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3cx Pro Edition 8SC + 1 year maintenance
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3cx Pro Edition 8SC + 1 year maintenance

Centralino IP software con 8 chiamate simultanee, interni illimitati, funzionalità call center. 1 anno di webconference e aggiornamenti inclusi.
Codice: 3CXPSPROF8    SKU: 3CXPSPROF8   
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Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia e nutre aspettative di servizi di alto livello, ` valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%". La garanzia ` valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. E' possibile sostituire il prodotto fornito con altro di pari o superiore valore o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni materiali, i costi di trasporto (Italia) e servizio di telegestione o assistenza da remoto. Non include i costi di installazione on site e licenze software. I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo.
Servizio di tutela del cliente che Ezdirect riserva ad aziende, professionisti, enti e P.A.,che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificano nello stesso modulo esigenze e risorse, permettendo al nostro staff di approfondire i dettagli tecnici di impianto, al fine di predisporre un'offerta tecnico economica su misura. (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).


3CX
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3cx Pro Edition 8SC + 1 year maintenance

Licenza 3CX Pro Edition 8SC, oltre alle funzioni di 3CS Phone System Standard include funzionalità call center.

3CX Pro Edition consente di gestire fino a 8 chiamate simultanee.

1 anno di aggiornamento firmware e servizio di webconference "webmeeting" inclusi.

 

Richiedi una consulenza  e preventivo gratuiti al nostro staff

 

http://www.ezdirect.it/guide/68-guida-3cx-come-funziona-il-centralino-software

 

 Il sistema telefonico IP 3CX Phone System non mette limiti al numero di interni gestibili, bensì alle chiamate simultanee.

le varie licenze Base, Standard, professional,  indicano  la quantità di servizi abilitati.

la versione che noi suggeriamo ai nostri clienti è la versione Pro Edition, in quanto  è la versione software più completa, che fornisce servizi a valore aggiunto in modo integrato.

Cosa che invece i sistemi  hardware del nostro catalogo possono fornire in abbinamento a software o applicativi in genere forniti da terze parti.

Tutte le licenze Professional Edition di 3CX includono 1 anno di aggiornamenti gratuiti l'upgrade delle versioni firmware.

E' inoltre incluso il servizio di videoconferenza (WEB conference) integrata via WebRTC 3CX Webmeeting (per 12 mesi)
Webmeeting Server consente di attivare webconferenze fino a 10 partecipanti. (clicca qui per 3cx web conference)

videoconferenza 3cx webrtc

Consigliamo quindi di acquistare entro la scadenza del primo anno anche il servizio di "Maintenance" 3CX, con il quale è possibile avere ulteriori aggiornamenti firmware, upgrade di versione etc.

Unitamente al servizio maintenance 3CX suggeriamo di sottoscrivere il servizio di telegestione Ezdirect per avere il nostro staff tecnico/commerciale sempre a disposizione per verifiche, variazioni di configurazione e supporto postvendita in genere.

 

3CX supporta il call center per help desk aziendale fornendo attività di gestione delle code, analisi del traffico, distribuzione automatica delle chiamate entranti, e a breve, la possibilità di gestione semplificata di campagne outbound.

Alcune funzioni call center di 3CX Professional:

  • Funzionalità " Presence" (visualizzazione stato dei colleghi)
  • Fino a 8 coversazioni simultanee
  • Interni illimitati
  • Report avanzati code
  • Statistiche in tempo reale
  • inclusione segreta, suggeritore, totale
  • Query su base caller ID del chiamante
  • Sincronizzazione in ambiente LDAP ODBC
  • Sincronizzazione con rubrica exchange
  • Visualizzazione code
  • Ricerca delle registrazioni vocali
  • Allarme- rapporto SLA
  • 1 anno di Webmeeting
  • 1 anno di aggiornamenti


