KX-NCS2301wJ Communication Assistant supervisor monitor

Codice: KX-NCS2301WJ    SKU: KX-NCS2301WJ   
Panasonic
Risparmio € 56,00
Listino: € 200,00
€ 144,00
€ 175,68 iva incl.

Non disponibile Attualmente non disponibile, richiedi quotazione con tempi di consegna qui oppure contatta il nostro staff allo 0585 821163

Condizione: Nuovo

Garanzia: 12 mesi

-
+

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (1)

  • Recensioni


Panasonic KX-NCS2301XJ Communication Assistant supervisor monitor

Panasonic Communication Assistant applicazione CTI Unified communication NPC TDA TDE

Una suite di applicazioni Unified Communication creata con lo scopo di fornire al personale di un ufficio gli strumenti utili a migliorare la produttività del team di lavoro.

Semplificare le comunicazioni in tempo reale con l'intergarzione computer telefono

Il software Panasonic Communication Assistant è una soluzione Unified Communication altamente intuitiva che fonde la telefonia Point and Click con le funzioni di Presenza, Disponibilità, Integrazione con Microsoft Outlook® , gestione visiva dei messaggi vocali, e una serie di strumenti per la collaborazione, utili per migliorare e semplificare le comunicazioni in tempo reale degli utenti telefonici aziendali.
Modalità con e senza server Il software può essere implementato sia in modalità Server-less che con il Server, il quale fornisce funzionalità aggiuntive per le singole aziende di piccole o medie dimensioni.
In base alla tipologia di utenti e alle caratteristiche richieste, il Communication Assistant UC Client può essere utilizzato in tre differenti modalità.

Communication Assistant Basic Telefonia Point and click intuitiva, combinata con il supporto di Micorsoft Office.
È ideale per gli utenti che necessitano di applicazioni integrate.
Tipologia di collegamento: [Server-less] o anche [CA Server].

Communiation Assistant Professional Telefonia Point and click intuitiva, pienamente integrata con le caratteristiche di Outlook e le indicazioni sullo stato di presenza in tempo reale.
È ideale per i professionisti che hanno bisogno di informazioni in tempo reale sulla presenza dei colleghi. T
ipologia di collegamento: [Server-less] o anche [CA Server].

Communication Assistant Supervisor Ideale per i supervisori che devono monitorare e gestire le attività telefoniche di un gruppo di utenti.
Utile per i team leader, per i manager o per tutti coloro che lavorano in un ufficio o in piccoli call center.
Tipologia di collegamento: solamente [Server-less].
• Controllo Point and Click delle Chiamate
• Funzionalità Disponibilità e Presenza
• Strumenti per la Collaborazione di Team
• Ricerca dei Contatti tramite “Gruppi”
• Cambio Automatico della Presenza
• Integrazione con Basic LDAP
• Instant Messaging (Chat)
• Indicatore della Chat
• Richiamata Chat
• Gestione Visiva dei Messaggi Vocali tramite il Modulo VMA Integrato
• Unified Messaging con i sistemi KX-TVM50/TVM200 opzionali
• Integrazione con Microsoft® Outlook® 2003/2007
• Citofono e Controllo dei Sensori
• Integrazione e Controllo IP Camera
• Cronologia delle Chiamate, Chiamate Effettuate, Chiamate Perse
• Funzionalità per Call Centre
• Log-in/Log-out e Wrap-up degli Operatori
• Monitoraggio e Gestione da parte di un Supervisore dei Gruppi di Chiamata Funzionalità con licenza server
• Log Chiamate Perse
• Incremento del numero dei Client (fino a 256 utenti)
• Utilizzo di una Lista Comune di Contatti del CA Sever
• Selezione della Presenza in base al Metodo del Contatto
• Networking Multi-Sede (8 Sedi)
• Supporto IT per ambienti Thin Client INTEGRAZIONE CRM Il client Unified Communication del Communication Assistant supporta l’integrazione con le applicazioni desktop CRM basate su Common TAPI. I database testati sono: Goldmine (Ver. 6.0) ACT! by Sage 2007 (Ver. 9.0) TwixTel

 



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Licenze
    Tipo Licenza

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 12 mesi



Download




Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KX-NCS2301wJ Communication Assistant supervisor monitor

Scrivi la tua recensione