Telefoni IP Snom certificati Skype for business

di | 23 Giugno 2015

Telefoni Skype for Business  by Snom

Snom ha annunciato la certificazione Skype for Business per i telefoni VoIP Snom D715 e Snom D725, (con l’ultimo firmware UC edition).

telefoni skype for business

Telefono certificato Skype for business Snom D715

Il nuovo firmware  versione 8.8.3.27, ha superato i test Microsoft per la certificazione al fine di ottenere il bollino Skype for Business cetified.
I telefoni vuoi per certificati Skype for Business di Snom, possono essere collegati sulla rete lana e consentono anche di effettuare la funzione Click to dial, oltre al trasferimento della chiamata e a conferenze.
Oltre all’interoperabilità con Skype for Business, i telefoni IP no sono utilizzabili anche sulla piattaforma Microsoft Lync 2013.

I telefoni Skype for Business di Snom, sono dotati di audio in alta definizione, e di due porte dirette gigabit per garantire le massime prestazioni e velocità di traffico sul dispositivo collegato in serie al telefono.
Possono essere alimentati in tecnologia Power over Ethernet oppure con alimentatore 220 vac

Sono la soluzione ideale in ambito ufficio o impostazione di call center, soprattutto laddove il traffico dati è intenso e si desidera che il pc collegato al telefono non subisca rallentamenti.
L’ottimo rapporto qualità prezzo dei telefoni certificati Skype for Business di Snom, garantisce un ritorno dell’investimento rapido grazie anche all’assenza di costi manutenzioni in virtù della affidabilità comprovata dal costruttore tedesco.

Possono essere utilizzati anche su altre piattaforme di comunicazione unificata, così come su centralini vuoi per Sip standard, o come endpoint di un centralino virtuale in cloud.
In merito ai centralini telefonici voli per segnaliamo la linea Yeastar, con garanzia tre anni e gestione della ridondanza per garantire la massima affidabilità in ambienti critici quali ad esempio istituti di vigilanza, sicurezza, emergenza…

Guarda il video di presentazione delle soluzioni Snom per le piattaforme di comunicazione unificata SIP standard e Microsoft Lync (Skype for Business)

Clicca qui per la pagina del sito ufficiale Snom, da cui scaricare il firmware : Patch version 8.7.3.25.9

A questo link i manuali dei terminali e sistemi DECT IP Snom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.