Teleassistenza annuale pack 1

Codice: TELEG1   
Ezdirect
Teleassistenza e teleconfigurazione centralini e prodotti professionali del catalogo Ezdirect. Per tutto l'anno, i nostri tecnici a tua disposizione per mantenere in efficienza il tuo sistema e i tuoi apparati.
Listino: € 129,00
€ 129,00
€ 157,38 iva incl.
Prodotto disponibile

Spedizione entro il 01/04/2024

Condizione: Nuovo

-
+

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni


Teleassistenza 12 mesi Pack 1

Teleassistenza e teleconfigurazione centralini e prodotti professionali del catalogo Ezdirect.

Per tutto l'anno, i nostri tecnici a tua disposizione per mantenere in efficienza il tuo sistema e i tuoi apparati.

Il servizio consente di avere sempre un riferimento sicuro per la verifica di anomalie, prove di funzionalità, variazioni sporadiche di configurazione del proprio sistema telefonico o altro apparato acquistato da Ezdirect.

 

Il servizio comprende:

  • Assistenza telefonica con chiamata da parte del cliente o da parte del nostro staff

  • Telegestione con collegamento via modem o via web

  • Variazioni di configurazioni legate ai servizi principali, giorno/notte/deviazioni etc.
  • Verifica anomalie, guasti e disfunzioni per errate manovre da parte dell'utente

  • Invio di manuali o schede  tecniche, istruzioni.

  • Priorità sulla gestione dei ticket di assistenza tecnica postvendita

 

Sono esclusi dal servizio:

  • Costi di trasporto, qualora si renda necessario il rientro del prodotto in ns sede o invio di materiale da parte di Ezdirect srl.
  • Parti di ricambio, fornitura di merce, aggiornamenti firmware (vedi estensione garanzia).
  • Trasporto con corriere Ezdirect per guasti o invio di materiale
  • Configurazione su prodotti non forniti e non contemplati nella fornitura ezdirect (Es: router, rete LAN etc)
  • Configurazione di nuove risorse (es su nuove linee/telefoni etc)
  • Registrazione dei messaggi vocali (ferie, festività etc)

N.B: non garantiamo supporto per cambio messaggi/orari a ridosso di festività e/o eventi da calendario (ferragosto, Pasqua, Natale, ferie etc). Per la personalizzazione e schedulazione dei messaggi, il nostro team di tecnici può fornire supporto in fase di installazione, qualora il Cliente acquisti il servizio.

Il Cliente deve essere autonomo per la gestione della messaggistica.

 

Questo servizio deve essere acquistato contestualmente al prodotto* e concordato con staff Ezdirect

*in fase di acquisto/ordine 

 

 Clicca qui per aprire un ticket per assistenza tecnica postvendita.

N.B: Questo servizio è fornito da Ezdirect srl e non richiede interventi nella sede del cliente.

Viene fornito in orario: 08:45 - 12:45 e dalle   14:00 -18:00 sabato e domenica esclusi.

(Per reperibilità festiva possiamo fornire specifico contratto di assistenza tecnica postvendita).

 

Il servizio, in base alle caratteristiche del prodotto in telegestione, potrebbe richiedere la presenza di un collegamento xDSL/WEB



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Servizi



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Teleassistenza annuale pack 1

Teleassistenza e teleconfigurazione centralini e prodotti professionali del catalogo Ezdirect. Per tutto l'anno, i nostri tecnici a tua disposizione per mantenere in efficienza il tuo sistema e i tuoi apparati.

Scrivi la tua recensione