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Call Center Virtuale


Call Center Virtuale - Cloud Contact Center

Il call center virtuale (virtualizzato in modalità cloud) è la nuova soluzione per call center piccoli, medi e grandi con operatori in unica sede o distribuiti geograficamente.

Il call center virtuale, è l alternativa al centralino IP  "on premise" con remotizzazione di derivati nelle varie sedi.

In sostanza, anzichè avere un centralino hardware in una o più sedi interconnesse attraverso la connettività xDSL, il call center virtuale è costituito da un centralino virtuale in modalità call center, per la sola sola postazione di lavoro nel punto in cui è necessaria (PC. telefono IP, smartphone, abbinati ovviamente ad una cuffia telefonica professionale per salvaguardare l'udito e la postura, quindi migliorare anche comfort e produttività).

La postazione dell'operatore o agente del call center virtuale, è infatti connessa  attraverso la connessione xDSL, al call center virtuale, ma, di fatto, le sue funzioni sono praticamente identiche a quelle che avrebbe se connesso  fisicamente o in gestione remota, ad un centralino hardware.

La drastica riduzione dell'investimento iniziale, che garantisce il call center virtuale, permette al responsabile IT o al responsabile acquisti, di concentrare gli investimenti su un canone mensile, quindi distribuito nel tempo e scalabile sulla base delle esigenze di aumento o diminuzione del numero degli agenti e delle linee di connessione.

Questo risparmio(grazie all'uso della telefonia cloud permette di investire di più  e meglio nella formazione e in altri strumenti di training e comunicazione, come  ad esempio l'allestimento di una sala per videoconferenza, al fine di avviare sessioni formative a distanza tra i vari operatori e le sedi distribuite geograficamente, oppure su cuffie professionali, magari wireless, sull'insonorizzazione degli ambienti condivisi per rispondere alle normative sul rumore negli ambienti di lavoro, senza tralasciare la gestione dell'infrastruttura di rete interna potendo spendere di più e meglio su apparati di rete (switch, firewall, computer server etc.).

 

L'approccio al cloud call center è in pay per use, con cui avviare un'attività di contact center sfruttando il cloud e crescere, al minor costo possibile rapportato alla singola postazione di lavoro.

Con il call center virtuale puoi gestire campagne inbound e outbound, monitorare il rendimento delle campagne, acquisire appuntamenti su planner, integrare le funzionalità cloud sul CRM, gestire il predictive dialer etc.

Per esigenze di teleselling, telemarketing, help desk aziendale, servizio post vendita, il call center virtuale permette di rimanere in contatto con i tuoi clienti e generare leads al minor costo, riducendo la spesa iniziale all'attivazione della connessione dati e dei clients di cloud call center.

Call center virtuale cuffia

Una buona cuffia telefonica completerà l'equipaggiamento dei tuoi agenti che potranno essere "subito operativi", in 48 ore il tuo contact center virtuale sarà pronto all'uso con tutte le garanzie che Ezdirect da sempre ti fornisce.

Gli agenti del call center potranno registrare  le proprie attività, acquisire appuntamenti per i venditori e i commerciali e tutto in tempo reale, senza difficoltà e senza che  ci siano costi accessori per il mantenimento di un centralino hardware.

Il virtual pbx permette al manager del call center, di avere il controllo del proprio staff e delle attività in corso per le campagne grazie ai pannelli di operatore in Italiano, intuitivi e facili da gestire, grazie anche a grafici e analisi in tempo reale.

Principali vantaggi del call center virtuale

  • Riduzione del costo iniziale
  • Semplificazione dell'avvio attività
  • Attivazione in 24/48 ore del call center virtuale
  • Supporto on line
  • gestione via web con pannello di controllo in Italiano
  • Attivazione di postazioni distribuite geograficamente
  • Costi per postazione
  • Scalabilità a basso costo (paghi solo le postazioni attive)
  • Soluzione ideale per agenti in telelavoro
  • Controllo delle prestazioni via web
  • Registrazione ordini telefonici
  • Utilizzo di cuffie (mani libere e postura corretta)
  • Predictive dialer
  • Controllo totale degli agenti
  • Gestione delle campagne
  • Impostazione delle campagne
  • integrazione con i più diffusi CRM
  • Gestione appuntamenti per venditori

 

Se preferisci valutare (o in alternativa al call center in cloud) un centralino hardware affidabile sicuro ed economico, con gestione della ridondanza per avere la garanzia di non interruzione del servizio, i nostri esperti, con non meno di 20 anni di esperienza nel settore dei centralini telefonici, sono a tua completa disposizione.

Siamo in grado in qualunque momenti di migrare i tuoi agenti da un call center virtuale ad un call center "on premise" su hardware dedicato. Non abbiamo solo una soluzione per il tuo call center ma 2.

Possiamo proporre una soluzione di base per avviare la tua attività e migrare su altre soluzioni nel momento in cui la tua azienda richiederà dei cambiamenti.

Conosciamo tutte le tecnologie di questo mondo in modo approfondito e non lasciamo nulla al caso.

Se ci chiederai una analisi, un suggerimento, un progetto/preventivo, avrai da noi la soluzione che meglio si colloca nella tua azienda, nel tuo call center.

Il nostro obiettivo è dare riscontro alle tue aspettative senza "appagare per forza il tuo stato desiderato", ovvero, non ti consiglieremo mai una soluzione che non riteniamo "idonea".

Ciò significherebbe per noi, vendere una sola volta (e non è il nostro  obiettivo), per te, significherebbe invece investire tempo e denaro in una soluzione "a tempo", che dovrai comunque rivedere spendendo altro tempo e denaro a breve.

Richiedici un preventivo e una consulenza senza impegno.
Esponici le tue esigenze i tuoi dubbi (sono gli stessi che avremmo noi al posto tuo e per questo sappiamo cosa risponderti, perchè anche noi, abbiamo esigenze di comunicare simili alle tue).

Comunicare meglio, in modo sicuro ed efficace, affidabile e ad costo accessibile.
Oltre 25.000 clienti Italia lo hanno già fatto e sono tutti clienti soddisfatti. 

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