Centralino virtuale Ezcloud Basic 4 interni espandibile
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Condizione: Nuovo |
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Questo codice si riferisce al canone mensile, per 4 derivati interni
Supporta telefoni IP, citofoni IP, citofoni IP, softphone su PC e su smartphone (già in possesso del cliente o fornibili da Ezdirect).
Vuoi provare EzCloud gratuitamente?
Puoi attivarlo da solo, in pochi istanti, cliccando sul box sotto
Se sei già cliente Ezdirect la procedura sarà ancora più veloce
La prova è gratuita per 15 giorni e non verrà attivato o rinnovato senza la sottoscrizione del servizio.
Disponibile anche nel pacchetto Business (con prestazioni avanzate)
Il centralino VoIP virtuale EzCloud® permette alle aziende, ai professionisti e a negozianti, di avere un sistema telefonico con le funzioni necessarie per poter ricevere chiamate in sede fissa o sullo smartphone quando l'ufficio non è presidiato.
Al tempo stesso, permette di fornire risposte automatiche al chiamante invitandolo a selezionare un reparto o un interno in base alle sue esigenze e rispondere da uno o più telefoni attivi sul cloud pbx.
Ezcloud Basic può essere ampliato nei servizi, (videochiamata, registrazioni illimitate etc...) passando alla versione Business.
Oppure chiedici una prova gratis 15 giorni cliccando sull'immagine sotto
Funzioni abilitate per EzCloud® Basic (pacchetto base espandibile)
Quali sono i requisiti per attivare il servizio di centralino virtuale in cloud?
Connessione internet
Le linee telefoniche:
Derivati interni fissi e cordless
Softphone per PC e mobile iOS Android
CTI evoluto per PC Windows, MAC (iOS), Linux - Desktop Notebook.
*: Il servizio fax in email non è garantito a causa della difficoltà di gestione di tale servizio su linee VoIP e dai molteplici fattori (non dipendenti dal centralino virtuale cloud EzCloud che influiscono sulla buona funzionalità.
F.A.Q.
E' possibile aggiungere derivati a EzCloud Basic?
E' possibile ampliare il sistema in base alle proprie esigenze, adeguando eventualmente la connettività dati al crescente numero di conversazioni contemporanee e passare al pacchetto Business (che prevede più linee e interni e opzioni evolute a livello di funzionalità e integrazione).
Quali linee telefoniche si possono utilizzare?
Il cliente può utilizzare le proprie linee VoIP SIP standard (SIP Trunks). E' possibile sfruttare le linee VoIP del proprio gestore, quali Messagenet, Cheapnet, VoipVoice, etc). Essendo un IP-PBX supporta solo linee IP, ma in casi specifici (vedi casi con router fibra e vodafone station più avanti) possiamo valutare di remotizzare con un gateway VoIP, le linee e altre risorse come SIM GSM, linee analogiche e/o ISDN, che si trovano in sede del cliente.
Quali sono le modalità di pagamento?
Il pagamento dell'attivazione e dei canoni dei primi 3 mesi è anticipato (paypal, carta di credito, bonifico bancario). Le altre scadenze sono trimestrali anticipate. E' possibile scegliere il pagamento annuale anticipato e beneficiare di uno sconto extra.
Cosa include il canone?
Il canone include l'erogazione dei servizi, gli aggiornamenti della piattaforma EzCloud® e l'assistenza on line (telefonica e via web da account del portale ezdirect.it) in orario di lavoro dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 dei giorni feriali.
Viene fornito supporto su prodotti di terze parti o per problemi non dipendenti da EzCloud®?
Il nostro servizio tecnico è disponibile per valutazione di problemi e per configurazioni di prodotti del cliente con addebito del costo di intervento da remoto (il costo sarà quotato al bisogno, sulla base di una analisi delle attività da svolgere).
Quanto tempo è necessario per l'attivazione?
L'attivazione è semplice e veloce e richiede solo 24 ore dalla ricezione del contratto di attivazione/ordine.
