Special offers




Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Moduli richiesta assistenza "ordini/amministrativa"

Modulo assistenza ordini: con questo modulo potete richiedere informazioni su consegne e ordini

Come indicato nelle condizioni di vendita, per quanto concerne le consegne degli ordini, avvengono entro 24-48 ore sulla merce disponibile.
Può capitare che non tutti i prodotti siano disponibili  anche a causa del fatto che pure i magazzini dei costruttori sono a loro volta "fluttuanti".
Se desiderate avere dettagli e informazioni sul vs. ordine, Vi preghiamo di compilare questo modulo inserendo la Partita I.V.A. o il Codice Fiscale.
Verrà automaticamente compilato  nella parte anagrafica.
Inserite poi nel campo note la vostra richiesta specificando al meglio le vostre esigenze indicando eventuali date, riferimenti, ordini etc.
Riceverete una pronta risposta via e-mail o sarete contattati dal ns. staff per ulteriori chiarimenti.

https://www.ezdirect.it/gls.php A questo link, potete consultare il sito di GLS per il tracking del Vs. ordine (solo per ordini on line)


Per assistenza ordini
CLICCA QUI

Modulo assistenza amministrativa: con questo modulo potete richiedere copia dei documenti contabili.

Come indicato nelle condizioni di vendita, per quanto concerne le fatture, vengono inviate in 3 modalità:
Fattura accompagnatoria se accompagnano la merce.
Fattura differita via posta ordinaria (la merce viene consegnata con DDT)
Fattura via email (la merce viene consegnata con DDT)
In caso di fattura via email, questa viene recapitata all'indirizzo e-mail indicato dal cliente in fase di registrazione (o conferma ordine).

Se avete necessità di una ulteriore copia di documenti contabili già inviati (fattura, fattura accompagnatoria, DDT) e/o di nuova documentazione (Nota di credito, estratto conto...) compilate il modulo sottostante inserendo la Partita IVA o il codice fiscale.
Verrà automaticamente compilato nella parte anagrafica.
Inserite poi nel campo note la vostra richiesta specificando al meglio le vostre esigenze indicando eventuali date, riferimenti, ordini etc.
Riceverete la documentazione via email all'indirizzo già in ns possesso o all'indirizzo che inserirete nel campo "e-mail" manualmente


Per assistenza amministrativa
CLICCA QUI


Live help desk