Special offers


Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Foto ASTECTOP

Contratto assistenza TOP

Contratto assistenza TOP

Servizio Ezdirect che include ricambi e interventi on site e da remoto, per il mantenimento del perfetto funzionamento dei sistemi telefonici e apparecchiature professionali.
Codice: ASTECTOP   
0 Scrivi la prima recensione
Richiedi preventivo
  • Prezzi
  • Quotazione
  • Pagamento


Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia e nutre aspettative di servizi di alto livello, ` valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%". La garanzia ` valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. E' possibile sostituire il prodotto fornito con altro di pari o superiore valore o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni materiali, i costi di trasporto (Italia) e servizio di telegestione o assistenza da remoto. Non include i costi di installazione on site e licenze software. I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo.
Servizio di tutela del cliente che Ezdirect riserva ad aziende, professionisti, enti e P.A.,che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificano nello stesso modulo esigenze e risorse, permettendo al nostro staff di approfondire i dettagli tecnici di impianto, al fine di predisporre un'offerta tecnico economica su misura. (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).


Ezdirect
0
punti
Programma fedeltà
Stampa pagina
Ti richiamiamo noi Preventivo gratuito Assistenza clienti
  • Dettagli
  • Scheda tecnica
  • Recensioni (0)

Contratto di manutenzione TOP da remoto e on site incluso ricambi

Il contratto di manutenzione TOP, consente di manutenere in perfetta efficienza il sistema di comunicazione.

Nel contratto di assistenza TOP sono forniti sia la manodopera che i ricambi, oltre al supporto telefonico e alla telegestione.

Un servizio che garantisce continuità del servizio, assistenza telefonica e riparazioni veloci sul posto.

 

Il servizio di assistenza tecnica Top, deve essere concordato (per costi e condizioni specifiche di intervento), con un consulente Ezdirect.

Per la determinazione del costo e delle modalità di intervento, incluso i tempi di intervento possono essere modificate le condizioni standard sotto riportate, per incontrare e risolvere tutte le specifiche esigenze del cliente.

Ad esempio, oltre al servizio base, è possibile includere il supporto da remoto o interventi on site anche in giorni pre festivi, festivi o H24.

Ti ricordiamo che sono disponibili anche altre modalità per ottenere un ottimo supporto tecnico (estensione di garanzia o teleassistenza) che puoi concordare con i nostri consulenti in base alle tue specifiche esigenze.

 

Il servizio Assistenza Top comprende:

  • Riparazione o sostituzione del prodotto in caso di anomalia
  • Supporto telefonico e via web
  • Ricezione e invio con nostro corriere di ricambi (Trasporto con corriere Ezdirect entro il giorno successivo)
  • Priorità sulla gestione dei ticket di assistenza tecnica post-vendita
  • Interventi on site entro 16 ore (entro 8 ore in caso di guasto critico per sistemi con almeno 4 linee e 20 terminali)
  • Aggiornamenti del firmware
  • Consulenza telefonica per nuovi servizi e implementazioni
  • Variazione delle configurazioni da remoto.
  • Priorità sulla gestione dei tickets
  • Richieste via web (ticket assistenza post-vendita) e telefonicamente: 0585821163
  • Durata: 12 mesi

 

Sono esclusi dal servizio:

  • Danni causati da sovratensione, dolo, comunque non imputabili al normale e corretto esercizio/installazione del prodotto.
    (per i quali suggeriamo l'attivazione di una polizza assicurativa specifica, sottoscrivibile con la tua compagnia assicuratrice )

 

 Clicca qui per aprire un ticket per assistenza tecnica postvendita.

 


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie Servizi

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.




Tag del prodotto - Clicca per trovare prodotti simili
assistenza tecnica centralini       supporto tecnico centralini       centri assistenza centralini voi       assistenza centralini voip       Assistenza       Tecnica       Service       Pack       TecnoTel       Supporto E Assistenza      

Prodotto aggiornato in data 2015-05-01 10:27:43

Live help desk