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Foto YEASTAR-U200

Yeastar Mypbx U200 centralino VoIP fino a 200 interni IP
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Yeastar Mypbx U200 centralino VoIP fino a 200 interni IP

Yeastar Mypbx U200 è un sistema telefonico IP basato su piattaforma Asterisk che supporta fino a 200 interni, linee analogiche ISDN e VoIP, con garanzia di 3 anni. Messaggistica evoluta, sw hotel, billing, traffico telefonico e registrazione conversazioni.

Codice: YEASTAR-U200    EAN: 6926150052642
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Servizio di tutela del cliente che Ezdirect riserva ad aziende, professionisti, enti e P.A.,che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificano nello stesso modulo esigenze e risorse, permettendo al nostro staff di approfondire i dettagli tecnici di impianto, al fine di predisporre un'offerta tecnico economica su misura. (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

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Yeastar Mypbx U200 Sistema telefonico VoIP 200 interni con 3 anni di garanzia

Mypbx U200 è un sistema telefonico VoIP ibrido espandibile, molto potente e affidabile, scalabile fino a 200 interni IP, che permette di effettuare fino a 50 chiamate simultanee, perfetto per media impresa e alberghi.

Grazie ai software specifici per la gestione dell'albergo, Mypbx U200 non teme confronti con nessun sistema in tecnologia tradizionale o full IP.

Grazie agli 8 slot di espansione, consente di avere un unico sistema hardware con linee analogiche, BRI ISDN e interni analogici per servire tutte le utenze di servizio, fax etc.

Il potente operatore vocale automatico snellisce il traffico in ingresso indirizzando il chiamante al reparto o verso l'interno desiderato.

Il voice mail, permette di non perdere opportunità di business  registrando il messaggio del chiamante e notificandolo all'indirizzo email dell'interno destinatario.

Riconoscimento fax automatico e inoltro dei fax in email, tagliano il costo della carta toner e della gestione della macchina fax tradizionale.

Yeastar Mypbx, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM, ZoHo CRM, Vtiger.

Tutti i sistemi Yeastar sono interoperabili con questi CRM.

Yeastar Mypbx U200 è' dotato di software efon panel (gratuito) per la visualizzazione di linee esterne e derivati interni a mezzo di icone colorate. clicca sul link per scaricarlo gratuitamente. www.ezdirect.it/upload/eFonOperatorPanel.zip

Chiamate da outlook, scarica gratuitamente il SW outcall a questo link  :www.ezdirect.it/upload/outcall160setup.zip

Yeastar mypbx U200, viene proposto con 3 anni di garanzia.

Yeatsar Mypbx U200 fornisce dati sul traffico telefonico, riconosce i fax in ingresso automaticamente.
Grazie all' IVR multi livello (operatore vocale automatico) instrada le chiamate entranti in modo veloce e pratico guidando il chiamante con messaggi vocali, e consentendo la scelta dell'interno o reparto da contattare (16 livelli di "albero" IVR).
Non richiede licenze aggiuntive.

Si collega alla rete LAN ed è subito pronto per funzionare con linee e telefoni VoIP.

Può gestire SIM - USIM GSM - UMTS integrate grazie ai moduli di ampliamento che quindi, evitano l'uso di adattatori (gateway) esterni, forti risparmi su chiamate a cellulari e gestione dei cellulari aziendali come interni.


Grazie alla possibilità di attivare fino a 50 comunicazioni contemporanee è ottimo anche come soluzione per piccoli contact center e call center.
Può essere usato come sistema per sedi remote, come sistema base per centrale cordless DECT VoIP (ad esempio Gigaset N720, N510 o polycom kirk).

 
E' possibile remotizzare interni di sistema sia in altre sedi, che su tablet o smartphone, dotati di softphone (sotto copertura wifi e 3G-4G).

Se si preferisce utilizzare un telefono su PC (softphone), nessun problema, così come potremo fornire cuffie professionali con filo e wireless per telefoni software (zoiper, bria, media5 etc).

 

Yeastar Mypbx U200 descrizione generale e dati tecnici

  • Supporta fino a 200 interni VoIP (anche dislocati in sedi diverse)
  • Cabinet con staffa per fissaggio su armadio rack standard 19"
  • Fino a 50 comunicazioni contemporanee Supporta sia telefoni VoIP SIP che analogici installando le schede analogiche
  • Voice mail integrato con 66 ore di capacità di registrazione messaggi.
  • Supporta fino a 8 schede di ampliamento (1fxo + 1fxs, 2 fxs, 2fxo, 2 BRI, sim GSM o UMTS)
  • Fino a 16 porte analogiche (linee e/o interni bca)
  • Fino a 8 BRI (accesso base) ISDN
  • 1 porta WAN 1 porta LAN 10/100

Protocolli e Codecs

  • Protocollo VoIP SIP RFC3261- IAX
  • Protocolli di trasporto UDP, TCP, TLS, SRTP
  • Protocolli di rete DHCP VLAN DDNS
  • Segnalazione SIP INFO, DTMF RFC2833, SIP INFO, in banda
  • Codecs video: H261, H263, H263p, H264, MPEG4
  • Codecs voce:G.711 A/u-law, G.722, G.726, G.729 A, GSM, Speex, ADPCM

