SPON propone microfoni per conferenze e sale consiliari
Cosa sono i microfoni per conferenza per sala consiglio e sala riunioni?
I microfoni per conferenze SPON, forniscono tutte le funzionalità, tipicamente richieste da grandi sale riunioni, meeting, sale consiliari e sale congressi.
L'ecosistema SPON consiste in una unità centrale alla quale si connettono i vari microfoni per conferenze, nonchè dispositivi periferici per collegare sistemi di amplificazione esterni, sistemi di videoconferenza, videocamere con auto puntamento e monitor da sala.
Inoltre, è possibile condividere le riunioni on line per coloro che vogliono assistere da remoto.
Il sistema microfonico SPON è disponibile in varie versioni, sia in relazione alla connettività (ovvero soluzione cablata, wireless e ibrida), sia per le funzionalità in dotazione delle basi.
Infatti, sono disponibili basi con microfono con display touch, tasti fisici, attacco cuffia, sistema di presenza e di voto (replicabile su monitor di sala) con e senza altoparlante.
Soluzioni affidabili e funzionali per sala riunioni o centro congressi.
Microfoni per audio e videoconferenze in locale, assemblee in sala consiliare
I microfoni possono funzionare in locale, ovvero come sistema a sè stante, oppure, collegandoli a sistemi di videoconferenza di terze parti, come le soluzioni Poly, Lifesize, Yealink, Cisco, Avaya e altri dispositivi per videoconferenza.
Sotto un dettaglio del display touch sulla base LCM-6013 presidente wireless.
Sulla destra l'attacco cuffia, la porta USB-C per la ricarica e sul frontale il tasto funzione per avvio appello, voto, parola etc



















