Fanvil telefoni IP X3 X5 X5G e videotelefoni VoIP Android C600

di | 31 Luglio 2014

Novità: Fanvil annuncia nuovi telefoni IP x3, X5, X5G e citofoni voip.

Soluzioni business e videotelefoni Android touch screen C400 C600.

Videocitofoni VoIP e sistemi broadcasting.

Fanvil Technology annuncia l’ampliamento del proprio paniere di offerta.

Dopo l’annuncio della certificazione (interoperabilità) anche con sistemi IP 3CX (già con Elastix, Yeastar,  Broadsoft, 2N, Asterisk, Zycoo, Trixbox, Zycoo, NEC, Openvox etc.)

Fanvil X5 – X5G

Fanvil 3cx

Fanvil X5 con etichette LCD e tasti LED (40 tasti)

Un’esplosione di novità con numerose proposte sia per telefoni VoIP business, sia per video telefoni con sistema operativo androide, fino a soluzioni door phone IP con senza videocamera a bordo, i sistemi audio broadcasting.

Nuovi teleofni fanvil IP SIP

Novità Fanvil: X3 X5 X5G C400 C600

In un settore sempre più competitivo come quello della telefonia VoIP, avere risposte per ogni esigenza è una carta vincente per un costruttore.
Fanvil, risponde con la sua nuova gamma di telefoni IP e citofoni VoIP, alle richieste del mercato orientandosi soprattutto alla piccola media impresa con la propria offerta.
Le proposte attualmente in commercio di Fanvil, si riferiscono a telefoni IP standard, coprendo le esigenze e le postazioni di lavoro operative e call center.

I telefoni e videocitofoni VoIP Fanvil, alzano il livello di offerta per rispondere a tutte le esigenze in qualunque postazione di lavoro direzionale, operativa, manager e reception, fino al call center evoluto.

Le versioni Android D900 C400 e C600, consentono di sfruttare tutte le APP scaricabili da android market sulla propria postazione di lavoro fissa, migliorando il lavoro e  la condivisione di applicazioni già utilizzate sul tablet o sullo smartphone.

Quali sono i modelli Fanvil:

  • Fanvil X3 Telefono IP economico con porte 10/100 in  colori bianco rosso nero
  • Fanvil X5 Telefono professionale 2 porte 10/100 24 tasti LCD
  • Fanvil X5G Telefono executive 2 porte Gigabit 24 tasti LCD
  • Fanvil X6 Telefono direzionale con 36 (12 x 3) tasti con etichetta LCD e 2 Gigabit LAN
  • Fanvil C400 VoIP phone android 4.2 display touch 7″
  • Fanvil C600 VoIP phone con videocamera integrata, android 4.2, display touch 7″

Fanvil, propone su quasi tutta la gamma, inclusi quelli già in commercio (F52P, C58P, C62, C66, C01), la tecnologia Power over Ethernet, per alimentare i telefono IP sfruttando switch in rete dotati di questa tecnologia, evitando quindi l’utilizzo di alimentatori su rete elettrica nella postazione di lavoro.
Tutti i telefoni Fanvil sono dotati di due porte LAN.
Per i più esigenti ovvero per coloro i quali necessitano di una trasmissione dati ad alta velocità, si raccomandano i terminali VoIP con porte di rete gigabit come C66, X5G,C600.

I telefoni VoIP hanno una elevata affidabilità. Grazie alla gestione dei protocolli SIP e IAX2, oltre alla gestione di rubrica XML LDAP e VPN, sono utilizzabili in qualunque installazione, anche come telefono remotizzato in altre sedi. Sia come terminale di utente su centralino virtuale cloud, sia come telefono  su IP-PBX (perfetti sulle nostre soluzioni Yeastar con interoperabilità 100% garantita).

Fanvil X6 telefono Ip con display a coloru dotato di 12 etichette LCD su 3 pagine epr avere 26 tasti funzione programmabili paper less, 2 Gigabit LAN e porta USB per collegare dongle bluetooth.

fanvil teleofni X6

Fanvil X6 2 LAN Gigabit, 36 tasti programmabili su display.

Ezdirect è distributore Fanvil per l’Italia e propone prezzi riservati a installatori e rivenditori. Offerte personalizzate  per quantità e progetti legati a sistemi telefonici VoIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.