Special offers


Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Foto KX-NCS2301WJ

KX-NCS2301wJ Communication Assistant supervisor monitor

KX-NCS2301wJ Communication Assistant supervisor monitor

Codice: KX-NCS2301WJ    SKU: KX-NCS2301WJ   
0 Scrivi la prima recensione
  • Prezzi
  • Quotazione
  • Pagamento
Listino: 555,00 € i.e.
Prezzo
399,60 € +iva
487,51 € iva incl.
Quantità
Acquistare
+ -

Risparmio 155,40 €


Discontinuo Ordinabile, consegna in 3-10 giorni - info
Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia e nutre aspettative di servizi di alto livello, ` valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%". La garanzia ` valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. E' possibile sostituire il prodotto fornito con altro di pari o superiore valore o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni materiali, i costi di trasporto (Italia) e servizio di telegestione o assistenza da remoto. Non include i costi di installazione on site e licenze software. I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo.
Servizio di tutela del cliente che Ezdirect riserva ad aziende, professionisti, enti e P.A.,che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificano nello stesso modulo esigenze e risorse, permettendo al nostro staff di approfondire i dettagli tecnici di impianto, al fine di predisporre un'offerta tecnico economica su misura. (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Garanzia 12 mesi

Panasonic
40
punti
Programma fedeltà
Stampa pagina
Ti richiamiamo noi Preventivo gratuito Assistenza clienti
  • Dettagli
  • Scheda tecnica
  • Download Download (1)
  • Recensioni (0)

Panasonic KX-NCS2301XJ Communication Assistant supervisor monitor

Panasonic Communication Assistant applicazione CTI Unified communication NPC TDA TDE

Una suite di applicazioni Unified Communication creata con lo scopo di fornire al personale di un ufficio gli strumenti utili a migliorare la produttività del team di lavoro.

Semplificare le comunicazioni in tempo reale con l'intergarzione computer telefono

Il software Panasonic Communication Assistant è una soluzione Unified Communication altamente intuitiva che fonde la telefonia Point and Click con le funzioni di Presenza, Disponibilità, Integrazione con Microsoft Outlook® , gestione visiva dei messaggi vocali, e una serie di strumenti per la collaborazione, utili per migliorare e semplificare le comunicazioni in tempo reale degli utenti telefonici aziendali.
Modalità con e senza server Il software può essere implementato sia in modalità Server-less che con il Server, il quale fornisce funzionalità aggiuntive per le singole aziende di piccole o medie dimensioni.
In base alla tipologia di utenti e alle caratteristiche richieste, il Communication Assistant UC Client può essere utilizzato in tre differenti modalità.

Communication Assistant Basic Telefonia Point and click intuitiva, combinata con il supporto di Micorsoft Office.
È ideale per gli utenti che necessitano di applicazioni integrate.
Tipologia di collegamento: [Server-less] o anche [CA Server].

Communiation Assistant Professional Telefonia Point and click intuitiva, pienamente integrata con le caratteristiche di Outlook e le indicazioni sullo stato di presenza in tempo reale.
È ideale per i professionisti che hanno bisogno di informazioni in tempo reale sulla presenza dei colleghi. T
ipologia di collegamento: [Server-less] o anche [CA Server].

Communication Assistant Supervisor Ideale per i supervisori che devono monitorare e gestire le attività telefoniche di un gruppo di utenti.
Utile per i team leader, per i manager o per tutti coloro che lavorano in un ufficio o in piccoli call center.
Tipologia di collegamento: solamente [Server-less].
• Controllo Point and Click delle Chiamate
• Funzionalità Disponibilità e Presenza
• Strumenti per la Collaborazione di Team
• Ricerca dei Contatti tramite “Gruppi”
• Cambio Automatico della Presenza
• Integrazione con Basic LDAP
• Instant Messaging (Chat)
• Indicatore della Chat
• Richiamata Chat
• Gestione Visiva dei Messaggi Vocali tramite il Modulo VMA Integrato
• Unified Messaging con i sistemi KX-TVM50/TVM200 opzionali
• Integrazione con Microsoft® Outlook® 2003/2007
• Citofono e Controllo dei Sensori
• Integrazione e Controllo IP Camera
• Cronologia delle Chiamate, Chiamate Effettuate, Chiamate Perse
• Funzionalità per Call Centre
• Log-in/Log-out e Wrap-up degli Operatori
• Monitoraggio e Gestione da parte di un Supervisore dei Gruppi di Chiamata Funzionalità con licenza server
• Log Chiamate Perse
• Incremento del numero dei Client (fino a 256 utenti)
• Utilizzo di una Lista Comune di Contatti del CA Sever
• Selezione della Presenza in base al Metodo del Contatto
• Networking Multi-Sede (8 Sedi)
• Supporto IT per ambienti Thin Client INTEGRAZIONE CRM Il client Unified Communication del Communication Assistant supporta l’integrazione con le applicazioni desktop CRM basate su Common TAPI. I database testati sono: Goldmine (Ver. 6.0) ACT! by Sage 2007 (Ver. 9.0) TwixTel

 


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie Licenze
    Tipo Licenza

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 12 mesi



Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.




Tag del prodotto - Clicca per trovare prodotti simili
Panasonic       Assistant       Specifico Per PABX       Panasonic NCP500 NCP1000       Communication       KX-NCS2301XJ       Supervisor       Monitor       Centralini Telefonici Panasonic       Telefoni Fissi      

Prodotto aggiornato in data 2013-01-03 14:24:23

Live help desk