Ezdire microfoni per videoconferenza
 
 
 
 
Numero verde ezdirect
 
 

Microfoni per conferenze e sale consiliari

I migliori microfoni per conferenze wireless o cablati, per sale meeting, sale consiliari, con telecamere a puntamento automatico, votazione, presenza, on line streaming...

I microfoni per conferenza e sale consiliari: Soluzioni affidabili e funzionali per sala riunioni o centro congressi.

Sono scalabili e supportano funzioni evolute come votazione, login con tessera smart, registrazione del dibattito, telecamere con puntamento automatico sul delegato che ha la parola e moltissime altre funzioni, tra le quali,  statistiche e analisi.

 

I mirofoni possono funzionare anche come soluzione audio,.

Quindi possono essere collegati a sistemi di videoconferenza di terze parti, come le soluzioni Poly,  Lifesize,  Yealink, Cisco,  Avaya e altri dispositivi per videoconferenza.

 

Proponiamo microfoni per conferenze Spon e Bosch per garantire il miglior rapporto qualità prezzo in ogni situazione e per ogni budget.

 

Microfoni per conferenze wireless e con cavo Spon

microfoni per conferenze wireless e cablato

Nel nostro catalogo proponiamo microfoni per conferenze wireless e cablati a marchio Spon.

La soluzione perfetta per congressi riunioni, sale consiliari comunali, fino a 64 postazioni.

L''unità centrale del sistema per conferenze Spon gestisce tutte le funzioni di sistema, come le pre impostazioni, regolazione dei volumi, collegamento a amplificatori audio e matrice video per  collegare uno o più monitor esterni, al fine di condividere le immagini riprese dalle telecamere con auto tracking (puntano l'ottica automaticamente sulla postazione che ha la parola), ma anche l'esito delle votazioni, presenza etc.

Il sistema per conferenza Spon supporta telecamere con auto tracking,  per poter visualizzare su monitor i presenti (e colui che ha la parola). E' possibile' possibile connettere il sistema in rete al fine di condividere le conferenze con il mondo esterno ( on line streaming)

Sono semplici da installare grazie alla modalità di cablaggio ad anello, usando cavo UTP (almeno cat5)

Supporta collegamento di un dispositivo bluetooth all'unità centrale per divulgare contenuti.

Grazie alla possibilità di amntenere attivi simultaneamente fino a 10 microfoni, questa soluzione è ideale anche ins ale riunioni e su videoconferenza  in uffici e sale meeting.

I componenti SPON sono garantiti 2 anni

 

Caratteristiche principali della master unit Spon GEN2

  • Collegamento ad anello (a cascata)
  • Supporta fino a 2 linee separate di microfoni (max 30 microfoni ciascuna)
  • Funzione di Presenza e Votazione con visualizzazione sui display e monitor esterno
  • Gestione diffusione audio con amplificatori e matrice audio
  • Supporta PC, telefoni cellulari, tablet e altri dispositivi hotspot di accesso wireless, in tempo reale
  • Regolazione dei parametri attraverso la pagina web e l'interfaccia UI.
  • Supporta la funzione di registrazione in tempo reale su disco USB esterno (FAT32 64 GB)
  • L'unità per conferenze supporta plug and play senza impostazioni.
  • Supporta il monitoraggio in loop dei dispositivi front-end; la rete ad anello supporta l'autotest di accensione, automatico, diagnosi e richiesta della causa del guasto
  • Dimensioni 483 x 229,5 x 89 mm
  • Rack 19" 2 unità

Caratteristiche tecniche principali dei microfoni per conferenze Spon

Microfono presidente con display touch LCS-5251C-L (cablato)

  • Microfono gooseneck
  • Touchscreen + 2 tasti fisici
  • Presenza e voto
  • Presa cuffia jack 3,5 solo ascolto
  • Collegamento in cascata (cavo UTP)
  • Visualizzazione lista di attesa, delegato con parola, esito voto e presenza.
  • Possibilità di abilitare delegato o di escluderlo


Microfono delegato con display touch LCS-5251D-L (cablato)

  • Microfono gooseneck
  • Touchscreen + 1 tasto fisico
  • Presenza e voto
  • Presa cuffia jack 3,5 solo ascolto
  • Collegamento in cascata (cavo UTP)


Postazione presidente con display touch LCS-5252C-L (wireless)

  • Wireless (batteria inclusa)
  • Microfono gooseneck
  • Touchscreen + 2 tasti fisici
  • Presenza e voto
  • Presa cuffia jack 3,5 solo ascolto
  • Collegamento in cascata (cavo UTP)
  • Visualizzazione lista di attesa, delegato con parola, esito voto e presenza.
  • Possibilità di abilitare delegato o di escluderlo
  • Fino a 9 ore di autonomia


Postazione delegato con display touch LCS-5252D-L (wireless)

  • Wireless (batteria inclusa)
  • Microfono gooseneck
  • Touchscreen + tasto fisico
  • Presenza e voto
  • Presa cuffia jack 3,5 solo ascolto
  • Collegamento in cascata (cavo UTP)
  • Fino a 9 ore di autonomia


Componenti accessori: videocamere con auto tracking, matrice audio, matrice video, amplificatore audio, speaker...

