Yeastar Mypbx U500 IP-PBX Asterisk 500 derivati

Codice: YEASTAR-U500    EAN: 6926150052666
Yeastar
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Yeastar Mypbx U500, centralino VoIP fino a 500 derivati interni, fino a 80 chiamate simultanee.

Fuori produzione sostituito con Yeastar S100 e S300, richiedi preventivo per avere prezzo speciale su nuovi modelli.

Centralino VoIP Full IP SIP per ufficio, azienda e call center - contact center. gestione ridondanza per la massima affidabilità

 

Yeastar MYPBX U500 gestisce fino a 500 derivati IP con telefoni voip fissi, cordless, softphone su PC o tablet...

Yeastar Mypbx U500, grazie all' IVR (operatore vocale automatico) instrada le chiamate entranti in modo veloce e pratico guidando il chiamante con messaggi vocali, e consentendo la scelta dell'interno o reparto da contattare (16 livelli di "albero" IVR).

Yeastar Mypbx U500 2015

Non richiede licenze aggiuntive in quanto si collega alla rete LAN ed è subito pronto per funzionare con linee e telefoni VoIP sia fisici che software su PC o dispositivo mobile (Sono comunque disponibili licenze per servizi hotel, registrazione programmata delle registrazioni, CTI e dettaglio traffico con ricerche evolute).


Può gestire SIM - USIM GSM - UMTS integrate grazie ai moduli di ampliamento che quindi, evitano l'uso di gateway esterni.
Grazie alla possibilità di attivare fino a 80 comunicazioni simultanee è ideale anche  nel contact center e call center.
Può essere usato come sistema per sedi remote, come sistema base per centrale cordless DECT VoIP (ad esempio Gigaset N720, N510 o Snom, Fitre, i-Serv  etc).

Yeastar Mypbx, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM, ZoHo CRM, Vtiger.

Tutti i sistemi Yeastar sono interoperabili con questi CRM.

Caratteristiche principali centralino IP-PBX Yeastar Mypbx U500

  • Supporta fino a 500 derivati VoIP (anche dislocati in sedi diverse sotto copertura xDSL o wifi - 3G in caso di dispositivo mobile)
  • Fino a 80 comunicazioni contemporanee
  • Supporta sia telefoni VoIP SIP che analogici installando le schede analogiche o gateway esterni
  • Voice mail integrato
  • Registrazione chiamate.
  • 8 slot per schede di equipaggiamento
  • Possibilità di ridondanza
  • Licenze opzionali: hotel, CTI, Call Center, Hotel, Registrazione conversazioni programmata
  • Funzione mytwin (configurazione sw ridondante)
  • Ridondanza hardwrae - Per avere un doppio sistema ridondato per funzionalità 100%  7/24/365

ippbx mypbx yeastar
 

Protocolli e Codecs

Protocollo VoIP SIP RFC3261 IAX
Protocolli di trasporto UDP, TCP, TLS, SRTP
Protocolli di rete DHCP VLAN DDNS
Segnalazione SIP INFO, DTMF RFC2833, SIP INFO, in banda
Codecs video: H261, H263, H263p, H264, MPEG4
Codecs voce:G.711 A/u-law, G.722, G.726, G.729 A, GSM, Speex, ADPCM

 

