Come avere un' APP del centralino telefonico sul proprio smartphone e rimanere sempre connessi con clienti e colleghi.
Il cellulare VoIP, è in pratica, uno smartphone con una applicazione che simula un telefono multifunzione.
Una soluzione efficace per migliorare la produttività e rimanere sempre in contatto con clienti e colleghi.
Un cellulare VoIP, ovvero lo smartphone dotato dell'APP del centralino voip, permette di avere un proprio numero interno del centralino aziendale sullo smartphone.
Questo permette di rimanere operativi e di supporto ai colleghi, anche in movimento, fuori ufficio, senza cambiare abitudini.
Avere l'interno sullo smartphone significa ad esepio, avere tutti gli strumenti operativi di una postazione telefonica professionale sul proprio device mobile.
Possiamo considerare quindi il cellulare VoIP, come una estensione del nostro telefono multifunzione da scrivania, ma sullo smartphone. Una vera estensione della nostra postazione di lavoro telefonica.
Così come è possibile avere un'identità del centralino telefonico, è anche possibile anche configurare sul cellulare, un'utenza telefonica diretta, ovvero, "un numero telefonico voIP", fornito da un provider.
i benefici sono molteplici. Comfort, produttività, immagine, mobilità in azienda e all'esterno, senza mai sconnettersi dal centralino dell'ufficio o dell'albergo.
In questo articolo ci concentriamo sulla funzione legata al centralino telefonico, (sia questo hardware che virtuale, in cloud), basandoci sul client Yeastar Linkus Mobile.
L’interno dell’ufficio ti segue quando sei in viaggio.
Anche chi lavora in smart working o in telelavoro avrà vantaggi da un unico numero interno su ogni postazione fissa, in ufficio, o mobile, soto rete wifi e 4G (mobile).
La lista di interni fornisce una panoramica della rubrica aziendale.
Verifica se il tuo collega è disponibile o meno con un colpo d'occhio. Il cellulare VoIP Linkus fornisce la visualizzazione dello stato degli interni, per risparmiare tempo e velocizzare le operazioni di chiamata e trasferta. Un indicatore di "stato della presenza" e organizza il trasferimento di chiamata nei vari modi possisbili, con offerta, senza offerta, mettendo in attesa la chiamata proprio come se tu fossi in ufficio. Fornisce lo "stato di libero, occupato, non disturbare etc.
Il tuo interlocutore sarà gestito con messaggi di cortesia e attesa protratta, per fornirgli tutto il servizio di cui ha bisogno, senza stresse salvaguardando l'immagine della tua azienda.
Nessun limite per Linkus.
Il cellulare VoIP, grazie al client (APP) Linkus Mobile, è disponibile su tutti i centralini VoIP Yeastar.
Il client Linkus è un'applicazione con prova gratis di 30 giorni.
Tutti i sistemi serie S e serie P, nelle varie versioni, hardware o software, posono poi attivare la licenza annuale.
Nelle versioni Yeastar cloud (sia "S" che "P"), il client Linkus mobile è sempre incluso con tutte le funzioni attivate, quindi utilizzabile sia sotto rete wifi che sotto rete mobile 4G.
Ezdirect: Distributore e trainer certificato Yeastar
Richiedi una consulenza gratuita ai nostri esperti. Sottoponici le tue esigenze. Ti risponderemo a brevissimo giro, per fornire le informazioni che cerchi o per predisporre una quotazione in 1 ora con la garanzia soddisfatto al 100%.
Ezdirect srl - Via Nerino Garbuio, Montignoso, Massa Carrara. P.IVA 01164670455 - Cap.Soc i.v. 80.000,00