Cuffia USB e jack 3,5 mm per telelavoro e smart working

di | 23 Maggio 2021

Le cuffie per il telelavoro sono un dispositivo cruciale per chiunque lavori nella comunicazione. Che si tratti di un centralino, di una postazione in ufficio o di smart working, avere un paio di cuffie realizzate ad hoc è importante per migliorare la produttività senza rinunciare al comfort.

Scegliere gli apparecchi più adatti alle proprie esigenze operative è quindi fondamentale, soprattutto se si necessita di una qualità audio elevata e di performance professionali. Esistono tanti modelli fra cui poter scegliere ed è proprio questa ampia gamma di opzioni a mandare spesso in confusione gli utenti. Ecco perché Ezdirect ha deciso di aiutare i propri clienti nella scelta delle cuffie più adatte alle loro esigenze.

 

Le migliori cuffie per il telelavoro le propone Jabra

Il catalogo di Ezdirect è ricchissimo di opportunità quando si deve scegliere una cuffia per il telelavoro e lo smart working. Tuttavia, Jabra rimane uno dei brand di riferimento per chi è alla ricerca di headset affidabili, confortevoli e soprattutto capaci di raggiungere prestazioni elevate a costi relativamente contenuti.

Premesso che buona parte dei modelli targati Jabra rispetta le suddette caratteristiche, oggi il focus è sulle Jabra Evolve 30 II, una versione molto più aggiornata delle Jabra Evolve 30, che si distingue per la presenza della doppia connettività. L’utente può infatti scegliere se utilizzare il collegamento tramite porta USB oppure se ricorrere al jack da 3,5 mm.

Questa soluzione ibrida aggiunge un ulteriore tocco di versatilità a delle cuffie già di per sé ottime. Ciò le rende perfette per qualunque tipo d’impiego: dal collegamento classico ad un pc, fino alla possibilità di connetterle ad uno smartphone o a qualunque altro dispositivo dotato di spinotto jack.

In pratica, un solo prodotto dal costo contenuto può andare bene per qualunque situazione, il che si traduce in un elevata praticità per l’utente che non è più costretto ad acquistare headset differenti a seconda dell’uso che ne deve fare.

 

Le prestazioni di Jabra Evolve 30 II soddisfano i professionisti

Pur trattandosi di un prodotto relativamente economico, la cuffia Jabra Evolve 30 II è un piccolo gioiello di tecnologia. La si può considerare la cuffia per telelavoro ideale, poiché offre ottime prestazioni audio, sia in entrata che in uscita per garantire una conversazione sempre cristallina e chiara con l’interlocutore.

Il microfono è provvisto di cancellazione del rumore per assicurare che la voce arrivi priva di interferenze esterne, anche in luoghi rumorosi (se si lavora da casa, ad esempio, possono esserci bambini che giocano o vicini poco educati che fanno rumori molesti).

Le Evolve 30 II sono disponibili sia in versione mono che doppio auricolare per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni singolo utente. Inutile ribadire che entrambe offrono un comfort eccelso, capace di garantire un uso prolungato del dispositivo senza che si avverta nessun tipo di affaticamento o pressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.