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Foto KX-NCP1000NE

Panasonic KX-NCP1000NE Unità centrale NCP1000 centralino voip

Panasonic KX-NCP1000NE Unità centrale NCP1000 centralino voip

Centralino telefonico Panasonic KX-NCP1000 Supporta linee RTG, ISDN BRI e PRI, analogiche, interni digitali, analogici, IP e sistema DECT integrato
Codice: KX-NCP1000NE    SKU: KX-NCP1000NE   
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Servizio di tutela del cliente che Ezdirect riserva ad aziende, professionisti, enti e P.A.,che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificano nello stesso modulo esigenze e risorse, permettendo al nostro staff di approfondire i dettagli tecnici di impianto, al fine di predisporre un'offerta tecnico economica su misura. (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).


Panasonic
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Panasonic KX-NCP1000NE impianto telefonico digitale e IP NCP1000


Panasonic KX-NCP è un insieme di piattaforme di comunicazione per ambienti di rete IP.
Permette l’interfacciamento di linee (trunking) VoIP a standard SIP e H323 (le più utilizzate dai provider VoIP), e di linee tradizionali analogiche e/o ISDN (BRI e PRI).
Una soluzione con architettura "server-less" progettata per fornire alle piccole e medie aziende, i vantaggi dell' "Unified communication", senza la necessità di attivare un server dedicato, diminuendo di fatto ic soti e migliorando la stabilità e l'affidabilità delle applicazioni che ruotano intorno alla piattaforma NCP.
Minori costi di installazione. Minori costi di manutenzione. Minor consumo di energia. Aumento della produttività. Condivisione delle risorse.

Gamma di terminali digitali, IP proprietary, IP SIP e softphones
Il sistema è predisposto per supportare telefoni digitali DT3xx e IP "proprietary" (telefoni IP Panasonic KX-NT343 - 356 - 366) con funzioni avanzate, inoltre supporta telefoni standard (bca, fax cordless, etc.), IP a standard SIP e i terminali delle precedenti release (serie KX-T7730, e digitali KX-T7668, KX-T7630, KX-T7633, 7636, per chiudere con i softphones IP NCS e integrazione mobile su wi-fi.
 
Integrazione cellulari
Il sistema consente di aggregare cellulari e gruppi di cellulari ad interni (o gruppi di interni), al fine di ottenere la massima efficienza e reperibilità delle persone sia in azienda che all’esterno di essa.
E’ quindi possibile trasferire o deviare chiamate a cellulari anche automaticamente e dal cellulare ritrasferire la chiamata ad altri utenti registrati sul sistema telefonico.

Integrazione GMS –UMTS
Per tagliare i costi delle chiamate a cellulari e azzerare i costi di chiamata ai cellulari aziendali

Integrazione call center – CRM
Architettura aperta alle integrazioni con applicazioni esistenti quali call center, CRM e gestionali

Riduzione dei costi
installazione a rack 19”, riutilizzo della rete telefonica esistente o della rete LAN su IP, elevatissima affidabilità, protezione dall’obsolescenza tipica del settore, riduzione dei costi di manutenzione e di consumi elettrici, miglioramento della produttività grazie al wireless mobility e al voice mail integrato.

Call center management
NCV 200 è l’applicativo specifico per il call center, genera statistiche e approfondite analisi sul traffico, le code, le chiamate entranti e uscenti e la performance degli operatori relativamente alla gestione delle chiamate telefoniche. Gestione perfetta dell'ACD, delle code e generazioni file in vari formati per estrapolare i dati verso sistemi esterni, grafici e reports dettagliati in 5 lingue. Uno strumento semplice da usare e potente per chi desidera misurare il livello di servizio, i tempi di attesa, la qualità del servizio e le code…

 

