Samsung DS-5014S senza navigatore

Codice: KPDP14SBD/ITA    SKU: KPDP14SBD/ITA    EAN: 0326681001410
Samsung
Telefono digitale per centralini telefonici Samsung
Questo prodotto è fuori produzione.
Cerca prodotti simili
0

Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni

  • Accessori (2)


Samsung DS-5014S senza navigatore
telefono digitale per centralini Samsung

Prodotti fuori produzione 

Eventuali giacenze vengono fornite solo in abbinamento a sistemi Samsung (cabinet con schede e licenze)

Suggeriamo di valutare alternative di impianto. 

Contatta il nostro staff per una consulenza gratuita sulle nuove soluzioni IP, molto più potenti, ricche di funzioni e  semplici da gestire

 

Descrizione
I telefoni della serie DS-5000S dispongono di 38,14,7,0 tasti di programmazione, a seconda del modello considerato, che consentono agli abbonati di memorizzare le funzioni desiderate. Inoltre, sono disponibili una serie di tasti prperogrammati come un tasto di chiamata, il tasto “Volume” che consente la regolazione del Volume, il tasto di ripetizione che compone l’ultimo numero selezionato , il tasto conferenza che viene utilizzato per le chiamate in conferenza, il tasto di trasferimento che trasferisce la chiamata ad un altro numero telefonico durante la conversazione, il tasto di attesa che sospende la chiamata temporaneamente, il tasto altoparlante, ed i tasti di navigazione che guidano l’utente in modo semplice nell’uso delle funzioni del telefono. Infine, sono disponibili il display LCD con 32 caratteri visualizzabili che identifica lo stato della chiamata e diverse alter informazioni, l’indicatore dello stato del telefono che visualizza lo stato attuale del telefono mediante i colori rosso, verde, e giallo. Questa serie di terminali completa la gamma DS-5000 offrendo telefoni digitali multifunzione dello stesso design e delle stesse prestazioni della gamma anche se non arricchiti dal navigatore di selezione.

Caratteristiche principali terminale telefonico digitale senza navigatore DS-5014S
Altoparlante e microfono per conversazioni in vivavoce
Display a due righe e 32 caratteri
Gestione multilinea: fino a 6 tasti di chiamata
14 tasti programmabili
3 tasti funzione (Soft Key) per operazioni dipendenti dallo stato del terminale
Tasto di scorrimento
Tasto per la riselezione
Tasto per la conferenza
Tasto per la trasferta
Non può ospitare moduli KDB

Caratteristiche generali
TASTI FUNZIONE INTERATTIVI SOFT KEYS
Il display a cristalli liquidi degli apparecchi derivati specifici DS-5000D vi permette di utilizzare completamente le potenzialità del sistema attraverso tre tasti funzione interattivi più un tasto di scorrimento per funzioni supplementari. I comandi visualizzati in corrispondenza dei tasti sul display vi mostrano esattamente quali funzioni sono disponibili e questo dipende dallo stato della chiamata che state gestendo.
Per esempio, se una chiamata è in attesa o viene trasferita ad un altro interno, i tre tasti funzione indicano le opzioni associate disponibili.
Inoltre, quando si effettua una chiamata, è sufficiente ricercare il nome della persona con la quale si desidera entrare in comunicazione scorrendo la lista dei nomi e premendo il tasto, il numero verrà automaticamente selezionato.
I tasti interattivi permettono di risparmiare i convenzionali tasti funzione, suggerendo le funzioni disponibili in ciascuna fase delle operativa.
TASTI PROGRAMMABILI
Ciascuno dei tasti programmabili può essere impostato pere attivare una qualsiasi funzione del sistema, per esempio tasti DSS, tasti di selezione abbreviata, tasti di visualizzazione ed impegno delle linee urbane, servizi particolari.
Ogni tasto programmabile è associato ad un LED. A seconda della situazione, il LED può spegnersi durante l’uso o accendersi in 3 diversi colori.

TASTI PREPROGRAMMATI
I sistemi della gamma DS-5000D oltre a mettere a disposizione un numero di tasti programmabili dipendenti dal modello desiderato fornisce dei tasti con funzioni prperogrammati come Tasto di selezione del volume
Tasto di riselezione REDIAL
Tasto conferenza
Tasto di trasferta
Tasto di attesa
Tasto di selezione del volume
Tasto Scroll Questo tasto è utilizzato per visualizzare il menu delle funzioni sul pannello LCD. Premendo questo tasto di scorrimento, vengono visualizzati sul pannello LCD 3 menu quali [CHIAM, ALTRO, ANS]. Ad ogni successive pressione del tasto di scorrimento comparirà sul pannello un altro menu.

SELEZIONE ABBREVIATA
Rubrica telefonica integrata al sistema che permette di selezionare i numeri telefonici con un numero breve corrispondente

PROMEMORIA DI APPUNTAMENTI
Su ciascun telefono possono essere programmati ad orari prefissati fino a tre chiamate di allarme. All'arrivo della chiamata l'apparecchio con display può anche visualizzare un messaggio associato all'allarme stesso

SELEZIONE A MICROTELEFONO ABBASSATO
E’ possibile digitare il numero da chiamare senza dover sollevare il microtelefono; conversare in viva-voce, oppure, usare il microtelefono quando vi è risposta alla chiamata

SUONERIA SU OCCUPATO
Avete posto in attesa una chiamata importante? Il sistema vi indica se vi è una chiamata in attesa quando l'utente sta utilizzando l'apparecchio telefonico.

INDICATORI LUMINOSI A DIFFERENTE COLORAZIONE
Gli indicatori luminosi a tre colori degli apparecchi derivati specifici permettono di avere informazioni sulle chiamate effettuate nel sistema, da se stessi e dagli altri.
Il colore verde indica la chiamate che l'utente sta effettuando; il colore rosso le altre chiamate nel sistema; il colore giallo le richiamate.

RISELEZIONE( REDIAL)
Sono disponibili tre tipi di operazione di riselezione: "autoretry", la quale riserva una linea esterna e automaticamente riseleziona il numero richiesto per un numero programmabile di tentativi; "last number redial", la quale salva l'ultimo numero selezionato e permette di riselezionarlo utilizzando il tasto di ripetizione; "save number", la quale fornisce il numero selezionato da richiamare dopo che sono state eseguite altre digitazioni.



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie DS-5000
    Tipo Specifico per PABX

  • Funzioni video
    Display Monocromatico

  • Connessione
    Collegamento telefono Digitale

  • Garanzia
    Garanzia costruttore



Recensioni



Valutazione 
Sandro r

20/03/2016 11:37:30

un po largo come telefono, comunque Ok

    Scrivi la tua recensione

    Samsung DS-5014S senza navigatore

    Telefono digitale per centralini telefonici Samsung

    Scrivi la tua recensione