La miglior cuffia con tripla connettività per fisso, smarthone e multimedia – Jabra Evolve2 85

di | 26 Dicembre 2020

La cuffia con tripla connettività è un device avanzato che assicura un elevato grado di flessibilità. Può infatti essere collegata agevolmente a differenti dispositivi tramite le tre diverse modalità di connessione di cui dispone: bluetooth nativo, bluetooth con dongle USB o via jack da 3,5 mm.

Ciò le permette di funzionare praticamente con ogni strumento di comunicazione in dotazione agli operatori. Che si tratti di PC, laptop, smartphone, tablet, ma anche telefoni fissi, cordless e tutto ciò che abbia una delle tre suddette modalità di collegamento. Un investimento conveniente che porta ad un reale risparmio, oltre che a un aumento concreto della produttività.

 

Jabra Evolve2 85 è la cuffia a tripla connettività professionale

Jabra è una delle aziende più note quando si parla di dispositivi per la comunicazione. Per quel che concerne la cuffia con tripla connettività il suo modello di punta è la Jabra Evolve2 85. Si tratta di un device davvero all’avanguardia, che integra al proprio interno alcune delle migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato e offre un’ampia flessibilità d’impiego.

Risulta particolarmente indicata per quelle persone che si trovano a dover lavorare con differenti tipologie di dispositivi (che richiedono una connessione audio), e che non possono cambiare cuffie ogni volta che passano dall’uno all’altro. La funzione di tripla connettività è comoda proprio per questo motivo, poiché accelera i tempi e non interrompe il flow lavorativo.

Le Jabra Evolve2 85, non a caso, sono il modello di punta per chi  opera nell’ambito della unified communciation. Ciò lascia intendere la reale validità di questo prodotto, che ad oggi è fra i più scelti sul catalogo Ezdirect.

 

Microfono con Cancellazione attiva del rumore (ANC)

Oltre ad essere una cuffia versatile, confortevole e dalle elevate prestazioni, Jabra Evolve2 85 è anche dotata di microfono con cancellazione del rumore attiva,  basato su una tecnologia innovativa e assai performante. L’ANC, acronimo di Active Noise Cancellation, è infatti la miglior soluzione per chi necessita di avere dialoghi puliti e farsi ben comprendere dall’interlocutore, senza interferenze di sorta.

Questo particolare modello di cuffie porta tale ritrovato tecnologico ad un livello superiore montando 4 microfoni analogici che si vanno a sommare ad altri 6 microfoni digitali MEMS. Questi ultimi sono dispositivi di acquisizione audio che hanno la funzione principale di “ascoltare” il rumore esterno, catturarlo per poi sottrarlo dalla voce dell’operatore.

Le conversazioni risulteranno quindi incredibilmente cristalline e chiare, anche per chi lavora in zone affollate o in call center con postazioni ravvicinate. Insomma, è la cuffia con tripla connettività più conveniente ed efficiente sul mercato, e senza dubbio la scelta migliore per ogni tipologia di attività che coinvolga la comunicazione audio.

A tale proposito ricordiamo che il catalogo con tutte le opzioni proposte da Ezdirect è facilmente consultabile al link riportato nel paragrafo precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.