Descrizione generale 3CX Phone System

3CX è un centralino software che permette di realizzare un IP-PBX, sfruttando una rete LAN e connettività aziendale anche per integrazione di dispositivi mobili, quali cellulari tablet smartphone e computer dislocati anche in sedi remote.
La modularità del centralino VoIP software 3CX, permette di avere un sistema telefonico IP scalabile, che cresce con il crescere dell'esigenza aziendale in termini di comunicazione intra - interaziendale.
Per le piccole medie aziende che preferiscono virtualizzare il centralino telefonico del proprio ufficio, confidando nella stabilità di un server basato su Windows.
3CX, si propone come centralino collocabile sia in aziende che in strutture ricettive come alberghi hotel comunità eccetera, grazie alle numerose applicazioni e la flessibilità delle configurazioni.
Suggeriamo la soluzione 3CX, alle piccole e medie imprese che hanno già in esercizio un server affidabile con le caratteristiche minime indicate da 3CX, ma preferiamo consigliare questa piattaforma abbinata ad un server specifico dedicato, per non intaccare le risorse del server esistente e per avere ulteriore stabilità e affidabilità del centralino software.
3CX propone sia licenze on premise che in cloud (hosted) fino a 25 tenants. Questo significa che è possibile realizzare sia una rete di centralini della stessa azienda  su un server in cloud, sia realizzare un server su cui gestire più sistemi per i propri clienti, sfruttando linee VoIP.

Configurazione e gestione del centralino software 3CX3cx pannello di controllo

L'istallazione dell'IPPBX 3CX, è relativamente semplice, alla portata di qualunque mollettone o di qualunque volenteroso con conoscenze di base di informatica e telefonia.
La nostra azienda è comunque pronta a fornire, oltre alla consulenza prevendita, per analizzare le esigenze specifiche proporre la giusta soluzione, anche per fornire il preziosissimo supporto all'istallazione e post vendita.
Questo è garantito dalla presenza in sede di tecnici con oltre 10 anni di esperienza in questo specifico settore.
Per la gestione delle linee telefoniche del loro collegamento, suggeriamo, sulla piattaforma 3CX, l'utilizzo di SIP trunk (linee VoIP SIP), in quanto questa scelta, elimina ulteriore hardware altrimenti necessario.
Infatti, il collegamento di linee tradizionali, siano esse analogiche o ISDN, richiederebbe altrimenti l'istallazione di adattatori (gateway VoIP), quindi vanificherebbe in parte la virtualizzazione del centralino sono un server.
Ciò non toglie che l'utilizzo di Gateway sia un'ottima soluzione per implementare risorse tradizionali, così come per creare derivati interni analogici, quando necessario.
La configurazione avviene via Web e anche la configurazione dei dispositivi certificati 13 X come ad esempio i telefoni Fanvil, è semplice e facilitata.

 

3CX Multisede - Telelavoro:

Il centralino software vuoi per 3CX, permette di razionalizzare le risorse e incrementare la produttività del team di lavoro, grazie agli strumenti che mette a disposizione e all'opportunità di remotizzare telefoni hardware o software, permettendo alle varie sedi dell'azienda di poter condividere un unico centralino, anche per le persone in telelavoro.
3CX, permette di realizzare un centralino con più sedi distribuite geograficamente, sfruttando la connettività Internet, o ponti radio, fino all'utilizzo di router 4G 5G etc.
ogni persona dell'azienda potrà essere dotata di un telefono software gratuito sul proprio cellulare o tablet, per realizzare chiamate e riceverne sia voce che video.

 

3CX, riduce i costi con la videoconferenza 

3CX, Garantisce un ritorno dell'investimento anche grazie alla conferenza video. La collaborazione faccia a faccia migliora l'esperienza d'uso, e aumenta la qualità della conversazione sia tra i dipendenti che con i clienti o fornitori. La piattaforma di videoconferenza 3CX è integrata e si basa sulla innovativa tecnologia WebRTC di 3CX WebMeeting. Si effettuerà quindi un taglio drastico ai costi per videoconferenza, e ogni utente 3CX può essere attivato gratuitamente senza nessun canone. Non richiede nessuna licenza per interno, può essere ampliato fino a migliaia di derivati senza aggiungere nessun hardware dedicato, è dotato di una potente funzione di messaggistica unificata.

 

Unified Communication (comunicazione unificata)

La comunicazione unificata è ormai indispensabile in ogni azienda che vuol mantenersi al passo con i tempi e sfruttare la tecnologia messa a disposizione, come in questo caso, praticamente a costo zero.
La possibilità di visualizzare lo Stato e colleghi (disponibili, occupati) "presence", garantisce un risparmio di tempo e un incremento della produttività, perché evita tentativi di trasferimento delle chiamate o interrogazioni fatte dal telefono per poter passare o -1 chiamata ad altre persone.
Il sistema di messaggistica vocale evoluto permette di non disperdere il proprio tempo in continue ripetute chiamate fino a che non si trova il collega, perché sarà possibile lasciare un messaggio che sarà notificato immediatamente al nostro interlocutore il quale, ci richiamerà. Quindi facciamo un'unica e sola operazione e non più tentativi.
L'interfaccia  grafica è semplice e intuitiva e compatibile con Windows MAc, iOS e Google Android.