Principali funzionalità di Mypbx Yeastar

  • IVR 16 livelli (operatore automatico)
  •  Chiamate interne
  • Chiamate esterne
  • Chamate di gruppo
  • Chiamate da outlook, scarica gratuitamente il SW outcall a questo link: /extra/outcall-1.60-setup.zip
  • Parcheggio chiamate
  • Trunking SIP - IAX
  • Blacklist
  • Firewall integrato
  • Chiamata a zone
  • Prompt multilingua
  • Pin personale
  • OpenVPN
  • Mobility extension
  • PPPoE
  • Gestione delle code
  • Suonerie di gruppo
  • Deviazione voice mail
  • Messaggi operatore vocale calendarizzabili
  • Cambio messaggio su base orario di lavoro
  • Gestibile da remoto via web
  • Utilizzabile con softphone gratuiti come x-lite, xtelsio, media5 etc...
  • Registrazione delle telefonate
  • Fax to Mail (converte i fax in immagine e li invia un posta elettronica)
  • Conferenza (con possibilità di esclusione e rientro)
  • Voice mail 66 ore di registrazione
  • Attesa
  • Voice mail to email
  • Trasferta interna ed esterna, forzata o con offerta
  • Riconoscimento fax
  • Parcheggi
  • Autoprovisioning telefoni SIP (certificati con provisioning)
  • Gestione interno via WEB
  • T38 su fax 
  • VPN con Open VPN Mobility extension (integrazione cellulari)
  • ACD (automatic call distribution)
  • Accodamento chiamate
  • Risposta per assente
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • Musica personalizzabile
  • Quattro modalità di gestione (giorno, notte pausa e festivo)
  • Deviazioni interne esterne e su gsm
  • Interconnessioni tra sedi (Trunk VoIP su ADSL HDSL VPN e IP dinamico)
  • CDR, documentazione addebiti traffico integrata
  • Non disturbare
  • Suoneria differenziata
  • DISA (direct inward selection access)
  • Paging (chiamata via amplificatore)
  • Suoneria su Gruppi anche sequenziali
  • Instradamento in base a identificazione chiamante (caller ID)
  • Blacklist
  • ARS/LCR instradamento chiamate uscenti al minor costo
  • Firewall
  • QoS (gestione Quality of Service)
  • Backup automatico / Backup su server esterno
  • Compatibile con la maggior parte dei telefoni voip di terze parti (Fanvil, Grandstream, Yealink, Snom, Cisco, AAstra, Escene, Linksys, Alcatel, Panasonic, standard SIP ) Aggiornamento via web
  • Configuratore SW (via web) in Italiano

     Il sistema base supporta fino a 8 schede di espansione per:
    Schede per 2 FXs e 1 FXs (interni analogici)
    Scheda per 2 FXo (2 linee esterne analogiche - RTG)
    Scheda per 1 FXo e 1 FXs (1 interno e una linea esterna analogici)
    Scheda 2 BRI per collegare 2 linee esterne o dispositivi ISDN
    Moduli GSM UMTS con antenna integrata

Condizioni e suggerimenti:
La tecnologia VoIP richiede attenzione alle predisposizioni in merito alla rete LAN, firewall per evitare attacchi hacker con abuso su uso delle linee. Switch centrostella preferibilmente con QoS (gestione quality of service).
I telefoni VoIP possono avere una o 2 porte LAN (se ne tenga conto in quanto se è presente un solo cavo UTP e si dovesse collegare anche un PC, è consigliabile un telefono con 2 porte LAN).

Il centralino VoIP yeastar standard plus può essere fornito preconfigurato previa analisi e consulto con ns reparto tecnico che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.

 

Yeastar Mypbx è disponibile anche nelle versioni:

Soho fino a 30 derivati

Standard fino a 100 derivati

U100 fino a 100 derivati  da rack 19" con sw opzionali hotel - billing- CTI

U200 fino a 200 derivati da rack 19" con sw opzionali hotel billing, cti...

U300 fino a 300 utenti con accesso primario e 2 fxs

U510 con 1 accesso primario e fino a 500 derivati licenze opzionali hotel, recording, billing...

 

Scarica gratuitamente il sw per posto operatore su PC  https://www.ezdirect.it/upload/eFonOperatorPanel.zip

 Scarica gratuitamente il sw per chiamare da Outlook https://www.ezdirect.it/upload/outcall160setup.zip


E' possibile intervenire sul posto per installazione con nostri tecnici (in 2-5 gg lavorativi) o fornire assistenza tecnica da remoto  inviando il sistema preassemblato e configurato in base alle esigenze del cliente

Altri links utili per conoscere meglio le potenzialità di Yeastar Mypbx

 

Collegare le sedi con Mypbx

Soluzione per telelavoro

Chiamare da outlook

Utilizzare Mypbx con centralino esistente

Usare linee SIP Skype

Mypbx come gateway per Lync e OCS

Scarica Efon Panel

 

 Link al canale youtube Ezdirect con video corsi e spiegazioni su installazione e configurazione dei prodotti

  https://www.youtube.com/user/ezdirectit/videos 

 

 Copyright - Vietata la riproduzione senza consenso



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie U500
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 16
    Memoria registrazione (ore) 66 ore
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Messaggi/musica con file sì Wav 8KHz 1Kb/s
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Conversazioni simultanee esterne 80
    Derivati a bordo
    Slot per schede di equipaggiamento 8
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno Sì: IP opzionale
    IAX sì
    Porte LAN 1
    Porte WAN 1

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) Sì con SW opzionale
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Fax to email sì
    Funzioni hotel sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì opzionale
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    T.38 fax sì
    Telegestione sì
    Terminali cordless collegabili VoIP
    Trasferta manuale verso esterno sì
    Videochiamate VoIP sì

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Rack
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione



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