Gigaset elements, domotica sicurezza e APP per la casa

di | 27 Ottobre 2013

Gigaset Elements, domotica sicurezza e APP per la casa

Gigaset Elements, nuove  APP e dispositivi per il controllo e la sicurezza della tua casa e del tuo ufficio.

Gigaset elements

Gigaset elements

Gigaset Elements, le nuove applicazioni hardware e software per la sicurezza e il controllo energetico della casa moderna.

Gigaset Elements.  Controlla la tua casa con le app per smartphone e tablet (Iphone, Ipad, ipod…)Gigaset  elements app domotica

Non finisce di stupire Gigaset, con nuove soluzioni per comunicare e per migliorare la sicurezza della tua casa e il piccolo ufficio.

Gigaset Elements è una ulteriore conferma dell’attenzione di Gigaset alle esigenze dei propri clienti, che confidano nel brand per avere nuove soluzioni affidabili e convenienti, per monitorare gli ambienti, in totale sicurezza, con strumenti di uso quotidiano, senza lasciare nulla al caso.

Lascia con sicurezza la tua casa, con Gigaset Elements, potrai controllare carichi elettrici, la caldaia, il frigo, congelatore, le luci, il cancello elettrico e verificare lo stato dei dispositivi controllati dal sistema Gigaset.

Gigaset Elements è un sistema completamente plug & play. Semplice da gestire e sicuro.

Per utilizzare Gigaset Elements, una volta posizionato l’hardware, puoi averne il controllo su tablet e smartphone o un computer , devi solo scaricare l’applicazione gratuita  dall’ APP Store di Apple, per iniziare a gestire la propria casa, per avere sempre sotto controllo allarmi, rilevazione di movimento sensori che rilevano ad esempio l’apertura di una finestra o di una porta , sensore di temperatura , e di allarme in genere.

Gigaset Elements è costituito da una base principale che opera in modalità DECT con bassissima emissione di radiazioni  ridottissime.

L’unità principale, ottiene costantemente informazioni dai rilevatori e sensori ad essa collegati e si interfaccia attraverso la rete IP al dispositivo dell’utente il quale sarà sempre aggiornato  su  ciò che succede in casa propria.

Migliora il controllo della tua casa e dei tuoi cari.

  • Controlla quando aprono la porta
  • Vuoi sapere a che ora rincasano i tuoi figli?
  • Ti piacerebbe essere sempre al corrente di quello che succede in casa  quando sei in un’altra stanza?
  • Ti piacerebbe avere tutto a portata di un dita quando sei fuori casa o fuori ufficio?
  • Vuoi controllare gli ingressi?
  • Ovunque sia, tieni sotto controllo i tuoi beni e le persone care !

Presentazione Gigaset Elements

Gigaset Ements n richiede nessuna sottoscrizione o registrazione a server di nessun genere.

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.1 o versioni successive. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Presto disponibile sul sito web www.ezdirect.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *