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Foto YEASTAR-N824

Yeastar N824 IP-PBX VoIP ibrido
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Yeastar N824 IP-PBX VoIP ibrido

Yeastar Smart analog PBX N824, supporta nativamente 8 linee, 24 interni analogici (fxs), 4 linee IP e 8 interni IP SIP.
Codice: YEASTAR-N824    SKU: YEASTAR-N824    EAN: 6926150083615
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Servizio di tutela del cliente che Ezdirect riserva ad aziende, professionisti, enti e P.A.,che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificano nello stesso modulo esigenze e risorse, permettendo al nostro staff di approfondire i dettagli tecnici di impianto, al fine di predisporre un'offerta tecnico economica su misura. (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

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Yeastar N824 centralino telefonico VoIP ibrido per ufficio e albergo

Yeastar N824 è un IP-PBX ibrido che  fornisce in un solo case da rack 19", un sistema di comunicazione aziendale efficiente e flessibile.

Yeastar N824 Smart Analog PBX, con le sue 24 porte interne analogiche, permette di recuperare eventuali telefoni interni analogici esistenti e di collegare fino a 8 linee esterne tradizionali analogiche, anche derivate da gateway GSM, adattatori IP analogici (ATA), interfacce citofoniche etc. Oltre questo ha già precaricate 4 linee VoIP (Trunk SIP) e 8 SIP extensions (interni IP per collegare telefoni, citofoni ed altri dispositivi IP SIP).

Gli interni e le linee analogiche possono essere collegati sulle prese plug del pannello frontale oppure, sfruttando i connettori RJ21 presenti sul retro (dove trova posto anche la porta di rete LAN e la presa per alimentazione 220 VAC).

Quindi, il sistema è semplice da installare e permette di collegare, oltre a 24 derivati interni BCA, 8 telefoni IP (standard SIP, come i Fanvil, Snom, Grandstream, Yealink etc), ma anche, citofoni IPsoftphones  su PC e softphone su cellulare (smartphone e tablet iOS o Android).

Quest'ultima funzione, è molto richiesta ormai da tutte le aziende nelle quali  si ricerca la reperibilità sempre e ovunque dello staff, della direzione, del personale tecnico e così via.

Yeastar N824 centralino voip ibrido

 

Integrazione mobile

Integrazione cellulare e smartphone yeastar

L'integrazione del mobile, è semplice ed economica.

Per poter chiamare ed essere chiamati sul cellulare, come se si facesse una chiamata "interna", quindi senza costi di chiamata, è sufficiente scaricare un softphone gratuito dal web (App stores) e si è subito collegati  al centralino.
Proprio come avere una prolunga dall'ufficio al proprio cellulare.
Ovviamente il dispositivo mobile, deve trovarsi sotto copertura 3G/4G o wifi (quindi utilizzabile anche come telefono cordless in ambito interno, come ad esempio in azienda,  dotata di copertura dati fornita da una rete di access point wifi).

E' possibile utilizare anche il softphone Yeastar per iPhone (scaricabile gratuitamente)

Posto operatore, citofoni, softphones

Mypbx N824 di yeastar supporta fino a 4 SIP extensions, quindi, è possibile, ad esempio, collegare un telefono IP come posto operatore, magari utilizzando un terminale con tasti di funzione programmabili.

Allo stesso modo è possibile utilizzare uno o più citofoni VoIP SIP da interno o da esterno per controllare gli accessi.

oppure si può utilizzare uno dei 4 derivati VoIP per collegare un sistema di chiamata IP verso un sistema di diffusione audio (in sede o in uffici o negozi remoti).

 

Messaggistica vocale, Voice Mail, IVR
Yeastar Smart Analog PBX
N824 fornisce nativamente i servizi voce, qual il ad esempio i messaggio vocale di benvenuto e chiusura uffici,  personalizzabili anche dal cliente. Posta vocale per ogni interno con notifica in email dei messaggi registrati per essere sempre avvisati circa i contatti dai vostri clienti e collaboratori in vostra assenza e non risposta (o nel caso abbiate volutamente deviato le chiamate entranti al voice mail).

 

Yeastqr mypbx N824 features

Registrazione delle telefonate

Yeastar N824 registra le conversazioni telefoniche, per consentirti di non perdere opportunità di business e registrare intere conversazioni o parti di esse.

 

Dettaglio delle chiamate - Storico

Yeastar Mypbx N824 fornisce il dettaglio delle chiamate fatte e ricevute, per poter verificare sia la capacità di chiamata della struttura, sia dove e quanto tempo viene impiegato per le chiamate da e verso i clienti e fornitori, al fine di verificare eventuali abusi e, soprattutto, documentare chiamate fatte per i clienti ed eventualmente, riaddebitarle.  Questo CDR (Call Detail Report), permette di avere sempre sott'occhio il traffico aziendale e quindi,  apportare modifiche alla quantità (e al tipo) delle linee telefoniche.

 

Linee VoIP? Basta poco!
Su N824 è sempre possibile utilizzare linee esterne VoIP. Qualora si decidesse (o si rilevasse la necessità) di implementare linee telefoniche IP (ad esempio per traffico internazionale), è possibile attivare canali esterni IP.

Le linee VoIP, una volta attivate nel sistema,possono essere utilizzate anche per  ricevere SIP extensions o SIP trunk da altre centrali telefoniche VoIP.

Ovviamente rimane sempre possibile utilizzare ATA VoIP per convertire linee SIP in linee analogiche. In questo caso non occorre abilitare le linee VoIP sul centralino, ma si utilizzano gli attacchi per linea esterna disponibili (8).

 

Gestione via web

Mypbx N824, come tutta la gamma Yeastar Mypbx, è gestibile via web browser, quindi senza necessità di un software specifico. E' possibile raggiungere il sistema N824 anche da remoto. Quindi, la configurazione, le impostazioni di utente etc. sono sempre disponibili. Basta avere una connessione internet o essere sulla rete LAN.

 

Vuoi installarlo in autonomia? Nessun problema!

Ezdirect fornisce il servizio di assistenza a installazione (da remoto). Il servizio consiste nella preconfigurazione del centralino e nel supporto telefonico e via web durante la tua installazione (puoi effettuarla tu o affidarla ad un tecnico "amico"). Ovviamente, è sempre possibile richiedere l'installazione a Ezdirect, che invierà un tecnico di zona.
Se ricihiedi un preventivo, ti indicheremo il costo dell'assistenza a installazione, o, se preferisci, il costo dell'installazione on site, con nostro incaricato.

 

Puoi avere anche il servizio di assistenza tecnica da remoto ad un prezzo di favore se sottoscritto in fase di acquisto del centralino telefonico. Vedi accessori il servizio di "teleassistenza"

 

Caratteristiche Yeastar Mypbx N824

  • Case da rack 19"
  • Permutatore plug integrato RJ11
  • 2 connettori  RJ21 per collegamento cavi amphenol (per linee e interni)
  • Alimentazione 220 VAC
  • 8 linee esterne analogiche
  • 24 derivati interni analogici
  • 8 SIP extensions (per telefoni e dispositivi IP SIP)
  • 4 SIP trunks (per linee VoIP SIP)
  • 1 porta di rete LAN 10/100
  • Protocollo SIP RFC3261
  • Transport: UDP,TCP,TLS,SRTP
  • Codec: G.711, G.722, G.726, G.729,GSM,iLBC,Speex
  • SD card : 1 slot
  • Console port:1

Servizi di Mypbx N824

  • Posta vocale
  • IVR multilivello (operatore vocale personalizzabile)
  • gestione messaggi per le code di chiamata
  • Registrazione delle conversazioni
  • Esportazione chiamate registrate
  • Backup - restore
  • Inclusione
  • Restrizione chiamate su base durata
  • Integrazione interno su smartphone e tablet (mobility)
  • CDR (dettaglio delle chiamate)
  • Visualizzazione del chiamante (caller ID)
  • Fax in posta elettronica (fax to E-mail)*
  • Hot line (chiamata automatica)
  • Gruppi di suonerie/interni
  • Selezione abbreviata (memorie)
  • Sveglia
  • Trasferta
  • Attesa e ripresaMypbx N824 linee interni e voice mail
  • Parcheggio
  • Conferenza
  • Deviazione manuale o automatica
  • Password di accesso e di utente
  • Chiamata di gruppo
  • Non disturbare
  • Seguivi
  • DISA
  • ACD
  • Gestione delle code
  • Musica d'attesa personalizzabile
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • LCR - ARS
  • Compatibile per applicazioni CTI
  • Servizio giorno notte (cambio automatico dei messaggi)
  • Configurazione via web
  • Supporta telefoni VoIP SIP
  • Supporta citofoni VoIP SIP
  • Supporta cordless e fax analogici
  • Opzione per attivare linee VoIP esterne

Chiedici cosa può fare per la tua azienda Mypbx N824

Sono molte le soluzioni realizzabili con un centralino IP ibrido Yeastar Mypbx N824.

I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzone tecnico economica  che risponda alle tue aspettative. Sempre con la garanzia Ezdirect "soddisfatto o rimborsato al 100%".

Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.

 

* Il servizio fax ( sia riconoscimento automatico su fax entranti, sia fax entranti su interno diretto senza riconoscimento automatico che invio fax in uscita ) non è garantito se non con linee tradizionali analogiche (escludendo quindi tutte le linee derivate da IP provider, linee in uscita da router di operatori che forniscono linee telefoniche su adsl etc).

 

Ezdirect è distributore autorizzato Yeastar per l'Italia.
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie Serie N
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 16
    Memoria registrazione (ore) 50
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Messaggi/musica con file sì
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Manuale/Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Capacità massima porte (linee - interni) 44
    Derivati a bordo 32 (8 ip)
    Linee esterne a bordo 8 analogiche
    Porte LAN 1
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + VoIP
    Tipo linee VoIP + Analogica

  • Rete
    Codec audio (VoIP) G.711 (a-law, u-law), G.722, G.726, G.729 A/B, GSM, iLBC , Speex
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno Sì: IP opzionale
    Tapi (integrazione LAN/PC) sì

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Fax to email sì
    Funzioni hotel sì
    Integrazione telefoni cellulari sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì opzionale
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta citofoni sì opzionale
    Supporta linee VoIP SIP sì opzionale
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    Sveglia sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili Analogici + IP
    Telegestione sì
    Terminali cordless collegabili Dect standard
    Trasferta manuale verso esterno sì

  • Alimentazione
    Alimentazione e ricarica 220 Vac

  • Caratteristiche fisiche
    Dimensioni (mm) 440 mm × 250 mm × 44 mm
    Peso (grammi) 1.500

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Rack
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 24 mesi



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Prodotto aggiornato in data 2016-09-15 08:49:21

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