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Foto KX-NCP500XNE

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Panasonic KX-NCP500XNE Unità centrale NCP500 con 2 linee ISDN

Panasonic KX-NCP500XNE Unità centrale NCP500 con 2 linee ISDN

Panasonic KX-NCP500XNE, il centralino telefonico ISDN ncp500 è espandibile con linee analogiche e VoIP (anche per interni). Supporta sistema cordless DECT multicella integrato.
Codice: KX-NCP500XNE    SKU: KX-NCP500XNE    EAN: 5025232556434
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Garanzia 12 mesi
Confezione Centralino,scheda 2 ISDN, manuale

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Panasonic KX-NCP500X Centralino telefonico KX-NCP500 con linee ISDN espandibile in VoIP

Centralino ISDN ibrido espandibile


Permette l’interfacciamento di linee ISDN (anche interfacce GSM-UMTS ISDN). La versione KX-NCP500X gestisce di base 2 BRI ISDN, 4 attacchi per terminali analogici e 4 attacchi per terminali digitali (o celle DECT). E' espandibile fino a 12 derivati e con scheda opzionale DSP4 che abilita 4 licenze trunk SIP e fino a 8 terminali IP espandibili a 144 ). IN OMAGGIO: Applicativo Communication Assistant per tutti gli utenti


 Panasonic KX-NCP è un insieme di piattaforme di comunicazione per ambienti di rete IP.
Una soluzione con architettura "server-less" progettata per fornire alle piccole e medie aziende, i vantaggi dell' "Unified communication", senza la necessità di attivare un server dedicato, diminuendo di fatto  costi e migliorando la stabilità e l'affidabilità delle applicazioni che ruotano intorno alla piattaforma NCP.
Minori costi di installazione. Minori costi di manutenzione. Minor consumo di energia. Aumento della produttività. Condivisione delle risorse.

Gamma di terminali digitali, IP proprietary, IP SIP e softphones
Il sistema è predisposto per supportare telefoni digitali DT3xx e IP "proprietary" (telefoni IP Panasonic KX-NT343 - 356 - 366) con funzioni avanzate, inoltre supporta telefoni standard (bca, fax cordless, etc.), IP a standard SIP e i terminali delle precedenti release (serie KX-T7730, e digitali KX-T7668, KX-T7630, KX-T7633, 7636, per chiudere con i softphones IP NCS e integrazione mobile su wi-fi.
 
Integrazione cellulari
Il sistema consente di aggregare cellulari e gruppi di cellulari ad interni (o gruppi di interni), al fine di ottenere la massima efficienza e reperibilità delle persone sia in azienda che all’esterno di essa.
E’ quindi possibile trasferire o deviare chiamate a cellulari anche automaticamente e dal cellulare ritrasferire la chiamata ad altri utenti registrati sul sistema telefonico.

Integrazione GMS –UMTS
Per tagliare i costi delle chiamate a cellulari e azzerare i costi di chiamata ai cellulari aziendali

Integrazione call center – CRM
Architettura aperta alle integrazioni con applicazioni esistenti quali call center, CRM e gestionali
 
Unified communication
Il sistema NCP è pronto per l'integrazione con la LAN - WAN aziendale per attivare applicazioni CTI (computer telephony integration) e fornire funzionalità evolute di extension mobility per essere sempre reperibili e comunicare anche dal cellulare come se fosse un interno del sistema telefonico (e quindi ricevere e trasferire chiamate interne anche al e dal cellulare). Messaggistica integrata

Integrazione e remotizzazione su IP
Possibilità di avere collaboratori in telelavoro o il collegamento delle sedi aziendali distribuite geograficamente, a formare un network integrato e con piattaforma univoca anche a livello di numerazione interna che sfrutta al massimo (/ e al meglio) le risorse disponibili per le comunicazioni. Drastica riduzione dei costi di impianto e di manutenzione.

TABELLA  RIASSUNTIVA CAPACITA

Schede di equipaggiamento e licenze

Telefoni IP serie KX-NT3XX
Panasonic presenta la nuova serie di telefoni IP, eleganti, intuitivi, semplici da usare. Seguono una filosofia di design universale che rendono semplice e confortevole il l’uso a tutti gli utenti che vogliono usufruire del sistema telefonico.

Terminali digitali

Wireless mobility
Sistema DECT multicella

Wi-fi phone per windows mobile

CTI Application - Softphones
Communication Assistant.
Panasonic Communication Assistant fornisce una soluzione di comunicazioni unificate, tramite strumenti di produttività estremamente intuitivi, basati su applicazioni software per PC.
Unisce la telefonia tradizionale tramite funzionalità come la visualizzazione di presenza e disponibilità degli utenti, l’instant e unified messaging e una varietà di strumenti di collaborazione, semplificando e migliorando le comunicazioni business in tempo reale.
 

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Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie KX-NCP
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Automatico
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Derivati a bordo 4 digitali + 4 analogici
    Linee esterne a bordo 2 ISDN
    Porte LAN 1
    Slot per schede di equipaggiamento 3
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + Digitali + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno sì
    Colleg.to fonte musica esterna sì

  • Funzioni
    Blacklist sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Funzioni hotel sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Selezione linee in uscita sì
    Sveglia sì
    Telegestione sì
    Trasferta manuale verso esterno sì

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Ripiano/Parete/Rack
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione

  • Confezione
    Confezione Centralino,scheda 2 ISDN, manuale

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 12 mesi



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Prodotto aggiornato in data 2019-07-11 16:35:48

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