Special offers


Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Foto KX-NCP500VNE

Panasonic KX-NCP500V Unità centrale NCP500 VoIP

Panasonic KX-NCP500V Unità centrale NCP500 VoIP

Panasonic kx-ncp500VNE, NCP500V è il sistema telefonico IP compatto ed economico con linee VoIP e derivati IP per telefoni VoIP Panasonic serie NT, supporta celle DECT ed è espandibile.
Codice: KX-NCP500VNE    SKU: KX-NCP500VNE   
4 Leggi le recensioni (1) - Scrivi una recensione
Richiedi preventivo
  • Prezzi
  • Quotazione
  • Pagamento
Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia e nutre aspettative di servizi di alto livello, ` valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%". La garanzia ` valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. E' possibile sostituire il prodotto fornito con altro di pari o superiore valore o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni materiali, i costi di trasporto (Italia) e servizio di telegestione o assistenza da remoto. Non include i costi di installazione on site e licenze software. I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo.
Servizio di tutela del cliente che Ezdirect riserva ad aziende, professionisti, enti e P.A.,che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificano nello stesso modulo esigenze e risorse, permettendo al nostro staff di approfondire i dettagli tecnici di impianto, al fine di predisporre un'offerta tecnico economica su misura. (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Garanzia 12 mesi

Panasonic
0
punti
Programma fedeltà
Stampa pagina
Ti richiamiamo noi Preventivo gratuito Assistenza clienti
  • Dettagli
  • Scheda tecnica
  • Download Download (1)
  • Recensioni (1)
  • Accessori (2)

Panasonic KX-NCP500V KX-NCPVNE Centralino voip configurazione IP

Fuori produzione

Panasonic NCP500VNE è il sistema telefonico VoIP Panasonic per le piccole imprese, nasce con 4 linee VoiP già a bordo, 8 licenze per telefoni IP Panasonic serie NT, supporta celle DECT Panasonic ed è espandibile in tecnologia VoIP  (anche standard SIP) con linee tradizionali ISDN o analogiche...

Il centralino Panasonic KX.NCP500 è disponibile in altre 2 versioni (KCP500  senza linee espandibile con schede di equipaggiamento per linee e derivati), NCP500X con linee ISDN precaricate, 8 interni ibridi).
NCP500 e NCP1000 sono interfacciabili al sistema NS1000.

Permette l’interfacciamento di linee (trunk) VoIP a standard SIP e H323 (le più utilizzate dai provider VoIP), e di linee tradizionali analogiche e/o ISDN (BRI e PRI). La versione KX-NCP500V gestisce 4 linee VoIP e fino a 8 derivati IP. Supporta 4 terminali analogici e 4 terminali digitali (o celle DECT). E' espandibile fino a 12 derivati digitali. Include scheda DSP4 per getsire fino a 4 trunk SIP.

  • IN OMAGGIO: Applicativo Communication Assistenat per tutti gli utenti (SW CTI per selezione da PC e segnalazioni su consolle software)

     Panasonic KX-NCP è un insieme di piattaforme di comunicazione per ambienti di rete IP.
    Una soluzione con architettura "server-less" progettata per fornire alle piccole e medie aziende, i vantaggi dell' "Unified communication", senza la necessità di attivare un server dedicato, diminuendo di fatto ic soti e migliorando la stabilità e l'affidabilità delle applicazioni che ruotano intorno alla piattaforma NCP.
    Minori costi di installazione. Minori costi di manutenzione. Minor consumo di energia. Aumento della produttività. Condivisione delle risorse.

    Gamma di terminali digitali, IP proprietary, IP SIP e softphones
    Il sistema è predisposto per supportare telefoni digitali DT3xx e IP "proprietor" (telefoni IP Panasonic KX-NT343 - 356 - 366) con funzioni avanzate, inoltre supporta telefoni standard (bca, fax cordless, etc.), IP a standard SIP e i terminali delle precedenti release (serie KX-T7730, e digitali KX-T7668, KX-T7630, KX-T7633, 7636, per chiudere con i softphones IP NCS e integrazione mobile su wi-fi.
     
  • Integrazione cellulari
  • Integrazione GMS –UMTS
  • Integrazione call center – CRM
  • Installazione a rack 19"
  • Riutilizzo della rete telefonica esistente o della rete LAN
  • Elevatissima affidabilità
  • Protezione dall’obsolescenza tipica del settore
  • Riduzione dei costi di manutenzione
  • Riduzione dei consumi elettrici
  • Miglioramento della produttività grazie al wireless mobility e al voice mail integrato.
  • Call center management
  • Unified communication
  • Gestisce telefoni analogici, digitali e VoIP Panasonic o SIP di terze parti
  • Facile integrazione con NS 1000 (piattaforma Panasonic per unified communications)
  • Licenza aggiuntive per aumentare equipaggiamento e funzioni di sistema
  • Remotizzazione interni in altre sedi e/o su tablet, cellulari ios e android.
  • Integrazione sistema DECT multicella professionale sia su attacco digitale che VoIP.
  • Supporta sistemi DECT di terze parti
  • Supporta telefoni IP SIP standard
  • Gestione dei gruppi e code di chiamata
  • Servizi per albergo e struttura ricettiva.
  • Integrazione via TAPI con applicativi specifici e personalizzabili del cliente (gestionale, CRM etc)
     