Unified communication
Il sistema NCP è pronto per l'integrazione con la LAN - WAN aziendale per attivare applicazioni CTI (computer telephony integration) e fornire funzionalità evolute di extension mobility per essere sempre reperibili e comunicare anche dal cellulare come se fosse un interno del sistema telefonico (e quindi ricevere e trasferire chiamate interne anche al e dal cellulare). Messaggistica integrata (sia a livello di operatore vocale di sistema che sulla messaggistica di servizio, risponditore e voice mail con notifica su email e cellulare dei messaggi giacenti ). 
KXNCP500 e KXNCP1000 integrano un application server capace di gestire integrazioni di applicazioni esterne, come call center, CRM anche in realizzazioni multi sito. L'integrazione è personalizzabile ed è inoltre possibile creare applicazioni CTI ad hoc per ogni esigenza specifica del cliente. Dalla gestione di allarmi, a integrazione con sw gestionali, videosorveglianza e mobilità. Il wireless mobility è garantito dall'utilizzo di celle DECT integrate da 2 a 8 canali e fino a 64 telefoni DECT.

Integrazione e remotizzazione su IP
Possibilità di avere collaboratori in telelavoro o il collegamento delle sedi aziendali distribuite geograficamente, a formare un network integrato e con piattaforma univoca anche a livello di numerazione interna che sfrutta al massimo (/ e al meglio) le risorse disponibili per le comunicazioni. Drastica riduzione dei costi di impianto e di manutenzione.

TABELLA  RIASSUNTIVA CAPACITA

Schede di equipaggiamento e licenze

Telefoni IP serie KX-NT3XX
Panasonic presenta la nuova serie di telefoni IP, eleganti, intuitivi, semplici da usare. Seguono una filosofia di design universale che rendono semplice e confortevole il l’uso a tutti gli utenti che vogliono usufruire del sistema telefonico.


  

 

KX-NT366
- Display 6 righe retroilluminato
- 4 x 12 Etichette LCD (48), tasti program.li
- Jack cuffia - Led msg – suoneria
- Reg.ne vol. cuffie e suoneria 4 livelli
- Regolazione viva voce 12 livelli
- Viva Voce Full Duplex
- 2 Porte Ethernet (100Base-T)
- Power Over Ethernet (PoE)
- Grigio chiaro o antracite
KX-NT346
- Display 6 righe retroilluminato
- 24 Tasti Programmabili
- Led msg – suoneria - Jack cuffia
- Reg.ne vol. cuffie e suoneria 4 livelli
- Regolazione viva voce 12 livelli
- Viva Voce Full Duplex
- 2 Porte Ethernet (100Base-T)
- Power Over Ethernet (PoE)
- Grigio chiaro o antracite

 

 

KX-NT343
- Display 3 righe retroilluminato
- 24 Tasti Programmabili
- Led msg – suoneria
- Reg.ne vol. cuffie e suoneria 4 livelli
- Regolazione viva voce 12 livelli
- Viva Voce Full Duplex - Jack cuffia
- 2 Porte Ethernet (100Base-T)
- Power Over Ethernet (PoE)
- Grigio chiaro o antracite
KX-NT321
- Display a 1 riga per 16 caratteri
- 8 tasti personalizzabili led bicolor
- Viva voce
- Jack cuffia
- Tatsi funzione fissa
- Led messaggio
- Navigator key
- Tavolo parete
- Grigio chiaro o antracite

 

 
KX-HGT100 SIP PHONE
- SIP (standard protocollo)
- 2 Linee LCD Display
- Caller ID - Call Log
- Attesa, trasferta, num. Brevi, VM
- Viva voce
- Power Over Ethernet (PoE) *
- 2-Ethernet port
- Configurazione via WEB
* Possibilità di alimentazione locale.
 

