tutte le funzioni telefoniche necessarie per una buona gestione delle comunicazioni telefoniche in ambito office, SoHo,… Leggi tutto »

Yeastar Call Center per Mypbx VoIP

di | 15 Marzo 2014

Yeastar call center software per contact center VoIP Yeastar non smette di stupire per la qualitá e la quantitá di prodotti e applicazioni proposte per rendere i propri centralini ip Mypbx, sempre più performanti al fine di migliorare la produttivitá delle aziende. Tra le novitá più interessanti, una news legata alla produzione di gateway voip… Leggi tutto »