2N SW Attendance system (presenze)

Codice: 9137930    SKU: 9137930   
2N
Questa licenza software permette la gestione delle presenze (accessi) attraverso i citofoni dotati di RFID, fino a 25 utenti e 2000 eventi.
Questo prodotto è fuori produzione.
Cerca prodotti simili
0

Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (2)

  • Recensioni

  • Accessori (8)


Software Attendance System (controllo accessi - presenze) per citofoni 2N

Questa licenza software 2N permette la gestione delle presenze (accessi) attraverso i citofoni dotati di RFID, fino a 25 utenti  e 2000 eventi.

2N Attendance System è progettato per monitorare gli accessi, attraverso i citofoni 2N dotati di lettore di prossimità RFID (card reader opzionale).

 

Come gestire il controllo accessi da un citofono 2N dotato di card reader RFID?

La gestione dei log delle letture delle carte di prossimità può avvenire tramite interfaccia web di configurazione del videocitofono (o citofono senza parte video) fino ad un massimo di 10 records.

Oppure, per una gestione più evoluta e ricca di dettagli e per un numero di records superiore a 10, è possibile gestire l'applicazione tramite il software in oggetto:Attendance System.

Questo software dovrà essere licenziato e gestirà pacchetti da 25 utenti  per ogni singola licenza (quindi per gestire 50 utenti sono necessarie 2 licenze Attendance System 2N). Con l'uso della licenza, possono essere controllati fino a 2000 utenti.

 

Requisiti minimi PC/server:

Sistema X86 - X64 - suggerito Windows 7 o superiore

processore 1.6 GHZ

memoria 1GB - suggerito 2 GB

Disco fisso spazio 0,6 GB

Risoluzione monitor:  1024x768

 

Licenza da utilizzare con citofoni 2N dotati di opzione RFI (rilevamento prossimità)

 

 controllo presenze e accessi 2n

 

 



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Access
    Tipo Accessori

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 36 mesi



Download



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

2N SW Attendance system (presenze)

Questa licenza software permette la gestione delle presenze (accessi) attraverso i citofoni dotati di RFID, fino a 25 utenti e 2000 eventi.

Scrivi la tua recensione