Aten VE849R ricevitore wireless HDMI per VE849T

Codice: VE849R-AT-G    SKU: VE849R-AT-G    EAN: 4719264643545
Aten
Ricevitore da abbinare al VE849T per ricevere segnale da una sorgente HDMI.
Richiedi preventivo
0

Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Download Download (1)

  • Recensioni


Aten VE849R ricevitore wireless HDMI per VE849T

Aten VE849R è il ricevitore per il trasmettitore wireless HDMI VE849T

 

Descrizione generale VE849R:

Il ricevitore wireless HDMI Multicast VE849R, usato insieme al trasmettitore VE849T, consente di posizionare i display, monitor o proiettori con porta IN HDMI, fino a 30 m dalle sorgenti HDMI (Player HDMI, Videoconferenze etc). Ideale anche per uso residenziale per la gestione di più dispositivi senza filo, in qualità full HD, 3D, 5.1.

Aten ve849r ricevitorie wireless hdmi

.

Il VE849R può essere utilizzato come:

  • Switch HDMI wireless a 2 porte per la connessione di dispositivi remoti (ad esempio, lettori Blu-ray e multimediali), offrendo un completo Home Theather wireless.
  • Un complemento ideale per le sale riunioni, che consente di condividere presentazioni e videoconferenze per un massimo di quattro diverse postazioni ad una distanza fino a 30 m.
  • Una parte dell'architettura di Digital Signage.

 

Nella confezione:

• 1x VE849R Ricevitore wireless HDMI Multicast
• 1x Adattatore di alimentazione
• 1x Cavo ricevitore IR
• 1x Cavo HDMI
• 1x Istruzioni

 

Chi è Aten

ATEN propone soluzioni applicate alla connettività, all’audio/video professionale e al controllod ei consumi energetici neid atacenter.

Si rivolge  a professionisti, piccole e medie imprese (PMI) grandi aziende, industria e pubblica amministrazione.
Le soluzioni di Aten comprendono switch e KVM cablati, KVM desktop e console LCD. Estensori over IP e wireless per controllo di monitor videoproiettori e altri dispositivi da postazioni remote ins ede o da sedi remote e in modalità wireless.

La linea audio-video professionale Aten, offre soluzioni video integrate per l’utilizzo residenziale e professionale. Soluzioni e applicazioni per ambiente educational, ospedaliere, commerciali e residenziali.

Per ricevere supporto pre vendita, consulenza e preventivi, o per realizzare un progetto  completo, contatta il nostro staff,, chiama lo 0585821163 oppure invia una richiesta di preventivo senza impegno cliccando qui.

Link al sito ufficiale Aten.



Download



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Aten VE849R ricevitore wireless HDMI per VE849T

Ricevitore da abbinare al VE849T per ricevere segnale da una sorgente HDMI.

Scrivi la tua recensione