Speakerphone USB Bluetooth Panoramico per conferenze

di | 15 Settembre 2020

Lo speakerphone USB bluetooth panoramico è un dispositivo pensato per assistere al meglio coloro che sono alla ricerca di un microfono eccellente per le conferenze audio-video. Si può collegare agevolmente a qualunque apparecchiatura che disponga di una porta USB audio o di un’interfaccia bluetooth.

La cosa davvero interessante è il fatto che , oltre a fungere da microfono, gli speakerphone di questo tipo integrano al loro interno anche un diffusore di ottima qualità. Le conversazioni (sia da telefono che da PC o altri dispositivi) saranno sempre cristalline e prive di interferenze.

 

I vantaggi dello speakerphone USB bluetooth panoramico

Il primo e più importante beneficio offerto dalla scelta di uno speakerphone USB bluetooth panoramico è la portabilità. Realizzare videoconferenze o call di lavoro, adesso, è facile e immediato ovunque ci si trovi. Che sia in ufficio, da casa o fuori sede, in pochi secondi si può essere pronti a partecipare o ad ospitare una conferenza semi professionale.

Grazie al cavo USB in dotazione, o al collegamento via bluetooth, ogni dispositivo con accesso a una rete dati e capace di supportare i programmi di videoconferenza più comuni (fra cui Skype, Zoom, Cisco Webex, Lifesize Client, Yealink Cloud Meeting, EzMeeting, Gotomeeting, Gotowebinar, Google Hangouts, Avaya, Face Time, Microsoft Teams, 3CX, Yeastar etc.), può trasformarsi in un host perfetto per meeting online.

La potenza degli speakerphone USB panoramici è di tutto rispetto e consente riunioni online in una piccola stanza fino a 5 o 6 partecipanti contemporaneamente. I presenti possono interagire senza alcun problema di audio , accavallamento di voci o disturbi di sorta, ricevendo un feedback ottimale dalla cassa integrata.

 

Quale speakerphone USB scegliere

Il miglior compromesso fra qualità e prezzo per quanto riguarda tali apparecchiature è, senza dubbio, lo Speakerphone USB Bluetooth Panoramico EzAudio CP900. Ezdirect consiglia questo modello a coloro che sono alla ricerca di uno speakerphone da viaggio, che sia sempre all’altezza.

Oltre al microfono panoramico a 360 gradi e alla cassa audio dalla notevole potenza, tale prodotto integra alcune interessanti funzionalità che lo rendono ottimo anche per altri scopi. La presenza dei tasti per regolare il volume con un semplice tocco, ad esempio, è fondamentale per regolare il suono a seconda della stanza in cui ci si trova.

La presa jack da 3,5mm, inoltre, permette il collegamento di auricolari per cellulari o cuffie professionali, deviando una conversazione che si vuole mantenere privata. Consente anche di interagire con gli assistenti vocali più diffusi (come Cortana, Ciri o Google) tramite comandi vocali, proprio come si fa con lo smartphone.

Da non sottovalutare la base antiscivolo, che assicura una presa salda su qualunque superficie e la pratica custodia da viaggio che protegge lo speakerphone panoramico da eventuali urti durante il trasporto. Insomma, un ottimo affare per poter realizzare videoconferenze semi professionali in ogni circostanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.