Terminali digitali


  

 

KX-DT333
- Display 3 righe da 24 caratteri
- 24 tasti personalizzabili con led bicolore
- Navigator key
- Softkey (4) - Jack cuffia - DXDP – XDP - OHCA
- 7 livelli di angolazione
- 24 Tasti Programmabili
- Viva voce full duplex
- Non supporta bluetooth
- Tavolo – parete
- Grigio chiaro o antracite
KX-DT343
- Display 3 righe da 24 caratteri
- 24 tasti personalizzabili con led bicolore
- Display retroilluminato - Navigator key
- Softkey (4) - Jack cuffia - DXDP – XDP - OHCA
- 7 livelli di angolazione
- 24 Tasti Programmabili
- Viva voce full duplex
- Supporta bluetooth
– Supporta unità DSS opzionale

- Tavolo – parete
- Grigio chiaro o antracite

 

 

KX-DT346
- Display 6 righe da 24 caratteri
- Display retroilluminato

- 24 tasti personalizzabili led bicolore
- Navigator key - Modulo DSS opzionale
- Possibilità bluetooth (opz.)
- Softkey (4) - Jack cuffia - DXDP – XDP - OHCA
- 7 livelli di angolazione - 24 Tasti Programmabili
- Viva voce full duplex
- Tavolo o parete - Grigio chiaro o antracite
KX-DT321
- Display 1 riga da 16 caratteri
- 8 tasti personalizzabili led bicolore
- Navigator key
- Jack cuffia
- DXDP
- 2 livelli di angolazione
- Viva voce full duplex
- Non supporta bluetooth
- Tavolo o parete - Grigio chiaro o antracite

Wireless mobility
Sistema DECT multicella

  Serie portatili DECT KX-TCA - Digital Telephones
Progettati specificatamente per venire incontro a tutte le esigenze di business, i telefoni digitali Panasonic sono progettati per garantire ergonomia, flessibilità è qualità vocale per garantire una efficienza del proprio lavoro.

NCP supporta terminali DECT proprietari e a standard GAP, registrati su celle DECT da 2 a 8 canali le quali sono collegabili su attacchi di interno digitale del sistema.
Semplicità di installazione e spostamento, riduzione dei costi di manutenzione, ampia compatibilità GAPcon terminali cordless commerciali.
Disponibile il terminale IP54 con protezione da urti e liquidi.

NCP500: 2 celle DECT da 8 canali, fino a 4 celle da 2 canali
NCP1000 4 celle da 8 canali, fino a 8 celle da 2 canali
Fino a 64 terminali DECT

Wi-fi phone per windows mobile

  Panasonic IP Softphone per i dispositivi Windows Mobile permette agli utenti mobili di avere accesso sempre e in ogni luogo, a potenti funzionalità telefoniche direttamente dal loro dispositivo Windows Mobile. Panasonic IP Softphone per Windows Mobile è un telefono client IP per dispositivi WiFi basati su Windows Mobile. Esso fornisce un sicuro e semplice accesso alle comunicazioni vocali in real time e ad avanzate funzioni dei sistemi Telefonici Business Panasonic come ad esempio impostare una conferenza multi-utente oppure trasferire le chiamate – tutto comodamente dal vostro dispositivo portatile. IP Softphone for Windows Mobile offre anche un facile accesso point and click alla vostra lista dei contatti. IP Softphone per Windows Mobile trasferisce tutte le funzionalità di telefonia dei sistemi Panasonic, agli utenti di Windows mobile tramite una semplice e intuitiva interfaccia grafica (GUI). Il software permette di semplificare l’accesso alle più comuni funzioni di telefonia come ad esempio selezionare un numero telefonico dalla lista dei contatti, trasferire la telefonata ad un collega, instaurare una conferenza multi-utente, attesa di chiamata, aggiungere e togliere partecipanti alla conferenza.

 

CTI Application - Softphones
Communication Assistant.
Panasonic Communication Assistant fornisce una soluzione di comunicazioni unificate, tramite strumenti di produttività estremamente intuitivi, basati su applicazioni software per PC.
Unisce la telefonia tradizionale tramite funzionalità come la visualizzazione di presenza e disponibilità degli utenti, l’instant e unified messaging e una varietà di strumenti di collaborazione, semplificando e migliorando le comunicazioni business in tempo reale.
 
 
 
 


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie KX-NCP
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì



Valutazione media: 5,00 /5 basata su un totale di 1 recensioni
Recensioni
Scritta da Ivan S.
Ruolo Responsabile IT
Valutazione prodotto5




Scritta il: 20/12/2013

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Prodotto aggiornato in data 2013-06-24 09:32:53

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