Matrice audio

Matriuce video

Speaker a 2 vie

Amplificatore audio

Videocamere  PTZ con auto tracking 1080p e 4K

Wireless access point

Stazioni di ricarica per batterie

Sponè un'azienda con base in Cina, che produce sistemi per conferenze, soluzioni di chiamata  e diffusione audio su IP, intercomunicanti IP, sistemi di chiamata di emergenza, microfoni wireless e sistemi di rilevamento del rumore...

Ezdirect è distributore ufficale Spon per l'Italia

 

Microfoni per conferenze Bosch Dicentis

Microfoni per conferenze e videoconferenza
 
 
 

Bosch Dicentis è il sistema di microfoni per conferenza modulare, con vari modelli di unità presidente e delegato, a loro volta con la possibilità o meno di votazione, riconoscimento delegato, display touch.

Ogni unità base è dotata di altoparlanti, presa cuffia e tasti di prenotazione.

LED di segnalazione avvisano circa lo stato della postazione, così da permettere agli altri delegati di individuare la condizione dei colleghi.

Sono disponibili diversi microfoni,  con lunghezze diverse a collo di cigno, oppure rigidi, altamente direzionali, così da catturare la voce del delgato che ha la parola.

Il volume delle unità base è regolabile e con cancellazione di echo quindi fornisce un audio cristallino.

Il sistema microfonico per conferenze Bosch Dicentis, è ampliabile fino a 750 postazioni.

Il server supporta varie licenze, per abilitare le funzionalità di sistema, in base alle esigenze del cliente.

 

Disponibile sia cablato che wireless.

Il sistema cablato sfrutta il cablaggio  di rete alla stregua di una rete di PC ed è a stella.

 

Innumerevoli funzioni ed elevato livello di integrazione anche con applicazioni di terze parti.

Supporta  il collegamento a piattaforma cloud per votazioni da remoto (altre sedi) e in telelavoro.

Supporta connessione ad un sistema di  videoconferenza con applicazioni di terze parti e molte altre funzioni disponibili.

Una soluzione altamente professionale, che non pone limiti nelle funzioni o per integrazione con strumenti esterni.

Supporta anche postazione per interpreti, laddove è richiesta la traduzione simultanea.

Consigliato a chi cerca il miglior sistema audio per conferenze.

 

Il server Dicentis si basa su un server HP di ridotte dimensioni, con sistema operativo Windows server, software Dicentis e server DHCP, configurati in modo ottimale, per ridurre al minimo i tempi di installazione.

E' dotato di disco rigido e può essere montato sotto una scrivania dietro a dun monitor o in armadio rack 19".

 

Microfoni per conferenze "Design e funzionalità"

 
 
Microfoni per videoconferenza e dibattiti
 
 
Sistema per conferenze audio
 
 

Sistema audio per conferenze CCS1000D

 
 

I microfoni per conferenze CCS11000D  Bosch sono la soluzione entry level.

Un sistema audio per conferenze e dibattiti semplice da installare e da gestire.

Bosch CCS1000D è la soluzione ideale per la grande sala riunioni o la sala consiliare, che necessitano di una sistema audio indipendente di alta qualità, collegabile a sistemi di videoconferenza o per uso in locale.

Sono disponibili anche in confezione "da viaggio" con valigie da trasporto, da 6 e da 10 unità.

Una soluzione che non deve mancare nelle sale riunioni e meeting, in cui l'audio è viziato dalla conformazione ambientale (echo) e dove è richiesta una elevata qualità audio in ascolto e nel parlato.

Le postazioni sono dotate di altoparlante e microfono con LED di segnalazione.

Disponibile in versione cono o senza registrazione integrata.

Espandibile fino a 245 postazioni.

Gestisce fino a 6 telecamere con puntamento automatico su chi ha la parola.

Installazione semplice con cavi in dotazione.

Il collegamento a "BUS" semplifica l'installazione e  la messa in opera. non necessita di rete o server, tutto è gestito e controllato da un'unica unità centrale (ampliabile).

Bosc CCS 1000 D è la soluzione ideale per cerca un sistema microfonico smeplice affidbaile, senza costi di manutenzione, adattabile a sistema microfonico, conferenze, dibattiti e videoconferenza.

 

 
 
  • Altoparlante integrato e presa per cuffie per il monitoraggio delle sedute
  • Registrazione audio integrata su memoria interna e/o supporto di memorizzazione USB
  • Supporto integrato controllo auto puntamento telecamere HD
  • Configurazione e controllo avanzati tramite browser Web integrato 
  • Configurazione e controllo avanzati tramite browser Web integrato
  • Fino a 80 dispositivi per dibattito (unità con microfono presidente - delegato).
  • Supporta la registrazione audio delle conferenze e videoconferenze (Versione CCSD-CURD)
  • Supporto integrato controllo automatico per puntamento di telecamere HD
  • Altoparlante integrato e presa per cuffie per il monitoraggio delle sedute
 
 

Microfoni per conferenza Bosch CCS 1000 D

 
 

Richiedi Consulenza e Prezzo Speciale

 
 

Ezdirect srl - Tel 0585821163

V Garbuio - Montignoso MS P.iva 01164670455 - Cap. soc. i.v. 80.000,00 € 

"Soluzioni per Comunicare" per imprese, professionisti, pubblica amministrazione e rivenditori.