Sistema chiamata infermiera Fanvil Y501

di | 29 Settembre 2023

Sistema chiamata infermiera Fanvil Y501 – Healtcare Intercom

Il sistema di chiamata infermiera (Healthcare Intercom) Fanvil Y501 è una soluzione semplice da installare e da utilizzare, adatta a cliniche, case di cura, RSA, ambulatori medici, ma anche per residenza privata in cui un residente deve essere assistito.

SIstema chiamata infermiera healtcare intercom Fanvil Y501

La soluzione Fanvil Y501 di chiamata infermiera è economica e  funziona in tecnologia IP SIP quindi su rete LAN – WLAN grazie alla doppia connessione, ovvero sia cablata che WiFi dual band.

Design piacevole per gli occhi con un cuore d’amore

Le serie Fanvil Y501/Y501-Y applicano i colori in armonia per produrre un contrasto gradevole per gli occhi e facile da identificare per anziani e pazienti.

I pulsanti in materiale antibatterico sul corpo principale non solo sono rimovibili ma supportano anche la personalizzazione in base alle abitudini e preferenze degli utenti.

La serie Y501-Y dispone di altri tre pulsanti sul telecomando per accedere alle funzioni di chiamata, cambio medicazione e infusione.

 

Pulsanti wireless portatili per chiamate di emergenza

Il pulsante wireless Fanvil 433MHz è compatto e leggero, particolarmente adatto per il trasporto da parte degli anziani e delle persone con difficoltà motorie.

Consente agli utenti di effettuare chiamate con un clic in caso di emergenza entro un determinato intervallo, proteggendo sempre la sicurezza degli utenti.

*Il pulsante wireless 433 MHz deve essere acquistato separatamente.

 

Sistema chiamata infermiera Fanvil Y501 – Collegamento esterno con dispositivi di sicurezza

La sicurezza è sempre stata una considerazione primaria, soprattutto per case di cura, ospedali e occasioni speciali. Con 1 ingresso di cortocircuito integrato e 1 interfaccia di uscita di cortocircuito, la serie Y501/Y501-Y supporta apparecchiature di sicurezza come pulsanti di emergenza, sensori e spie di allarme, garantendo la sicurezza e la salute degli utenti.

Grazie ai contatti di allarme (input) è possibile collegare sensori o altri pulsanti  per inviare automaticamente la chiamata di allarme all’unità centrale.

I pulsanti possono essere configurati così da poter chiamare l’infermiere per l’attività specifica o l’inserviente per  le azioni di pulizia, cambio etc.

Fanvil X501 è il sistema di chiamata infermiera alla portata di tutti, che supporta il paziente  e le persone con disabilità o difficoltà motorie nel chiedere l’intervento al personale sanitario o ad eventuale badante se installato in casa.

 

l’installazione può avvenire attraverso una scatola ad incasso  in parete.

 

Richiedi una consulenza ai nostri esperti per le soluzioni healthcare Fanvil. Chiamail numero 0585821163

oppure richiedi consulenza  e preventivo gratuito qui.

 

 

Sito ufficiale Fanvil

Ezdirect è distributore ufficiale Fanvil per l’Italia.

www.fanvil.com