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Una suite di applicazioni Unified Communication creata con lo scopo di fornire al personale di un ufficio gli strumenti utili a migliorare la produttività del team di lavoro.
Il software Panasonic Communication Assistant è una soluzione Unified Communication altamente intuitiva che fonde la telefonia Point and Click con le funzioni di Presenza, Disponibilità, Integrazione con Microsoft Outlook® , gestione visiva dei messaggi vocali, e una serie di strumenti per la collaborazione, utili per migliorare e semplificare le comunicazioni in tempo reale degli utenti telefonici aziendali.
Modalità con e senza server Il software può essere implementato sia in modalità Server-less che con il Server, il quale fornisce funzionalità aggiuntive per le singole aziende di piccole o medie dimensioni.
In base alla tipologia di utenti e alle caratteristiche richieste, il Communication Assistant UC Client può essere utilizzato in tre differenti modalità.
Communication Assistant Basic Telefonia Point and click intuitiva, combinata con il supporto di Micorsoft Office.
È ideale per gli utenti che necessitano di applicazioni integrate.
Tipologia di collegamento: [Server-less] o anche [CA Server].
Communiation Assistant Professional Telefonia Point and click intuitiva, pienamente integrata con le caratteristiche di Outlook e le indicazioni sullo stato di presenza in tempo reale.
È ideale per i professionisti che hanno bisogno di informazioni in tempo reale sulla presenza dei colleghi. T
ipologia di collegamento: [Server-less] o anche [CA Server].
Communication Assistant Supervisor Ideale per i supervisori che devono monitorare e gestire le attività telefoniche di un gruppo di utenti.
Utile per i team leader, per i manager o per tutti coloro che lavorano in un ufficio o in piccoli call center.
Tipologia di collegamento: solamente [Server-less].
• Controllo Point and Click delle Chiamate
• Funzionalità Disponibilità e Presenza
• Strumenti per la Collaborazione di Team
• Ricerca dei Contatti tramite “Gruppi”
• Cambio Automatico della Presenza
• Integrazione con Basic LDAP
• Instant Messaging (Chat)
• Indicatore della Chat
• Richiamata Chat
• Gestione Visiva dei Messaggi Vocali tramite il Modulo VMA Integrato
• Unified Messaging con i sistemi KX-TVM50/TVM200 opzionali
• Integrazione con Microsoft® Outlook® 2003/2007
• Citofono e Controllo dei Sensori
• Integrazione e Controllo IP Camera
• Cronologia delle Chiamate, Chiamate Effettuate, Chiamate Perse
• Funzionalità per Call Centre
• Log-in/Log-out e Wrap-up degli Operatori
• Monitoraggio e Gestione da parte di un Supervisore dei Gruppi di Chiamata Funzionalità con licenza server
• Log Chiamate Perse
• Incremento del numero dei Client (fino a 256 utenti)
• Utilizzo di una Lista Comune di Contatti del CA Sever
• Selezione della Presenza in base al Metodo del Contatto
• Networking Multi-Sede (8 Sedi)
• Supporto IT per ambienti Thin Client INTEGRAZIONE CRM Il client Unified Communication del Communication Assistant supporta l’integrazione con le applicazioni desktop CRM basate su Common TAPI. I database testati sono: Goldmine (Ver. 6.0) ACT! by Sage 2007 (Ver. 9.0) TwixTel
Serie | Licenze |
Tipo | Licenza |
Garanzia costruttore | 12 mesi |
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