Phybridge switch PoLRE LPC rete LAN e VoIP su cavo telefonico a 2 fili

di | 8 Giugno 2014

 Phybridge:Switch per realizzare una rete LAN PoE e VoIP sul doppino telefonico in albergo e per l’azienda.

Phybridge, propone soluzioni per rendere le vecchie reti telefoniche convergenti.

Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito su soluzioni PoLRE Phybridge. un consulente Ezdirect ti contatterà per valutare le tue esigenze.

 

Phybridge PoLRE LPC

Phybridge PoLRE LPC

Gli switch PoLRE P hybridge, sono infatti la soluzione per realizzare una rete LAN sfruttando il doppino telefonico esistente, soprattutto nelle strutture ricettive.
Lo switch Ethernet fornisce anche alimentazione Power over Ethernet eliminando la necessità di utilizzare alimentatori dedicati nelle postazioni, nelle camere o alimentare videocamere IP.

È possibile realizzare tratte di cavo fino ad oltre 300 m, quindi ben al di sopra di quello che la classica tecnologia switching consentirebbe di realizzare su una tratta di cavo UTP

La soluzione si compone sostanzialmente di due parti:

  • Uno switch PoLRE da collegare alla rete LAN e alla rete telefonica a 2 fili esistente
  • Uno splitter da installare sulla postazione di lavoro dove arriva il cavo a due fili, a cui collegare eventualmente un telefono IP…

 

polre, phybridge

Phybridge switch PoLRE per realizzare rete LAN sul doppino (cavo telefonico a 2 fili).

L’innovativo sistema  PoLRE LPC Phybridge, risolve la problematica legata alla realizzazione di una rete, mantenendo l’investimento della vecchia rete telefonica con doppino.
Questo si traduce in un forte risparmio sull’implementazione, evitando la posa di cavi di rete specifici.
Questa soluzione innovativa, risolve anche il problema per coloro i quali non hanno la possibilità di passare un cavo di rete, ad esempio, nelle strutture in cui la tubazione esistente non lo permetterebbe.

La gamma degli switch Phybridge LPC è scalabile, con la sua ampia espandibilità e si adatta qualunque struttura esistente.
L’istallazione è semplice e veloce alla portata di qualunque installatore.

Le applicazioni PoLRE Phybridge, trovano la loro collocazione ideale in qualunque ambiente sia necessario convertire una rete a 2 fili ( basata su doppino telefonico) in una rete LAN, non solo per la parte dati ovvero per la realizzazione di una vera e propria infrastruttura di rete per pc e server, ma per collegarvi qualunque tipo di dispositivo voce dati video necessario a qualunque impresa moderna.

È quindi possibile sfruttare la rete realizzata con i switch phybridge, per collegare IP camera, computers, server, stampanti di rete, Hot-Spot Wi-Fi, e, soprattutto, (qui giochiamo in casa), la realizzazione di un sistema telefonico VoIP (IP-PBX).

Una rete LAN realizzata con questa tecnologia, alle stesse performance di una rete cablata con cavo UTP tradizionale e garantisce alta performance e sicurezza sia per la qualità della voce che per le immagini che per i dati.
I risparmi legati all’implementazione di questa soluzione, arrivano fino al 45% rispetto alla nuova realizzazione.

Contatta lo staff Ezdirect per ulteriori dettagli e per un preventivo gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *