Special offers


Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Panasonic KX-NCS2205WXJ Communication Assistant PRO 5 licenze

Codice: KX-NCS2205WJ    SKU: KX-NCS2205WJ   
0 Scrivi la prima recensione
  • Prezzi
  • Quotazione
  • Pagamento
Listino: 660,00 € i.e.
Prezzo
475,20 € +iva
579,74 € iva incl.
Quantità
Acquistare
+ -

Risparmio 184,80 €


Discontinuo Ordinabile, consegna in 3-10 giorni - info
Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia e nutre aspettative di servizi di alto livello, ` valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%". La garanzia ` valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. E' possibile sostituire il prodotto fornito con altro di pari o superiore valore o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni materiali, i costi di trasporto (Italia) e servizio di telegestione o assistenza da remoto. Non include i costi di installazione on site e licenze software. I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo.
Servizio di tutela del cliente che Ezdirect riserva ad aziende, professionisti, enti e P.A.,che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificano nello stesso modulo esigenze e risorse, permettendo al nostro staff di approfondire i dettagli tecnici di impianto, al fine di predisporre un'offerta tecnico economica su misura. (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).


Panasonic
48
punti
Programma fedeltà
Stampa pagina
Ti richiamiamo noi Preventivo gratuito Assistenza clienti
  • Dettagli
  • Scheda tecnica
  • Recensioni (0)

Panasonic KX-NCS2205WJ Communication Assistant PRO 5 licenze


Panasonic KX-NCS2205XJ Communication Assistant PRO 5 licenze
Per centralini Panasonic NCP

 

Semplificare le comunicazioni in tempo reale con l'intergarzione computer telefono

Il software Panasonic Communication Assistant è una soluzione Unified Communication altamente intuitiva che fonde la telefonia Point and Click con le funzioni di Presenza, Disponibilità, Integrazione con Microsoft Outlook® , gestione visiva dei messaggi vocali, e una serie di strumenti per la collaborazione, utili per migliorare e semplificare le comunicazioni in tempo reale degli utenti telefonici aziendali.
Modalità con e senza server Il software può essere implementato sia in modalità Server-less che con il Server, il quale fornisce funzionalità aggiuntive per le singole aziende di piccole o medie dimensioni.
In base alla tipologia di utenti e alle caratteristiche richieste, il Communication Assistant UC Client può essere utilizzato in tre differenti modalità.

Communication Assistant Basic Telefonia Point and click intuitiva, combinata con il supporto di Micorsoft Office.
È ideale per gli utenti che necessitano di applicazioni integrate.
Tipologia di collegamento: [Server-less] o anche [CA Server].

Communiation Assistant Professional Telefonia Point and click intuitiva, pienamente integrata con le caratteristiche di Outlook e le indicazioni sullo stato di presenza in tempo reale.
È ideale per i professionisti che hanno bisogno di informazioni in tempo reale sulla presenza dei colleghi. T
ipologia di collegamento: [Server-less] o anche [CA Server].

Communication Assistant Supervisor Ideale per i supervisori che devono monitorare e gestire le attività telefoniche di un gruppo di utenti.
Utile per i team leader, per i manager o per tutti coloro che lavorano in un ufficio o in piccoli call center.
Tipologia di collegamento: solamente [Server-less].
• Controllo Point and Click delle Chiamate
• Funzionalità Disponibilità e Presenza
• Strumenti per la Collaborazione di Team
• Ricerca dei Contatti tramite “Gruppi”
• Cambio Automatico della Presenza
• Integrazione con Basic LDAP
• Instant Messaging (Chat)
• Indicatore della Chat
• Richiamata Chat
• Gestione Visiva dei Messaggi Vocali tramite il Modulo VMA Integrato
• Unified Messaging con i sistemi KX-TVM50/TVM200 opzionali
• Integrazione con Microsoft® Outlook® 2003/2007
• Citofono e Controllo dei Sensori
• Integrazione e Controllo IP Camera
• Cronologia delle Chiamate, Chiamate Effettuate, Chiamate Perse
• Funzionalità per Call Centre
• Log-in/Log-out e Wrap-up degli Operatori
• Monitoraggio e Gestione da parte di un Supervisore dei Gruppi di Chiamata Funzionalità con licenza server
• Log Chiamate Perse
• Incremento del numero dei Client (fino a 256 utenti)
• Utilizzo di una Lista Comune di Contatti del CA Sever
• Selezione della Presenza in base al Metodo del Contatto
• Networking Multi-Sede (8 Sedi)
• Supporto IT per ambienti Thin Client INTEGRAZIONE CRM Il client Unified Communication del Communication Assistant supporta l’integrazione con le applicazioni desktop CRM basate su Common TAPI. I database testati sono: Goldmine (Ver. 6.0) ACT! by Sage 2007 (Ver. 9.0) TwixTel

 

Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie KX-NCP
    Tipo Licenza

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.




Tag del prodotto - Clicca per trovare prodotti simili
Panasonic       Assistant       Specifico Per PABX       Licenze       Panasonic NCP500 NCP1000       Communication       KX-NCS2205XJ       Centralini Telefonici Panasonic       Telefoni Fissi      

Prodotto aggiornato in data 2013-01-03 14:24:23

Live help desk