Nuova cella DECT Yealink W90 long range

di | 10 Dicembre 2020

La cella DECT permette di ottenere una copertura roaming per i telefoni cordless molto superiore. Con l’utilizzo di appositi dispositivi, infatti, è possibile estendere il segnale radio e portarlo praticamente in ogni punto dell’azienda o della casa, a seconda delle necessità.

La principale differenza del sistema DECT rispetto alla normale rete telefonica fornita da un operatore, è che il segnale fornito è limitato in termini di copertura ad una zona circoscritta. Tuttavia, in realtà industriali molto grandi che si estendono su ampie aree, è possibile ampliare la portata del segnale e assicurare una copertura per tutti i telefoni cordless utilizzati.

 

La cella DECT di Yealink

Ezdirect è sempre molto attenta a rispondere con efficienza alle esigenze dei propri clienti, per questo propone loro solo i migliori articoli disponibili. Quando si parla di cella DECT la scelta non può dunque che ricadere sulla Yealink W90. Si tratta di una cella IP a lunga portata (long range), che supporta un’espansione fino a 60 celle e riesce a garantire un’ottima copertura per ben 250 terminali.

È caratterizzata da antenne mobili orientabili che assicurano una copertura di molto superiore rispetto a modelli di cella standard (che di solito hanno solo un’antenna integrata, quindi meno performante). Risulta ideale per ogni tipologia di azienda, soprattutto grazie alla sua scalabilità.

Può essere impiegata in moltissimi contesti differenti (come ad esempio: magazzini, ospedali, alberghi, catene di supermercati, crociere, concessionari autorizzati, uffici, negozi), perché riesce a fornire una copertura roaming senza interruzioni del segnale, che risulta quindi sicura e dalle elevate prestazioni (fondamentali per chi usa molto i cordless per lavoro).

 

Una soluzione semplice da installare e configurare

Caratteristica cruciale per la cella DECT di Yealink è quella di essere facile da installare e configurare. Tutto il sistema è costituito dal DECT Manager W90DM e dalla stazione base W90B e può essere approntato senza la necessità di un tecnico specializzato. Di particolare rilevanza è la feature che permette alla rete di auto organizzarsi, sincronizzando in automatico tutti i dispositivi dell’intero sistema.

Tramite il toolkit di installazione per le basi DECT e lo strumento di individuazione IP, la rete cordless aziendale sarà pronta in un istante. In più, il Lan Sync garantisce un segnale roaming sempre stabile, oltre ad ampliarne in maniera cospicua la portata (anche in presenza di interferenze o disturbi esterni).

Altre interessanti caratteristiche offerte da questa nuova cella DECT riguardano la possibilità di bloccare i portatili attraverso l’importazione del documento CSV e la possibilità di avere più rubriche telefoniche (da remoto, da directory locale, da LADP o rubrica XML).

Insomma, un elevato grado di versatilità che può fare davvero la differenza nella comunicazione aziendale interna. Scegliere Yealink W90 significa affidarsi ai leader di settore, sfruttando prodotti innovativi e capaci di soddisfare qualunque necessità.

Chiedi al team Ezdirect preventivi e progetti per coperture DECT in  uffici, negozi, centri commerciali, aziende…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.