Fax - Voice mail (posta vocale)

La ricezione dei fax viene visualizzata convertendo i documenti in file PDF inoltrati automaticamente, senza la necessità di fax server esterni dedicati. Allo stesso modo i messaggi vocali sono consegnati in casella vocale con un file audio.

Messaggistica istantanea (IM - Instant Messaging 3CX)

Ogni collaboratore può comunicare in tempo reale con i propri colleghi utilizzando la chat di 3CX, senza dover utilizzare soluzioni di messaggistica istantanea di terze parti, garantendo qualità sicurezza e riservatezza.
Gli utenti di 3CX possono così inviare e ricevere messaggi testuali con i propri client 3CX per Windows, iOS, Android, MAC.

Mobility (client per iPhone e Android)
3cx client mobile ios android

Il centralino VoIP software 3CX, dispone dilient VoIP per sistemi operativi Android e iPhone per la telefonia mobile.
È possibile usare lo smartphone come se fosse un interno dell'azienda, come se fossimo in azienda. Un unico numero interno per il telefono fisso e per il telefono cellulare, rimanendo sempre connessi e potendo sempre vedere lo stato e la presenza dei colleghi grazie l'interfaccia grafica del client 3CX mobile.

 

Softphone per windows e MAC incluso per PC desktop

Il telefono software 3CX permette di effettuare e ricevere chiamatedal proprio PC anche quando si è fuori ufficio, è sufficiente utilizzare un buon auricolare (se il PC è dotato di bluetooth) o meglio ancora una cuffia telefonica professionale con filo o senza filo (per assicurarsi la miglior qualità audio rispetto al bluetooth).

 

Integrazione con CRM, Microsoft 365, Google, Outlook

La piattaforma 3CX si può integrare con diversi CRM per migliorare e velocizzare la gestione delle chiamate,  selezionare numeri dall rubrica google contacts, usare Office 365, oppure dalla rubrica interna.

E' possibile avviare una chiamata uscente selezionando dal CRM aziendale, visualizzare nome/numero del cliente/chiamante, avere dei reports dettagliati sulle attività di agenti e collaboratori.

  • Microsoft outlook
  • Salesforce
  • microsoft Dynamics
  • SugarCrm
  • Microsoft Exchange 2013 LDAP ODBC

 IPPBX alternativa 3cx - Yeastar

Telefoni VoIP e Citofoni - videocitofoni supportati

3CX supporta qualunque terminale telefonico IP SIP standard, ma è opportuno riferirsi a specifici modelli per poter avere la certezza della massima interoperabilità e semplificazione della installazione e configurazione.

Di seguito elenchiamo alcuni modelli presenti sul nostro catalogo supportati perfettamente dalla piattaforma 3CX.
La lista dei telefoni e citofoni supportati da 3CX è in continuo aggiornamento, per cui consultate il nostro staff qualora nella vostra azienda fossero l'esercizio altri telefoni IP (aprile 2016)

Telefoni compatibili (certificati) 3CX:

  •     3CX Client for (Windows | Android | iPhone | Mac) - telefono software
  • Fanvil
  • Snom
  • Yealink

3cx phone system citofoni e telefoni

Citofoni e videocitofoni IP per 3CX:

Sistemi di audioconferenza VoIP per 3CX:

  • Polycom Soundstation  IP5000 IP6000 IP7000
  • Snom Meetingpoint

Richiedi una consulenza  e preventivo gratuiti al nostro staff.

 

Puoi scaricare una demo gratuita  di 3CX. le versioni commerciali  offrono ulteriori espandibilità e funzionalità. Richiedendo un preventivo ai nostri esperti potrai ricevere una quotazione su misura.

La versione gratuita è supportata dalla comunità di 3cx. Non viene fornito nessun supporto da parte dello staff Ezdirect (salvo accordi diversi con il reparto commerciale). Documenti 3cx


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie Professional
    Tipo Centralino



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Prodotto aggiornato in data 2016-07-15 08:49:36

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