Assistenza tecnica da remoto e via web Astec150

Codice: astec150   
Ezdirect
Service pack 6 - può includere servizio di preconfigurazione sistemi, assistenza da remoto, riparazioni e telegestione.
Listino: € 179,00
€ 179,00
€ 218,38 iva incl.
Prodotto disponibile

Condizione: Nuovo

-
+

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni


Assistenza tecnica telefonica e via web - telegestione

Il servizio si acquista nel caso in cui sia necessario una delle seguenti attività da remoto:

  • Personalizzazione dei prodotti e dei sistemi
  • Configurazione iniziale dei sistemi (prima installazione)
  • Attivazione licenze
  • Aggiornamenti firmware dei prodotti
  • Consulenza tecnica
  • Supporto tecnico
  • Variazione di configurazioni su sistemi esistenti
  • Analisi guasti su utenze e prodotti del cliente

Il servizio di assistenza tecnica, viene effettuato previa apertura di ticket di assistenza tecnica postvendita. Clicca qui per aprire un ticket

 

 Centralino virtuale call center assistenza tecnica

 

NB: In caso di acquisto prodotti (con nostro preventivo o in autonomia), come ad esempio i centralini telefonici, per i quali è necessaria una preconfigurazione /assemblaggio, il servizio di assistenza, è da intendesi solo ed esclusivamente per supporto alla prima installazione (assemblaggio, preconfigurazione e supporto da remoto a vostra installazione) e non come servizio di assistenza postvendita.

Per l'assistenza postvendita annuale (teleassistenza), sono disponibili dei service pack specifici, che sono comunicati dal nostro staff  vedi link: 

 

 



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Servizi



Recensioni



Valutazione 
Elisabetta b

16/12/2022 18:26:13

ottimo

    Valutazione 
    Mauro C

    17/11/2022 17:12:06

    Ottima

      Valutazione 
      Antonino R

      04/05/2021 18:51:55

      Professionalità, semplicità e moltissima competenza

        Valutazione 
        Angelo C

        07/01/2020 12:11:44

        Sono stato supportato dal tecnico Paolo, che è stato davvero collaborativo, disponibile e ben chiaro.

          Valutazione 
          Enrico B

          23/12/2019 17:20:23

          Ottima puntale e precisa

            Valutazione 
            Henry D

            31/10/2019 17:25:32

            Cordiali e preparati!

              Valutazione 
              Luca G

              12/07/2019 10:01:30

              Veloce e molto competente

                Valutazione 
                Giacomo F

                03/06/2019 09:16:19

                eccellente

                  Valutazione 
                  Chiara P

                  18/04/2019 16:54:06

                  Soddisfatti per gentile e cortese consulenza tecnicai

                    Valutazione 
                    Giovanni R

                    17/12/2018 21:55:26

                    perfetto

                      Valutazione 
                      SIMONE V

                      26/03/2018 20:19:40

                      ottimo tempestivo e risolutivo

                        Valutazione 
                        Daniele v

                        18/12/2017 21:13:49

                        Ottimo Servizio e professionalità

                          Valutazione 
                          Giampaolo L

                          14/04/2017 16:19:42

                          ottima e cordiale

                            Valutazione 
                            Sergio C

                            14/02/2017 16:12:40

                            non ancora effettuata

                              Valutazione 
                              Sergio M

                              23/01/2017 12:11:27

                              Ottimo Servizio

                                Valutazione 
                                Sandro r

                                20/03/2016 11:37:30

                                molto interessante, tecnico disponibile e preparato

                                  Scrivi la tua recensione

                                  Assistenza tecnica da remoto e via web Astec150

                                  Service pack 6 - può includere servizio di preconfigurazione sistemi, assistenza da remoto, riparazioni e telegestione.

                                  Scrivi la tua recensione