Quali sono i requisiti per poter utilizzare il centralino virtuale EzCloud?
Terminali IP SIP standard o ATA (adattatori analogici compatibili), ADSL con almeno 160 Kbps per canale bidirezionale con l'esterno (per la massima qualità audio con codec G.711 wideband. E' possibile ridurre il consumo di banda utilizzando codec audio con qualità inferiore).
E' possibile cambiare da centralino EzCloud a centralino hardware riutilizzando i telefoni IP?
E' possibile convertire un cloud pbx EzCloud con centralino fisico tradizionale, riutilizzando i terminali telefonici IP già in uso sul Cloud Pbx. Se cambi idea, un nostro consulente ti proporrà la migrazione su centralino telefonico hardware alle migliori condizioni (con sconto sul prezzo di listino del centralino hardware). Non perdi nulla e recuperi l'investimento fatto sui telefoni IP ed altri accessori professionali.
Posso usare le linee telefoniche VoIP del "router fibra" di Telecom Italia? Vodafone Station?
Molti clienti, ci chiedono di utilizzare linee VoIP "fibra" di Telecom. Solitamente però, le linee che escono da router "fibra", non sono VoIP SIP, ma analogiche o, in alcuni casi, BRI ISDN.
In questo caso quindi, per utilizzare EzCloud® è necessario convertire le linee analogiche in IP SIP standard (ad esempio con un gateway fxo come lo Yeastar TA410, Welltech 2540A). In questo modo vengono a loro volta "virtualizzate" e rese fruibili con il centralino virtuale, dai terminali configurati.
Idem per altre linee convertite in analogico/isdn da altri operatori e loro dispositivi in sede cliente.
Posso cambiare gli orari e i messaggi del risponditore automatico (IVR)?
Dal proprio pannello di controllo, raggiungibile via web (con username e password), è possibile personalizzare alcune funzioni, tra cui gli orari di lavoro e di cambio messaggio vocale.
E' possibile personalizzare il messaggio in 4 modalità: mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, sabato e domenica. Il messaggio può essere cambiato, così come gli orari, in totale autonomia, senza necessità di un tecnico specializzato (accedendo al proprio pannello web).
Cos'altro è possibile fare con il configuratore via web?
E' possibile personalizzare la modalità di ingresso delle chiamate, l'instradamento delle chiamate in uscita, impostare regole di deviazione ad altro interno o a numero esterno, il servizio di SIP forking per avere le chiamate anche sul proprio smartphone, visualizzare il report del traffico telefonico, ascoltare e scaricare messaggi vocali della segreteria telefonica (voice mail) e di comunicazioni registrate e altro ancora...
Posso gestire un videocitofono o la videochiamata?
Sul pacchetto Basic, non è gestibile la videochiamata e quindi neppure un videocitofono IP. Rimane disponibile la gestione di citofoni IP per la sola chiamata voce.
Posso utilizzare un softphone di terze parti su PC, notebook e su smartphone?
Tutti i softphone SIP standard sono utilizzabili su EzCloud. (Zoiper, Bria, GsWave Xtelsio etc...). Per le versioni non certificate non garantiamo la perfetta interoperabilità. Forniamo comunque un Softphone mobile gratuito, ai clienti EzCloud.
Le versioni "mobile", sono scaricabili gratuitamente negli APP store di riferimento iOS e Android.
Come posso ottenere supporto tecnico per il centralino EzCloud già attivo?
E' possibile attivare un trouble ticket on line .
Questa modalità facilita la gestione del ticket e tutta la procedura sarà monitorata sia dal cliente che dallo staff tecnico Ezdirect. I tickets on line hanno priorità su altre richieste pervenute con altri canali.
Una volta aperto un ticket on line, è possibile contattare telefonicamente il servizio tecnico Ezdirect allo 0585821163 (selezione 3)
Il rivenditore trae beneficio dalla rivendita del servizio SaaS EzCloud, sia a livello di cross selling che di marginalità.
