Yeastar P series aggiornamento dicembre 2025

di | 7 Dicembre 2025

Yeastar P series aggiornamento con nuove funzioni dicembre 2025

Aggiornamenti PBX Yeastar Serie P Dicembre 2025:

Parcheggio Chiamata One-Touch, Follow-Up Chiamata via Email e Altro Ancora

 

Yeastar serie P aggiornamenti firmware

Nell’ultima release di PBX Serie P, abbiamo introdotto una serie di miglioramenti pensati per eliminare gli attriti nella gestione quotidiana delle chiamate e rafforzare le operazioni di follow-up post-chiamata, riflettendo il nostro continuo impegno per l’esperienza utente.

Nuove Funzionalità Yeastar serie P

Parcheggio Chiamata One-Touch

Follow-Up Chiamata via Email

Pannello Chiamate Attive per gli Amministratori

Ulteriori Ottimizzazioni e Aggiornamento Modelli di Telefono con Auto-Provisioning

 

Parcheggio Chiamata One-Touch Yeastar P series

Il parcheggio chiamata è ora più veloce e semplice.
Invece di digitare codici funzione, gli utenti possono parcheggiare le chiamate con un singolo click direttamente dalla schermata di chiamata, sia che scelgano uno slot assegnato dal sistema o un interno specifico.

Questa esperienza ottimizzata è disponibile su tutti i Client UC Linkus, inclusi i Client Desktop, Web e Mobile Linkus; l’Estensione Linkus per Chrome; e le app di integrazione incorporate per Microsoft Teams e Dynamics 365.

Follow-Up Chiamata via Email

Il PBX Ueastar Serie P supporta l’avvio di e-mail direttamente dal sistema utilizzando il protocollo standard Mailto.
Questo apre istantaneamente il client di posta elettronica predefinito dell’utente, inclusi Outlook Web, Gmail Web e Yahoo Mail, con un modello di e-mail precompilato.

Con un solo click, gli utenti possono inviare i dettagli della chiamata direttamente a colleghi o clienti, includendo informazioni di contatto, riepilogo della chiamata, note e altre variabili personalizzate, semplificando il follow-up post-chiamata e garantendo che tutte le informazioni chiave siano acquisite accuratamente.*Client supportati: Client Desktop e Web Linkus; Estensione Linkus per Chrome; e app di integrazione incorporata per Microsoft Teams.

Vantaggi per gli Utenti:Invia e-mail di follow-up con un click, senza copiare manualmente o cambiare app.

Mantieni una comunicazione fluida con colleghi e clienti.

Riduci il rischio di perdere dettagli importanti e garantisci un flusso di lavoro più professionale.

Vantaggi per gli Amministratori:Crea flussi di lavoro di follow-up standardizzati e professionali con modelli di e-mail predefiniti.

Assicurati che le azioni importanti relative alle chiamate siano seguite e monitorate correttamente.

Mantieni registrazioni delle chiamate tracciabili e cronologia delle comunicazioni per la responsabilità.

 

Modelli di E-mail di Follow-Up Adattabili
Rapporti Azioni di ChiamataFollow-Up
Cliente VIP
Notifica Soglia di Allarme SLA*

 

Pannello Chiamate Attive per gli Amministratori

Un nuovo Pannello Chiamate Attive è stato aggiunto all’interfaccia di gestione del PBX, offrendo ai super amministratori visibilità in tempo reale sulle chiamate in corso.
Gli amministratori possono monitorare lo stato delle chiamate in corso, tracciare l’andamento della chiamata e riagganciare le chiamate direttamente dal pannello quando necessario, eliminando la necessità di passare al client dell’interno.

 

Ulteriori Ottimizzazioni

Miglioramento dell’Archiviazione Remota: Questa release apporta una serie di miglioramenti all’esperienza di archiviazione e backup del PBX, inclusi registri dettagliati che mostrano lo stato di esecuzione delle attività, supporto per la riproduzione e il download delle registrazioni archiviate e nuove regole di pulizia per le registrazioni.

In particolare, espande anche il supporto per server di terze parti per lo storage.

Piattaforme Supportate:Nuove: SharePoint, piattaforme di storage compatibili con S3 (inclusi Wasabi, Impossible Cloud, Backblaze B2 e altri)

Esistenti: FTP, SFTP, Amazon S3 e Google Cloud Storage

Imposizione dell’Accesso Solo tramite SSO (Single Sign-On): Per conformarsi alle normative sulla privacy in alcuni paesi, il PBX consente ora agli amministratori di imporre il Single Sign-On (SSO) come unica modalità di accesso, disabilitando altre opzioni di login al PBX.

Questa funzionalità supporta i principali identity provider, tra cui Microsoft Entra ID (Azure Active Directory), Microsoft Active Directory, Google Workspace e Red Hat.

 

Supporto della Lingua Svedese

Per maggiori dettagli su questo aggiornamento della Serie P, visita le note di rilascio qui: Cloud Edition | Appliance Edition | Software EditionModelli di Telefono di Recente Supporto (15 Ottobre – 11 Novembre)

 

 

Risorse correlate

Guide alle nuove funzioni e  aggiornamenti Yeastar serie P

Step-by-step instructions for:

Keep up with the latest P-Series Updates