Il sistema NCP è pronto per l'integrazione con la LAN - WAN aziendale per attivare applicazioni CTI (computer telephony integration) e fornire funzionalità evolute di extension mobility per essere sempre reperibili e comunicare anche dal cellulare come se fosse un interno del sistema telefonico (e quindi ricevere e trasferire chiamate interne anche al e dal cellulare). Messaggistica integrata (sia a livello di operatore vocale di sistema che sulla messaggistica di servizio, risponditore e voice mail con notifica su email e cellulare dei messaggi giacenti ). 
KXNCP500 e KXNCP1000 integrano un application server capace di gestire integrazioni di applicazioni esterne, come call center, CRM anche in realizzazioni multi sito. L'integrazione è personalizzabile ed è inoltre possibile creare applicazioni CTI ad hoc per ogni esigenza specifica del cliente. Dalla gestione di allarmi, a integrazione con sw gestionali, videosorveglianza e mobilità. Il wireless mobility è garantito dall'utilizzo di celle DECT integrate da 2 a 8 canali e fino a 64 telefoni DECT.

Integrazione e remotizzazione su IP
Possibilità di avere collaboratori in telelavoro o il collegamento delle sedi aziendali distribuite geograficamente, a formare un network integrato e con piattaforma univoca anche a livello di numerazione interna che sfrutta al massimo (e al meglio) le risorse disponibili per le comunicazioni. Drastica riduzione dei costi di impianto e di manutenzione.

 
Panasonic NCP può essere dotato di un sistema wireless DECT potente e affidabile
Serie portatili DECT KX-TCA - Digital Telephones Progettati specificatamente per venire incontro a tutte le esigenze di business, i telefoni digitali Panasonic sono progettati per garantire ergonomia, flessibilità è qualità vocale per garantire una efficienza del proprio lavoro.
NCP supporta terminali DECT proprietari e a standard GAP, registrati su celle DECT da 2 a 8 canali le quali sono collegabili su attacchi di interno digitale del sistema. Semplicità di installazione e spostamento, riduzione dei costi di manutenzione, ampia compatibilità GAP con terminali cordless commerciali. Disponibile il terminale IP54 con protezione da urti e liquidi.

 

Wi-fi phone per windows mobile

Panasonic IP Softphone per i dispositivi Windows Mobile permette agli utenti mobili di avere accesso sempre e in ogni luogo, a potenti funzionalità telefoniche direttamente dal loro dispositivo Windows Mobile. Panasonic IP Softphone per Windows Mobile è un telefono client IP per dispositivi WiFi basati su Windows Mobile. Esso fornisce un sicuro e semplice accesso alle comunicazioni vocali in real time e ad avanzate funzioni dei sistemi Telefonici Business Panasonic come ad esempio impostare una conferenza multi-utente oppure trasferire le chiamate – tutto comodamente dal vostro dispositivo portatile. IP Softphone for Windows Mobile offre anche un facile accesso point and click alla vostra lista dei contatti. IP Softphone per Windows Mobile trasferisce tutte le funzionalità di telefonia dei sistemi Panasonic, agli utenti di Windows mobile tramite una semplice e intuitiva interfaccia grafica (GUI). Il software permette di semplificare l’accesso alle più comuni funzioni di telefonia come ad esempio selezionare un numero telefonico dalla lista dei contatti, trasferire la telefonata ad un collega, instaurare una conferenza multi-utente, attesa di chiamata, aggiungere e togliere partecipanti alla conferenza.

Communication Assistant.
Panasonic Communication Assistant fornisce una soluzione di comunicazioni unificate, tramite strumenti di produttività estremamente intuitivi, basati su applicazioni software per PC.
Unisce la telefonia tradizionale tramite funzionalità come la visualizzazione di presenza e disponibilità degli utenti, l’instant e unified messaging e una varietà di strumenti di collaborazione, semplificando e migliorando le comunicazioni business in tempo reale.

E' vietata la riproduzione anche parziale di questa pagina web senza autorizzazione


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie KX-NCP
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Automatico
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Conversazioni simultanee esterne Illimitate su ISDN e 4 su VoIP
    Derivati a bordo 4 digitali + 8 licenze per tel. NTXXX + 4 analogici
    Porte LAN 1
    Slot per schede di equipaggiamento 3
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + Digitali + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno sì
    Colleg.to fonte musica esterna sì

  • Funzioni
    Blacklist sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Funzioni hotel sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Sveglia sì
    Telegestione sì
    Trasferta manuale verso esterno sì

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Ripiano/Parete/Rack
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 12 mesi



Valutazione media: 4,00 /5 basata su un totale di 1 recensioni
Recensioni
Scritta da Donato T.
Valutazione prodotto4




Scritta il: 14/11/2013

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.




Tag del prodotto - Clicca per trovare prodotti simili
centralini telefonici       Panasonic       VoIP       Unità       Centrale       Panasonic NCP500 NCP1000       KX-NCP500V       NCP500       Centralini VoIP ISDN Full IP       Centralini Telefonici Panasonic      

Prodotto aggiornato in data 2015-09-09 09:18:00

Live help desk