Cuffie telefoniche cordless cuffie senza filo wireless DECT per telefono fisso e cordless, auricolari Bluetooth Jabra
Le cuffie senza filo più vendute di
Jabra sono la PRO 9460, PRO 9470, GO 6430, GO 6470, GN9120. Cuffie telefoniche cordless per telefono fisso, telefono cordless bluetooth, GAP.. Alta qualità audio per comunicazioni VoIP grazie al microfono a cancellazione di rumore e audio wideband ( larga banda ). Fino a 150 metri di libertà senza fili. La gamma PRO è ideale per uso in ambinete ufficio e call center ( segnaliamo la PRO 9470 che consente l'uso contemporaneo di PC telefono e cellulare bluetooth ).
Nella gamma office e per le persopne in movimento segnaliamo la gamma GO 6400. GO6470 è un auricolare bluetooth multiuso per pc, telefono e cellulare, ideali quindi per chi si muove in azienda e anche all'esterno (Ad esempio agenti di vendita e tecnici ). Un solo auricolare per 3 device. Per ambienti rumorosi, segnaliamo le GN9120 flex e la PRO9465 PRO9460 duo biauricolari per il massimo comfort e concentrazione durante la conversazione. GN9120 midi, fornisce 120 metri di copertura wireless e conefrence call fino a 4 cuffie (audioconferenza con 4 cuffie senza filo).
Accessorio per cuffie cordless GN netcom e Jabra per indicare quando si è in conversazione usando la cuffia.(accendisigari auto) per Jabra Go 6430 Go 6470
Cuffia per telefono fisso, PC e cellulare - touch display - ideale per utilizzo in ufficio qualità audio eccellente, protezione acustica avanzata, sgancio automatico
Jabra Go6470 Auricolare bluetooth professionale per telefoni fissi cellulari e softphone - ideale per chi si muove in ufficio e all'esterno con prevalenza uso cellulare o netbook iphone, ipad etc.etc
Le informazioni riportate su www.ezdirect.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso | I marchi e i loghi in questo sito sono di proprietà dei legittimi proprietari.
E' vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti e della grafica del sito senza autorizzazione.
TecnoTel Telecomunicazioni è partner installatore - teleimpiantista di Ezdirect Srl
Google RSS Reader | powered by osCommerce tramite GNU General Public License, versione ottimizzata da Ezdirect srl