Special offers

Ricerca migliore

Produttore
x
  • 40
  • 1

Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Supporto e assistenza


Supporto tecnico - assistenza tecnica per installazione, configurazione e telegestione.


In questa categoria potete acquistare i servizi opzionali. Questa sezione è utile per i clienti che non hanno un contratto di assistenza tecnica attivo e per i clienti che devono attivare nuove funzioni o servizi sul proprio centralino telefonico (che non siano compresi nel contratto di vendita o non compresi nel periodo di garanzia etc). 
 
Per chiarimenti non esitate a contattare i ns. consulenti richiedendo un appuntamento telefonico cliccando qui, o inviando una email a support@ezdirect.it

* In collaborazione con Tecnotel Telecomunicazioni, azienda attiva sul territorio nazionale dal 1993, in possesso di autorizzazione del Ministero delle Comunicazioni per l'installazione e la manutenzione di terminali e impianti di telecomunicazione fonia dati.


    41 Supporto e assistenza.
Ordina per nome Ordina per nome dalla A alla Z

Ordina per nome dalla Z alla A
Ordina per prezzo Ordina per prezzo dal meno al più costoso

Ordina per prezzo dal più al meno costoso




Live help desk