Special offers


Recensioni certificate


Ricerca migliore Ricerca migliore

Produttore
Serie
Seleziona prima un costruttore
Tipo

Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Panasonic NCP500 NCP1000


Panasonic NCP500 NCP1000, centralino VoIP KX-NCP500 KX-NCP1000

Kx-ncp500 kx-ncp1000 Panasonic

Panasonic KX-NCP è un insieme di piattaforme di comunicazione per ambienti di rete IP.

KXNCP550 KX-NCP1000 permette l’interfacciamento di linee VoIP standard SIP e di linee tradizionali analogiche e/o ISDN (BRI e PRI).

Una soluzione con architettura "server-less" progettata per fornire alle piccole e medie aziende, i vantaggi dell' Unified communication, senza la necessità di attivare un server dedicato, diminuendo di fatto i costi di implementazione e manutenzione, migliorando la stabilità e l'affidabilità delle applicazioni che ruotano intorno alla piattaforma fornita kx-ncp. Possono integrarsi anche con il nuovo Panasonic NS1000 e realizzare un sistema VoIp multisede integrato. Minori costi di installazione. Minori costi di manutenzione, prezzo aggressivo. Minor consumo di energia.
Con Panasonic NCP aumenta la produttività e migliora la condivisione delle risorse.

 
Il sistema è predisposto per supportare impianto cordless DECT multicella fino a 196 terminali wireless DECT GAP. Può integrare amplificatori, citofoni e citotelefoni anche IP SIP. Integrazione di telefoni cellulari come interni del sistema per tagliare i costi e aumentare la produttività dell'azienda - dell'hotel. telefoni IP "proprietor" (telefoni IP Panasonic KX-NT321 KX-NT343 kx-NT346 kx-NT400 kx-NT366) con funzioni avanzate, telefoni standard (bca, fax cordless, etc.), analogici multifunzione, e digitali, softphones IP, telefoni IP proprietor e standard SIP, sistema DECT wireless multicella.


    46 Panasonic NCP500 NCP1000.
Ordina per nome Ordina per nome dalla A alla Z

Ordina per nome dalla Z alla A
Ordina per prezzo Ordina per prezzo dal meno al più costoso

Ordina per prezzo dal più al meno costoso




Live help desk