Yeastar Mypbx principali funzionalità

  • IVR 16 livelli (operatore automatico)
  •  Chiamate interne
  • Chiamate esterne
  • Chiamate di grupp
  • Chiamate da outlook
  • Parcheggio chiamate
  • Blacklist
  • Firewall integrato
  • Chiamata a zone
  • Prompt multilingua
  • Pin personale
  • OpenVPN
  • Mobility extension
  • PPPoE
  • Gestione delle code
  • Suonerie di gruppo
  • Deviazione voice mail
  • Messaggi operatore vocale calendarizzabili
  • Cambio messaggio su base orario di lavoro
  • Gestibile da remoto via web
  • Utilizzabile con softphone gratuiti come x-lite, xtelsio, media5 etc...
  • Registrazione delle telefonate (66 ore di memoria)
  • Fax to Mail Conferenza (con possibilità di esclusione e rientro)
  • Voice mail 66 ore di registrazione
  • Attesa
  • Voice mail to email
  • Trasferta interna ed esterna, forzata o con offerta
  • Riconoscimento fax
  • Parcheggio
  • Quattro modalità di gestione (giorno, notte pausa e festivo)
  • Deviazioni interne esterne e su gsm
  • Interconnessioni tra sedi (Trunk VoIP su ADSL HDSL VPN e IP dinamico)
  • CDR, documentazione addebiti traffico integrata
  • Non disturbare
  • Suoneria differenziata
  • DISA (direct inward selection access)
  • Paging (chiamata via amplificatore)
  • Autoprovisioning telefoni SIP (certificati con provisioning)
  • Gestione interno via WEB
  • T38 su fax VoIP
  • VPN con Open VPN
  • Mobility extension (integrazione cellulari)
  • ACD (automatic call distribution)
  • Accodamento chiamate
  • Risposta per assente
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • Musica personalizzata
  • Suoneria su Gruppi anche sequenziali
  • Instradamento in base a identificazione chiamante (caller ID)
  • Blacklist
  • ARS/LCR instradamento chiamate uscenti al minor costo
  • Firewall
  • QoS (gestione Quality of Service)
  • Backup automatico / Backup su server esterno
  • Compatibile* con la maggior parte dei telefoni voip di terze parti (Fanvil, Grandstream, Yealink, Snom, Cisco, AAstra, Escene, Linksys, Alcatel, Panasonic, standard SIP )
  • Aggiornamento via web
  • Configuratore SW in Italiano
  • * Con alcuni telefoni IP i tasti dotati di LED / BLF sono interattivi, es Cisco SPA5XX Yealink...

 yeastar mypbx u100 voip

 

Il sistema base supporta fino a 8 schede di espansione

  • Schede per 2 FXs  (interni analogici)
  • Scheda per 2 FXo (2 linee esterne analogiche - RTG)
  • Scheda per 1 FXo e 1 FXs (1 interno e una linea esterna analogici)
  • Scheda 2 BRI per collegare 2 linee esterne o dispositivi ISDN
  • Moduli GSM e UMTS con antenna integrata

Condizioni e suggerimenti:
La tecnologia VoIP richiede attenzione alle predisposizioni in merito alla rete LAN, firewall per evitare attacchi hacker con abuso su uso delle linee. Switch centro stella preferibilmente con QoS (gestione quality of service).
I telefoni VoIP possono avere una o 2 porte LAN per poter sfruttare un unico cavo di rete LAN per collegare sia il telefono VoIP che il PC. 

Clicca qui per la guida ai telefoni VoIP

Clicca qui perla nostra guida al VoIP

Il centralino VoIP yeastar standard può essere fornito già configurato previa analisi e consulto con ns reparto tecnico, che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.

Altri links utili per conoscere meglio le potenzialità di Yeastar Mypbx

Collegare le sedi con Mypbx

Soluzione per telelavoro

Chiamare da outlook

Utilizzare Mypbx con centralino esistente

Usare linee SIP Skype

Mypbx come gateway per Lync e OCS

Scarica Efon Panel

Manuale installazione Yeastar Mypbx  U100 - U200

Guida per amministratore di sistema in inglese

Guida per l'utente di Mypbx in inglese

 

Link al canale youtube Ezdirect con video corsi e spiegazioni su installazione e configurazione dei prodotti

  https://www.youtube.com/user/ezdirectit/videos 

E' possibile intervenire sul posto per installazione in 2-5 gg lavorativi. Possibilità di noleggio da 2 a 5 anni

 

 Copyright - Vietata la riproduzione


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie U200
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 16
    Memoria registrazione (ore) 66 ore
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Messaggi/musica con file sì Wav 8KHz 1Kb/s
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Capacità massima porte (linee - interni) 200
    Conversazioni simultanee esterne 50
    Derivati a bordo 200
    Porte LAN 1
    Slot per schede di equipaggiamento 8
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno Sì: IP opzionale

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) Sì con SW opzionale
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Fax to email sì
    Funzioni hotel sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì opzionale
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    T.38 fax sì
    Telegestione sì
    Terminali cordless collegabili VoIP
    Trasferta manuale verso esterno sì
    Videochiamate VoIP sì

  • Caratteristiche fisiche
    Dimensioni (mm)

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Rack
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 36 mesi



Valutazione media: 5,00 /5 basata su un totale di 1 recensioni
Recensioni
Scritta da Stefano C.
Ruolo responsabile acquisti
Valutazione prodotto5




Scritta il: 04/07/2016

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Prodotto aggiornato in data 2016-05-13 10:10:57

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