Milesight IoT con Yeastar

di | 17 Settembre 2022

Milesight IoT con Yeastar

L’azienda Milesight IoT è  in rapida crescita e orientata all’innovazione, con particolare attenzione a 5G, AI, IoT e LoRaWAN.

Milesight IoT ha ufficialmente ampliato la propria presenza dalla videosorveglianza all’AIoT e ai settori delle comunicazioni attraverso la fusione con Ursalink e Yeastar nel dicembre 2020.

Così, la combinazione mira a creare un portafoglio di prodotti senza precedenti e potenziare le soluzioni intelligenti di prossima generazione con il valore dell’AIoT.

IoT per industria, agricoltura, sicurezza, pubbica amministrazione

Con approfondimenti IoT avanzati, l’azienda aiuta i clienti di tutto il mondo a ottimizzare le loro operazioni aziendali in modo efficiente e sostenibile in modo attuabile e adattato a livello locale.

Dal 2011, Milesight è un partner fidato a lungo termine per un business IoT in forte crescita.

In collaborazione con partner globali, Milesight IoT si impegna a costruire ecosistemi aperti che generino ispirazioni e accolgano le sfide insieme e meglio.

Informazioni su Milesight Group

Fondato nel 2011, Milesight è un fornitore di soluzioni AIoT in rapida crescita impegnato a offrire servizi a valore aggiunto e tecnologie all’avanguardia.

Basato sulla videosorveglianza, Milesight espande la sua proposta di valore nei settori dell’IoT e delle comunicazioni.

Con la comunicazione Internet of Things e le tecnologie di intelligenza artificiale come core.

Attraverso una rete mondiale di distributori e integratori di sistemi in oltre 120 paesi e regioni.

Milesight diffonde i suoi prodotti e servizi in soluzioni complete con la speranza di collegare il mondo fisico e digitale insieme per elevare l’intelligenza AIoT al livello successivo.

Ezdirect è distributore autorizzato Yeastar Milesight per l’Italia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.