Garantiamo una infrastruttura solida, sovradimensionata e affidabile (server ridondato, backup incrementale ogni 6 ore)
Gestione dell'ambiente virtualizzato con Docker. Docker è una tecnica di virtualizzazione di sistema, che permette, a differenza dei sistemi di virtualizzazione tradizionali, di condividere lo stesso kernel (la base di un sistema operativo) tra tutte le macchine virtuali.
All'atto pratico si traduce in un notevole boost prestazionale, rispetto ai tradizionali sistemi di virtualizzazione.
Docker permette inoltre, di gestire in minor tempo ed in maniera più efficiente gli aggiornamenti (1 sola procedura di aggiornamento per tutti i sistemi/tenant attivi. Garantisce inoltre, un livello in più di sicurezza lato server, con doppia autenticazione.
Connessione a 100 Mbit/s, e un sistema di gestione dei tenant da parte del rivenditore molto sicuro, grazie ad un sistema di "separazione" delle istanze via docker, con cui ogni rivenditore gestisce i clienti, nella massima sicurezza.
I tentativi di accesso fraudolento sono protetti con modalità fail to ban.
In fase di startup, viene effettuato un corso di formazione on line/on site di almeno 8 ore e viene assegnato un IP/dominio ad ogni rivenditore. La fatturazione avviene per "quantità di interni" attivati, quindi nessun limite ai canali (contemporaneità) o ai servizi.
Nella modalità centralino virtuale SaaS EzCloud "servito":
Sei un rivenditore e vuoi diventare nostro partner? Contatta il nostro staff. 0585821163
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Copyright ® 2018 Ezdirect srl. Tutti i diritti riservati. EzCloud® e Ezdirect® sono marchi registrati di Ezdirect srl.
Tipo | Centralino virtuale |
Livelli IVR - OPA | 1 |
Notifica voice mail to email |
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Quantità msg (fasce orarie di lavoro) | |
Registrazione conversazioni |
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Voice mail - segreteria |
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Conversazioni simultanee esterne | |
Derivati a bordo | 4 |
Linee esterne a bordo | 2 |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
Tipo linee | Analogica + VoIP + ISDN |
Conferenza |
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Deviazione a numero esterno |
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Documentazione in italiano |
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Fax to email |
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Integrazione smartphone |
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Least Cost Routing (LCR) |
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Paging su telefoni (digitali-IP) |
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Report del traffico telefonico (CDR) |
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Riconoscimento fax automatico |
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Supporta linee VoIP SIP |
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T.38 fax |
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Telefoni fissi collegabili | IP |
Contratto assistenza postvendita | Inclusa |
Gigaset N510 IP PRO fino a 6 portatili
€ 71,90
0
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Yeastar Neogate TB200 gateway VoIP 2 ISDN
€ 459,00
0
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Yeastar Neogate TA400 4 fxs gateway VoIP
€ 179,10
0
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Yeastar Neogate TA410 ATA 4 fxo gateway VoIP
€ 283,50
0
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Fanvil i20S citofono IP con 1 tasto tastiera relè RFID
€ 129,00
0
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Snom D785 Gigabit LAN
€ 166,50
0
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Yealink CP960 Viva voce VoIP touch screen
€ 462,40
0
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Yealink CP920
€ 292,40
0
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Yealink W53P DECT IP singola cella 8 canali
€ 114,10
0
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Fanvil X7C telefono IP con display 5"
Da € 116,10
0
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Fanvil X210
€ 219,00
0
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Yealink W80B antenna dect IP 8 canali espandibile
€ 202,10
0
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Fanvil X4U telefono IP 2 porte Gigabit PoE, USB
€ 79,00
0
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Fanvil X5U telefono con Bluetooth - USB - 30 tasti
€ 86,80
0
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Fanvil X6U telefono IP bluetooth, video decoding, USB
€ 119,00
0
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Fanvil X1SP Telefono IP 2 porte 10/100 PoE
€ 33,00
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Fanvil X3SP V2 Telefono IP PoE porte 10/100
€ 39,00
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Prodotto aggiornato in data 2021-05-06 19:22:38