3cx Voice Application Designer + 1 year upgrade

Codice: 3CXVAD    SKU: 3CXVAD   
3CX
3CX Voice Application Designer è una applicazione che software che permette di interagire con il chiamante a mezzo di domande o messaggi, collegando risposte ad un database. Incluso nelle versioni Professional e Enterprise Edition 3CX:
Questo prodotto è fuori produzione.
Cerca prodotti simili
0

Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (2)

  • Recensioni

  • Accessori (2)


3CX Voice Application Designer interazione vocale incluso 1 anno di upgrade

3CX Voice Application Designer è una applicazione software inclusa nelle versioni Professional ed Enterprise di 3CX, a partire dalla release V.15.

 

 

Contatta il nostro staff per dettagli e offerte personalizzate

 

3CX VAD, permette di interagire  con il chiamante a mezzo di domande o messaggi, collegando risposte ad un database.

Con 3CV Voice Application Designer è possibile creare una struttura di messaggi vocali interattivi, attingendo risposte  da database, come ad esempio la lettura di  cifre, lo stato di un contratto di assistenza, l'abilitazione a determinate funzioni o servizi  (contenuti nel database che si sta interrogando).

3cx voice application designer

il chiamante può essere invitato dal sistema vocale a digitare il proprio codice cliente così da verificare se  e chi deve fornire riscontro o fornire un servizio (magari interrogando il file in cui è indicato se su quel codice c'è una anagrafica esistente e abilitato al servizio richiesto,).

Migliora notevolmente l'help desk e il supporto ai clienti liberando risorse umane, che potranno quindi ricevere chiamate già filtrate o non ricevere alcuni tipi di chiamate a cui il sistema 3CX VAD ha già fornito risposta.

Nel costo del codice non è incluso supporto/configurazione.

Puoi richiedere un preventivo al nostro staff e  decidere se acquistare o noleggiare la soluzione 3CX VAD.

 

Richiedi una consulenza  e preventivo gratuiti al nostro staff

 

3CX Voice Application Designer

  • Debugger integrato
  • Costruzione di applicazioni integrate con database
  • Invio di Email
  • Gestione dei files
  • Esecuzione di codice
  • Interazione web
  • Client Socket
  • Riproduzione, input del chiamante, registrazione, disconnessione e trasferimento
  • Tool di sviluppo visuale - grafica
  • facile implementazione su centralino telefonico 3CX

 

Descrizione generale di 3CX Phone System

3CX è un centralino software che permette di realizzare un IP-PBX, sfruttando una rete LAN e connettività aziendale anche per integrazione di dispositivi mobili, quali cellulari tablet smartphone e computer dislocati anche in sedi remote.
La modularità del centralino VoIP software 3CX, permette di avere un sistema telefonico IP scalabile, che cresce con il crescere dell'esigenza aziendale in termini di comunicazione intra - interaziendale.
Per le piccole medie aziende che preferiscono virtualizzare il centralino telefonico del proprio ufficio, confidando nella stabilità di un server basato su Windows.
3CX, si propone come centralino collocabile sia in aziende che in strutture ricettive come alberghi hotel comunità eccetera, grazie alle numerose applicazioni e la flessibilità delle configurazioni.

Suggeriamo la soluzione 3CX, alle piccole e medie imprese che hanno già in esercizio un server affidabile con le caratteristiche minime indicate da 3CX, ma preferiamo consigliare questa piattaforma abbinata ad un server specifico dedicato, per non intaccare le risorse del server esistente e per avere ulteriore stabilità e affidabilità del centralino software.

3CX, riduce i costi con la videoconferenza 

Unified Communication (comunicazione unificata)

Fax - Voice mail (posta vocale)

Messaggistica istantanea (IM - Instant Messaging 3CX)

Mobility (client per iPhone e Android)

Softphone per windows e MAC incluso per PC desktop

Integrazione con CRM, Microsoft 365, Google, Outlook

Call center - Contact center:

 

Telefoni VoIP e Citofoni - videocitofoni supportati

3CX supporta qualunque terminale telefonico IP SIP standard, ma è opportuno riferirsi a specifici modelli per poter avere la certezza della massima interoperabilità e semplificazione della installazione e configurazione.

Di seguito elenchiamo alcuni modelli presenti sul nostro catalogo supportati perfettamente dalla piattaforma 3CX.
La lista dei telefoni e citofoni supportati da 3CX è in continuo aggiornamento, per cui consultate il nostro staff qualora nella vostra azienda fossero l'esercizio altri telefoni IP (aprile 2016)

Telefoni compatibili (certificati) 3CX

Citofoni e videocitofoni IP per 3CX

 

Richiedi una consulenza  e preventivo gratuiti al nostro staff.

 

Puoi scaricare una demo gratuita  di 3CX. le versioni commerciali  offrono ulteriori espandibilità e funzionalità. Richiedendo un preventivo ai nostri esperti potrai ricevere una quotazione su misura.

La versione gratuita è supportata dalla comunità di 3cx. Non viene fornito nessun supporto da parte dello staff Ezdirect (salvo accordi diversi con il reparto commerciale). Documenti 3cx

 

NB  3CX Voice Application Designer è utilizzabile/attivabile sia su standard edition che su pro edition.    http://downloads.3cx.com/downloads/3CXVAD.exe : link dal quale scaricare l'eseguibile per l' installazione del VAD



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Tipo Licenza



Download



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

3cx Voice Application Designer + 1 year upgrade

3CX Voice Application Designer è una applicazione che software che permette di interagire con il chiamante a mezzo di domande o messaggi, collegando risposte ad un database. Incluso nelle versioni Professional e Enterprise Edition 3CX:

Scrivi la tua recensione