Yeastar 5G CPE – Cloud – Workplace

di | 2 Settembre 2021

Yeastar 5G CPE – Workplace

Yeastar 5G CPE – Workplace – P-series cloud

Yeastar lancia nuove soluzioni per le unified communications e dispositivi 5G, nuova piattaforma cloud e sistema per la gestione degli spazi in ufficio.

 

yeastar 5g cpe  workplace cloud

Con alle spalle una lunga storia di leadership nelle comunicazioni aziendali, Yeastar è ora pronta ad ampliare le proprie competenze per lo sviluppo di soluzioni digitali più complete per il luogo di lavoro.

L’evento di lancio Yeastar 2021 sarà trasmesso in streaming sul Sito web Yeastar e sul canale youtube.

Verranno presentate 3 nuove soluzioni:

Yeastar 5G CPE
In preparazione per la nuova era del 5G, Yeastar presenterà anche il nuovissimo CPE 5G (Customer Premises Equipment), progettato per garantire connettività e accessibilità di rete più forti e ad altissima velocità.

Visita il nostro sito web per rimanere aggiornato su Yeastar 5G CPE 

Yeastar 5G  CPE è un router 5G, in grado di raggiungere una velocità massima di 2.5Gb/s in download, grazie alla tecnologia MIMO 4 per 4 con antenne omnidirezionali.

Yeastar CPE 5G supporta 13 bande 5G e supporta anche la connettività 4G/LTE, è dotato di WiFi e porte rj45, può essere installato sia all’interno che all’esterno.

Yeastar CPE 5G può essere utilizzato anche per fornire una connessione di backup in caso di malfunzionamenti della connettività principale (FTTH, FTTC, ADSL, xDSL …)

Altre caratteristiche:

  • Processore Qualcomm Quad-core
  • 512 MB di RAM
  • WiFi dual band 2.4GHz abd 5GHz
  • WiFi con velocità fino a 1.7Gb/s grazie alla tecnologia 2 x 2 MIMO
  • Sistema di montaggio a parete o su ripiano
  • IP67

 

Yeastar P-Series Cloud Edition

Sin dal suo lancio lo scorso anno, il centralino di Yeastar serie P si è evoluto in una soluzione di comunicazione unificata completa, facendo convergere voce, video, applicazioni, collaborazione e altro ancora.

Ora Yeastar lo rende disponibile come offerta basata sul cloud, con l’obiettivo di consentire una maggiore flessibilità per le aziende e una maggiore redditività per i fornitori di servizi.

 

Yeastar Workplace

Yeastar sta attingendo a un mercato nuovo e in crescita, introducendo una soluzione di pianificazione del posto di lavoro tutto in uno, ossia Yeastar Workplace.

Creata per modernizzare lo spazio di ufficio, aiuta ad assegnare lo spazio giusto alle persone giuste al momento giusto e fornisce informazioni per un utilizzo intelligente dello spazio.

“Yeastar segue sempre da vicino le tendenze del settore e le esigenze dei clienti. Le tendenze emergenti indotte dalla pandemia, come il lavoro ibrido, hanno accelerato la trasformazione digitale”, ha dichiarato Prince Cai, Vice Presidente di Yeastar.

“Il lancio di questi nuovi prodotti e soluzioni indica la nostra ambizione di facilitare comunicazioni illimitate e creare luoghi di lavoro senza attriti per il futuro del lavoro”.

 

Chi è Yeastar

Yeastar fornisce gateway VoIP e PBX VoIP su base cloud e in loco per le PMI, oltre a soluzioni di comunicazione unificate che connettono i colleghi e i clienti in modo più efficiente.

Fondata nel 2006, Yeastar si è affermata come leader globale nel settore delle telecomunicazioni con una rete globale di partner e oltre 350.000 clienti in tutto il mondo.

I clienti Yeastar usufruiscono di soluzioni di comunicazione flessibili e convenienti che sono state costantemente riconosciute nel settore per le elevate prestazioni e l’innovazione. 

 

Ezdirect è distributore autorizzato Yeastar e Certified trainer per l’Italia.

Vuoi diventare un partner Yeastar?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.